Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogoJhon

Problema Con I Kit Di Un Server!

Recommended Posts

Salve a tutti sono RogoJhon e ho un piccolo problema ho installato un plugin per il mio server in modo che gli utenti che si loggheranno possano avere dei kit per combattere l'unico problema è che i kit posso riceverli solo io mentre gli altri utenti che non sono admin non possono come faccio a renderli disponibili a tutti?? è un server call of duty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono RogoJhon e ho un piccolo problema ho installato un plugin per il mio server in modo che gli utenti che si loggheranno possano avere dei kit per combattere l'unico problema è che i kit posso riceverli solo io mentre gli altri utenti che non sono admin non possono come faccio a renderli disponibili a tutti?? è un server call of duty

Penso che il problema sia nei permessi, comunque sposto in una sezione più consona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come faccio ad attivarli?? grazie non sapevo se fosse la sezione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come faccio ad attivarli?? grazie non sapevo se fosse la sezione giusta

che plugin hai installato? che plugin hai e che tipo di combattimenti fanno? si tratta di un server dove devono solo combattere oppure sono arene a parte create in un mondo freebuild o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono RogoJhon e ho un piccolo problema ho installato un plugin per il mio server in modo che gli utenti che si loggheranno possano avere dei kit per combattere l'unico problema è che i kit posso riceverli solo io mentre gli altri utenti che non sono admin non possono come faccio a renderli disponibili a tutti?? è un server call of duty

Sono i permessi sbagliati...credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il plugin si chiama pvpkit e non capisco dove e come devo scrivere i permessi per far usare a tutti gli utenti i kit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Bukkit" a "Aiuti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.