Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Abolire La Sezione Flood

Recommended Posts

Salve a tutti.

Avrei un consiglio per lo staff: abolire la sezione flood. I motivi sono diversi:

- La sezione flood è completamente inutile, non ha nessuno scopo se non quello di postare video/idiozie che possono essere tranquillamente evitati.

- Molti utenti ormai postano solo lì, poiché si annoiano, il forum è popolato da pochissime persone che loggano assiduamente o che discutono, ma da molti utenti che si registrano, fanno la loro domanda in una sezione sbagliata e abbandonano del tutto il forum.

- Dobbiamo ricordare tutti i problemi causati dalla presenza della sezione: i topic che attaccavano/interessavano Silvyi o Massy548, i topic no sense postati in off topic perché non si hanno abbastanza messaggi per postare in Flood e simili.

- I topic sono ormai tutti uguali, giochetti, video e altre cavolate assolutamente senza utilità.

- Anche se la si può usare come valvola di sfogo (da cosa, dallo stress?), come ho già detto, se ne può fare a meno.

Fatelo per il bene del forum, portate di nuovo l'attenzione su Minecraft e non sul flood.

Siamo diventati flooditalia.net.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Dovrebbe essere portata un'ulteriore limitazione, oltre a quella dei 250 messaggi, ma non chiudere la sezione flood, sarebbe troppo. Metà forum si disiscriverebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Dovrebbe essere portata un'ulteriore limitazione, oltre a quella dei 250 messaggi, ma non chiudere la sezione flood, sarebbe troppo. Metà forum si disiscriverebbe.

Appunto.

Anche tu confermi che il forum è ormai retto solo da questa sezione. Bisogna intervenire per risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Avrei un consiglio per lo staff: abolire la sezione flood. I motivi sono diversi:

- La sezione flood è completamente inutile, non ha nessuno scopo se non quello di postare video/idiozie che possono essere tranquillamente evitati.

- Molti utenti ormai postano solo lì, poiché si annoiano, il forum è popolato da pochissime persone che loggano assiduamente o che discutono, ma da molti utenti che si registrano, fanno la loro domanda in una sezione sbagliata e abbandonano del tutto il forum.

- Dobbiamo ricordare tutti i problemi causati dalla presenza della sezione: i topic che attaccavano/interessavano Silvyi o Massy548, i topic no sense postati in off topic perché non si hanno abbastanza messaggi per postare in Flood e simili.

- I topic sono ormai tutti uguali, giochetti, video e altre cavolate assolutamente senza utilità.

- Anche se la si può usare come valvola di sfogo (da cosa, dallo stress?), come ho già detto, se ne può fare a meno.

Fatelo per il bene del forum, portate di nuovo l'attenzione su Minecraft e non sul flood.

Siamo diventati flooditalia.net.

Questa smossa è suggerita anche da me e da altri i quali se vogliono deciderne l' abolizione, concordino qui...

E comunque, se proprio volete tenerla, perché poi vi lamentate che gli utenti scrivano in modo maleducato e magari scorretto?

In quella sezione si sentono tutti liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Anche tu confermi che il forum è ormai retto solo da questa sezione. Bisogna intervenire per risolvere il problema.

appunto per questo ci vorrebbe una nuova limitazione, il limite dei 500 messaggi era buono, con soli 250 l'utenza che può postare in flood è doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che segue (?) sia la sezione flood che quella di minecraft in generale e altro?

no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima seguivo anche la sezione off-topic e flood.

Da quando sono mod, le ho abbandonate completamente per concentrarmi alle sezioni sulle quali lavoro.

Non so ora, ma ai miei tempi quelle sezioni erano peggio del far west, un caos totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il limite da 1000 messaggi in flood sarebbe perfetto.

a 'sto punto è meglio abolirla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 'sto punto è meglio abolirla :asd:

secondo me invece è una buona idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il limite da 1000 messaggi in flood sarebbe perfetto.

:asd:

Comunque io seguo quasi tutte le sezioni del forum, flood incluso, si dovrebbe alzare il limite dei messaggi che è troppo poco e magari mettere un regolamento ben visibile in flood che spieghi che non si può fare tutto liberamente, si devono avere dei limiti e bisogna rimanere nel contesto del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima seguivo anche la sezione off-topic e flood.

Da quando sono mod, le ho abbandonate completamente per concentrarmi alle sezioni sulle quali lavoro.

Non so ora, ma ai miei tempi quelle sezioni erano peggio del far west, un caos totale.

COFF COFFFAFFAAFAFFAFAAAF

Italiansolider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 messaggi è veramente troppo, tanto vale toglierla.

500 va bene

500 messaggi ce li hanno ormai tutti gli utenti abbastanza attivi, almeno 1000. Comunque, neanche così si risolve molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 messaggi ce li hanno ormai tutti gli utenti abbastanza attivi, almeno 1000. Comunque, neanche così si risolve molto.

Non direi, e poi ci sono persone serie (non hp postato merdate su flood, credo di poterlo essere) che hanno meno di 1000 messaggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH si, una gran parte dei floodatori ha piu di 1000 messaggi (tipo quella di annoyed grunt)

Comunque, anche aggiungendo limitazioni non si risolverebbe molto.

Ci si annoia, ormai, si vive di Off topic e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche aggiungendo limitazioni non si risolverebbe molto.

Ci si annoia, ormai, si vive di Off topic e basta.

Con o senza non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no soltanto 5 topic di flood permessa e divieto generale di aprirne altri.

Si mettono le cose principali e fine.

Tanto è solo una valvola di sfogo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciate così, tanto chi di noi, se non gli funzioni il computer, si mette a fare i compiti per passare il tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Avrei un consiglio per lo staff: abolire la sezione flood. I motivi sono diversi:

No, il motivo è essenzialmente uno, gli altri sono ridondanti (o insensati):

- La sezione flood è completamente inutile, non ha nessuno scopo se non quello di postare video/idiozie che possono essere tranquillamente evitati.

E la sua validità dipende da cosa intendi con "inutile".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il limite da 1000 messaggi in flood sarebbe perfetto.

Ebbè, tu ne hai 1005 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il motivo è essenzialmente uno, gli altri sono ridondanti (o insensati):

E la sua validità dipende da cosa intendi con "inutile".

Ciao

Ian

Ian, ti scrivo in soggettiva, perché la maggior parte degli utenti del forum implica a sfornare +1 in flood, che magari rendersi utile per rendere il forum un posto confortevole. Ora, non voglio dire che io sia così "utile" nella community, ma spesso ho provato ad avvicinare gli utenti a ciò che questo forum assoggetta, ovvero Minecraft.

Va bene una controparte, ovvero l' Off Topic, si scherza, si cazzeggia, si perde tempo, ma la sezione flood mi pare superflua; si sta cercando tanto di evitare il flood, spam e flame e ci aprite una sezione fatta apposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene una controparte, ovvero l' Off Topic, si scherza, si cazzeggia, si perde tempo, ma la sezione flood mi pare superflua; si sta cercando tanto di evitare il flood, spam e flame e ci aprite una sezione fatta apposta!

Si cercano di evitare spam e flame ovunque eh, e l'unico motivo per cui si cerca di evitare il flood altrove è che chi partecipa a una discussione su una feature o chiede avendo un problema chiede aiuto o altre cose del genere ha il diritto di non essere appunto sommerso di post che non c'entrano nulla.

Fondamentalmente, in Flood è praticamente impossibile floodare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che segue (?) sia la sezione flood che quella di minecraft in generale e altro?

No :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.