Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Abolire La Sezione Flood

Recommended Posts

Si cercano di evitare spam e flame ovunque eh, e l'unico motivo per cui si cerca di evitare il flood altrove è che chi partecipa a una discussione su una feature o chiede avendo un problema chiede aiuto o altre cose del genere ha il diritto di non essere appunto sommerso di post che non c'entrano nulla.

Fondamentalmente, in Flood è praticamente impossibile floodare.

Ciao

Ian

Ma perché poi vi lamentate se apriamo troppi topic e ci floddiamo nella sezione? Se non erro molte persone sono state bannate per le qui scritte motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limite dei 500 messaggi parapapa!

Comunque il limite da 1000 messaggi in flood sarebbe perfetto.

a 'sto punto è meglio abolirla :asd:

1000 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica sezione che permette di divertirsi e quella. Per me no , anche perché ci sarebbe più divertimento le cretinate possono essere spostate li ecc.

Forse è la cosa più utile nel forum.

A questo punto leviamo anche la sezione benvenuti , se leviamo la flood. Tanto cosa c'è da presentarti che il 99.9 % delle persone fa tipo una presentazione così:

Ciao sono XXX sono qui perché mi piace giocare a minecraft.

EDIT: Ecco una. Di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica sezione che permette di divertirsi e quella. Per me no , anche perché ci sarebbe più divertimento le cretinate possono essere spostate li ecc.

Forse è la cosa più utile nel forum.

A questo punto leviamo anche la sezione benvenuti , se leviamo la flood. Tanto cosa c'è da presentarti che il 99.9 % delle persone fa tipo una presentazione così:

Ciao sono XXX sono qui perché mi piace giocare a minecraft.

EDIT: Ecco una. Di oggi.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché poi vi lamentate se apriamo troppi topic e ci floddiamo nella sezione? Se non erro molte persone sono state bannate per le qui scritte motivazioni.

Se sono state bannate hanno infranto il regolamento.

Come ho già detto, essere in flood non vuol dire poter scrivere qualunque cosa, ma semplicemente poter aprire topic il cui obiettivo non è l'avere una discussione.

A questo punto leviamo anche la sezione benvenuti , se leviamo la flood. Tanto cosa c'è da presentarti che il 99.9 % delle persone fa tipo una presentazione così:

Ciao sono XXX sono qui perché mi piace giocare a minecraft.

...E poi millanta persone copincollano su tutti i topic del giorno un "benvenuto! ^^", "Ciao anche a te ;D" o altre banalità simili.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono state bannate hanno infranto il regolamento.

Come ho già detto, essere in flood non vuol dire poter scrivere qualunque cosa, ma semplicemente poter aprire topic il cui obiettivo non è l'avere una discussione.

...E poi millanta persone copincollano su tutti i topic del giorno un "benvenuto! ^^", "Ciao anche a te ;D" o altre banalità simili.

Ciao

Ian

Infatti disattivando il contapost nella sezione benvenuti tutti quelli che si presenterebbero resterebbero soli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono state bannate hanno infranto il regolamento.

Come ho già detto, essere in flood non vuol dire poter scrivere qualunque cosa, ma semplicemente poter aprire topic il cui obiettivo non è l'avere una discussione.

...E poi millanta persone copincollano su tutti i topic del giorno un "benvenuto! ^^", "Ciao anche a te ;D" o altre banalità simili.

Ciao

Ian

Infatti solo per fare messaggi. Neanche se vincessero dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' minecraft, un gioco giocato per la maggiore da bimbiminkia (sì, è cussì), di riflesso tutto il forum è pieno di bimbiminkia mentre la sezione flood è piena di bimbiminkia che credono di non essere bimbiminkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora semplicemente aprire solo 5-10 topic di flood e continuare li.

Punire severamente chi fa flood in altre sezioni, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se semplicemente annullassimo il conta post in flood?

È già abolito :sisi:

Io direi semplicemente di

-Vietare i topic completamente inutili tipo:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40023--/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/39998-jasidjidjsicjijidjidjasidjiasdjasidjasidj/

-Mettere i topic tipo i vari giochi da forum in flood

-Mettere un limite a 500 o a 750 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sezione flood tiene un po' vivo il forum, però alexapple ha ragione, bisogna reindirizzare la gente su Minecraft e non su flood. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già abolito :sisi:

Io direi semplicemente di

-Vietare i topic completamente inutili tipo:

http://minecraftital.../topic/40023--/

http://minecraftital...asdjasidjasidj/

-Mettere i topic tipo i vari giochi da forum in flood

-Mettere un limite a 500 o a 750 :sisi:

Non è inutile :nono:

E' in ceco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è inutile :nono:

E' in ceco :sisi:

:perp: Siamo in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la toglierei anche, ora non faccio nulla perché aspettiamo Guru.

Avevo proposto i 1000 messaggi e tutti mi avevano detto che erano troppi,

Poi avevo proposto di rimuoverla ma dopo gli utenti ci sarebbero rimasti male.

Quindi aspettiamo il Capo in persona che faccia la decisione definitiva.

E' da decerebrati tenere una sezione in cui si scrive come i Bimbimichia e si fanno messaggi no-sense al solo scopo di divertirsi (?)

Ma di certo non giudico a chi piaccia, lo ammetto pure io che qualche volta scrivo nella sezione Flood proprio per rilassarmi.

Però l'idea di Goldr non è male, che possa lo Staff creare i Topic per il Flood (Ne parlerò con Guru).

Che poi Alexapple un po di coerenza, tu eri fra i primi che floodava sempre e ti eri personalmente messo "contro" di me (In senso buono eh) dicendo di voler tenere il Flood nel forum e che non ti andava bene essere puniti per un po di flood.

Fonte: Qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la toglierei anche, ora non faccio nulla perché aspettiamo Guru.

Avevo proposto i 1000 messaggi e tutti mi avevano detto che erano troppi,

Poi avevo proposto di rimuoverla ma dopo gli utenti ci sarebbero rimasti male.

Quindi aspettiamo il Capo in persona che faccia la decisione definitiva.

E' da decerebrati tenere una sezione in cui si scrive come i Bimbimichia e si fanno messaggi no-sense al solo scopo di divertirsi (?)

Ma di certo non giudico a chi piaccia, lo ammetto pure io che qualche volta scrivo nella sezione Flood proprio per rilassarmi.

Però l'idea di Goldr non è male, che possa lo Staff creare i Topic per il Flood (Ne parlerò con Guru).

Che poi Alexapple un po di coerenza, tu eri fra i primi che floodava sempre e ti eri personalmente messo "contro" di me (In senso buono eh) dicendo di voler tenere il Flood nel forum e che non ti andava bene essere puniti per un po di flood.

Fonte: Qui.

Tecnicamente l' iniziativa è stata presa da me, egli (alexapple) ha tenuto in conto l' idea di farne in topic. Mettiamo il caso che il diretto responsabile sia io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la toglierei anche, ora non faccio nulla perché aspettiamo Guru.

Avevo proposto i 1000 messaggi e tutti mi avevano detto che erano troppi,

Poi avevo proposto di rimuoverla ma dopo gli utenti ci sarebbero rimasti male.

Quindi aspettiamo il Capo in persona che faccia la decisione definitiva.

E' da decerebrati tenere una sezione in cui si scrive come i Bimbimichia e si fanno messaggi no-sense al solo scopo di divertirsi (?)

Ma di certo non giudico a chi piaccia, lo ammetto pure io che qualche volta scrivo nella sezione Flood proprio per rilassarmi.

Però l'idea di Goldr non è male, che possa lo Staff creare i Topic per il Flood (Ne parlerò con Guru).

Che poi Alexapple un po di coerenza, tu eri fra i primi che floodava sempre e ti eri personalmente messo "contro" di me (In senso buono eh) dicendo di voler tenere il Flood nel forum e che non ti andava bene essere puniti per un po di flood.

Fonte: Qui.

1) Se mettiamo i 1000 messaggi non in molti potrebbero floodare,ed andrebbero tutti a postare nell off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste fare così: tenere una sezione chiamata "Box degli idioti" e tenere un numero fisso di topic immensi del tipo:

1 Video ridicoli di Youtube.

2 Stupidaggini da bimbiminchia.

3 Flame libero.

4 Giochi spastici tanto per fare +1.

5 Frasi sensa senso.

6 I miei 30 minuti di gloria.

Ed insomma, macrotopic del genere.

A quel punto quelli che postano "stupidaggini da bimbiminchia" (es. a chi offrireste un campari tra CapoBastone e Luke1234??? Votate!) in Off Topic, vedranno spostata tutta la loro intera discussione dentro "Stupidaggini da bimbiminchia".

Chi posta l'ennesimo video idiota su TF2, se lo vedrà spostato sul "Video ridicoli"; e così via.

I miei 30 minuti di gloria ricomprendono tutte quelle cose epiche che crediamo di aver detto ma ... http://nonciclopedia...essuno_importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste fare così: tenere una sezione chiamata "Box degli idioti" e tenere un numero fisso di topic immensi del tipo:

1 Video ridicoli di Youtube.

2 Stupidaggini da bimbiminchia.

3 Flame libero.

4 Giochi spastici tanto per fare +1.

5 Frasi sensa senso.

6 I miei 30 minuti di gloria.

Ed insomma, macrotopic del genere.

A quel punto quelli che postano "stupidaggini da bimbiminchia" (es. a chi offrireste un campari tra CapoBastone e Luke1234??? Votate!) in Off Topic, vedranno spostata tutta la loro intera discussione dentro "Stupidaggini da bimbiminchia".

Chi posta l'ennesimo video idiota su TF2, se lo vedrà spostato sul "Video ridicoli"; e così via.

I miei 30 minuti di gloria ricomprendono tutte quelle cose epiche che crediamo di aver detto ma ... http://nonciclopedia...essuno_importa

Così ci vorrebbero almeno 10 moderatori solo per spostare tutte le cose. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Alexapple un po di coerenza, tu eri fra i primi che floodava sempre e ti eri personalmente messo "contro" di me (In senso buono eh) dicendo di voler tenere il Flood nel forum e che non ti andava bene essere puniti per un po di flood.

Fonte: Qui.

Giusto, ma io in quel caso parlavo del flood nei vari topic e non nella sezione adibita. Scherzare fa sempre bene, a patto che si discuta e si dicano cose sensate.

Ringrazio comunque lo staff per la disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se mettiamo i 1000 messaggi non in molti potrebbero floodare,ed andrebbero tutti a postare nell off-topic.

beh, ma chi flooda in off topic è come se floodasse in qualsiasi altra sezione, quindi andrebbe punito, quindi il limite dei 1000 messaggi mi sembra una buona idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se mettessimo i permessi per poterci entrare? Che ne so... fare almeno 200 messaggi davvero utili? Anche se non ho idea di come potremo controllarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se mettessimo i permessi per poterci entrare? Che ne so... fare almeno 200 messaggi davvero utili? Anche se non ho idea di come potremo controllarli.

Magari solo quelli in determinate sezioni. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste creare la "classe" Utenti veteran con candidatura su richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.