Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
donraffadele

Alcune Domande Sul Multiplayers

Domanda

Ciao ragazzi.

Gioco a Minecraft da una decina di giorni e come penso tutti, il single player iniziavo ad annoiarmi. Così ho pensato di giocare in multiplayer, dopo che vedendo anche alcuni video di youtube ho avuto il sentore che in questa modalità il gioco è molto più stimolante. Essendo anche un neo giocatore ho alcuni dubbi\problemi che vi elencherò:

1 Molti dei server (quelli free senza hamachi) che trovo in giro mi vengono dati come non disponibili, infatti devo fare numerosi tentativi prima di trovarne uno in cui riesco ad accedere,capita solo a me o è normale?

2 Poi ci sono quelli con cui va usato Hamachi, che ho già installato, ma non credo di aver capito come si gioca usando questo programma, chi mi fa un tutorial?

3 In quei pochi server in cui riesco ad entrare, dopo aver pensato FINALMENTE, mi accorgo di essere completamente inerme. Non ho nessun oggetto, tranne rari casi in cui mi fanno trovare 2-3 attrezzi e soprattutto se rompo blocchi, terra, alberi non mi esce nulla, qualsiasi cosa rompo non esce nulla. Che si fa su un server senza blocchi e oggetti? E' normale o capita solo a me?

4 E' possibile entrare sui server con una serie di oggetti già addosso magari presi dal single player?

Grazie per le risposte e soprattutto scusate se qualche domanda è un pò banale, ma ripeto, sono agli inizi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1) puo essere che alcuni server siano offline, devi avere l'ip di uno online per entrarci.

2)I server hamachi sono l'inizio di tutti, penso, . per usarlo e entrare in server hamachi devi entrare nella rete del proprietario attraverso -partecipa a rete esistente. poi se lui ha minecraft server Acceso puoi giocare mettendi l'ip che trovi su hamachi.

3)è Normale non avere oggetti, sono server survival e devi tu crearti oggetti e armature, case ecc. io nel mio per esempio ho messo melone, armatura in pelle e kit in pietra per chi inizia :D

4) no, non puoi tenere le cose del single player.

Spero di esserti stato utile, Salui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) puo essere che alcuni server siano offline, devi avere l'ip di uno online per entrarci.

2)I server hamachi sono l'inizio di tutti, penso, . per usarlo e entrare in server hamachi devi entrare nella rete del proprietario attraverso -partecipa a rete esistente. poi se lui ha minecraft server Acceso puoi giocare mettendi l'ip che trovi su hamachi.

3)è Normale non avere oggetti, sono server survival e devi tu crearti oggetti e armature, case ecc. io nel mio per esempio ho messo melone, armatura in pelle e kit in pietra per chi inizia :D

4) no, non puoi tenere le cose del single player.

Spero di esserti stato utile, Salui :)

Jason scusa per sbaglio ho premuto MENO al voto del tuo post :-)

Comunque molto chiaro, solo una cosa no. hai scritto che devo crearmi io oggetti. Ma come faccio visto che su tutti server qualsuasi cosa spacco non mi esce nella? Cioè pure se spacco alberi e pietre non esce nessun blocco! Non posso costruirmi nulla cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi uscire dalla zona protetta, ovvero lo spawn, e avventurarti dove non c'è la protezione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi uscire dalla zona protetta, ovvero lo spawn, e avventurarti dove non c'è la protezione :)

cioè tipo fuori città? come faccio a capire qual'è la zona non potetta?

Cmq mi capita anche un'altra cosa, mentre sto su un server mi esce sta cosa e si disconnette: JAVA.NET,SOCKET, EXCEPTION: SOFTWARE CAUSED CONNECTION ABORT:RECV FAILED. E' risolvibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tipo fuori città? come faccio a capire qual'è la zona non potetta?

Cmq mi capita anche un'altra cosa, mentre sto su un server mi esce sta cosa e si disconnette: JAVA.NET,SOCKET, EXCEPTION: SOFTWARE CAUSED CONNECTION ABORT:RECV FAILED. E' risolvibile?

Leggi il messaggio privato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.