Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Dinnerbone Lavora Sull'enchanting E Sulle Riparazioni

Recommended Posts

Col semplice tavolo da lavoro non puoi riparare oggetti incantati.

Poi credo che in seguito a questo update la riparazione mediante tavolo da lavoro verrà disabilitata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col semplice tavolo da lavoro non puoi riparare oggetti incantati.

Poi credo che in seguito a questo update la riparazione mediante tavolo da lavoro verrà disabilitata....

Ok Minecraft sta diventando non solo più realistico, ma anche più difficile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole: Che figata,non vedo l'ora del nuovo update

ancora 2 settimane figliolo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo in qualcosa di meglio però va bene anche questo....

però ho un dubbio non è che verra messa nella 1.5 ?

perchè questo mi sembra un aggiornamento relativamente grosso e non penso che lo mettano ora nella 1.4 che praticamente stanno solo rifinendo cioè mancano solo 1 o 2 snapshot oltre che dover correggere ancora molti bug non credo possano permettersi di aggiungere subito una cosa cosi generando in questo modo come minimo un altro centinaio di bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo che puoi fare una spada perfetta con aspetto di fuoco e affilatezza e anatema :D

Anche prima si poteva :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa cosa ti scegli te gli effetti in pratica :)

No. Gli effetti sono comunque random ma puoi vedere il risultato finale. Se tipo hai due picconi con unbreak III è possibile che possa diventare IV o addirittura V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo in qualcosa di meglio però va bene anche questo....

però ho un dubbio non è che verra messa nella 1.5 ?

perchè questo mi sembra un aggiornamento relativamente grosso e non penso che lo mettano ora nella 1.4 che praticamente stanno solo rifinendo cioè mancano solo 1 o 2 snapshot oltre che dover correggere ancora molti bug non credo possano permettersi di aggiungere subito una cosa cosi generando in questo modo come minimo un altro centinaio di bug

Anche a me è venuto il dubbio che verrà implementata nella 1.5 anche se inizialmente l'idea era partita per essere aggiunta nella 12w40b. In ogni caso questa settimana lo sapremo di sicuro all'uscita della snapshot.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la vedo come una cosa troppo avvantaggiante. Ma sono convinto che di livelli necessari per poter ottenere incantesimi di livello più alto, ne serviranno davvero molti di più. Scommetto che toccheremo i 50 livelli di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Gli effetti sono comunque random ma puoi vedere il risultato finale. Se tipo hai due picconi con unbreak III è possibile che possa diventare IV o addirittura V

Non mi spiego bene xD

Come nell immagine se te metti un piccone con efficenza 4 e uno con fortuna 3 ti esce fuori un piccone con fortuna 3 ed efficenza 4 quindi facendo vari picconi li unisci e ne tieni uno potente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego bene xD

Comunque io mi riferivo alle ultime due. Che da due Efficienza IV ne sia uscito un V :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tanto se trovi uno spawner sei a cavallo :asd:

Oppure costruisci un mob grinder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tanto se trovi uno spawner sei a cavallo :asd:

Oppure costruisci un mob grinder.

Beh tanto se trovi uno spawner sei a cavallo :asd:

Oppure costruisci un mob grinder.

Enderdragon multi-kill. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi killarlo più volte senza usare hack?

Si, almeno in multiplayer respawnava sempre dopo un tot di tempo, io e i miei compagni di fazione avevamo fatto una stanza con 9 uova. ovviamente nessuno doveva stare nell'end finchè il drago non respawnasse. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah forse non è un idea fantastica ma comunque apprezzo il lavoro di Dinnerbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.