Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

[Mod]Sintetic Item Mod (New Crafting Recipes)

Domanda

Ciao a tutti!

Oggi vi presento la mia prima mod...La Sintetic Item!

Questa mod permette di craftare Ossidiana,Diamanti,Verga di blaze,Mossy Cobblestone,Slimeball,Semi di meloni,Polvere da sparo,Mattoni del nether,e permette di craftare i libri con il vecchio crafting della 1.2.5.

Crafting:

LHuxW.png

RERgV.png

zwAYt.png

zfTK8.png

K9IgM.png

onaQP.png

GSUx5.png

wD2mS.png

AFQAt.png

Questa mod lo creata soprattutto per uso personale ma lo voluta condividere con voi, se avete qualche consiglio da darmi...datemelo :asd: accetto anche critiche.

Download:

Download[Mediafire For Minecraft 1.3.2(RAR)]:

http://www.mediafire.com/?atu4lpbr9x6e9a4

Download[Mediafire For Minecraft 1.3.2(ZIP)]:

http://www.mediafire.com/?iswgaw5nulhpwl5

Link ModLoader:

http://www.minecraftforum.net/topic/75440-v132-risugamis-mods-preliminary-updates/

Installazione:

-Andare in esegui e digitare %appdata%, cliccare invio.

-Aprire la cartella .minecraft e andare su bin.

-Aprire minecraft.jar con winrar o winzip o 7zip.

-Mettere dentro minecraft.jar i file dell'archivio modloader.

-Mettere il file .class dell'archivio della mod in minecraft.jar.

-Avviare il gioco.

Mod Spotlight+Installazione[VIDEO]:

http://www.youtube.com/watch?v=3C8p1DL8ScE&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io ho aggiunto solo crafting recipe e non nuovi item quindi i diamanti sono sempre gli stessi...

Sì, ma evita dei doppipost :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene, non hanno senso... e non vedo l'ora di sapere che nuovo blocco aggiungerai.

Se il nuovo blocco mi piacerà scaricherò la mod :wink:

Penso sarà un nuovo ore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toglierò quella del blaze e forse del diamante

Fai bene, non hanno senso... e non vedo l'ora di sapere che nuovo blocco aggiungerai.

Se il nuovo blocco mi piacerà scaricherò la mod :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trvovo più semplice fare ossidiana normalmente che con quel crafting :sisi:

Secondo me no, preferisco craftare che spaccarmi il dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trvovo più semplice fare ossidiana normalmente che con quel crafting :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la ricetta per lo slimeball ...ma ne crea solo una? Se si, non puoi aumentare il numero?

Mi piacciono anche quella per mossy e gunpowder: geniali :zizi:

Sei dappertutto :asd:, oggi aumenterò le ricette della slimeball e toglierò quella del blaze e forse del diamante...e forse, ma dico forse, aggiungerò un nuovo blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la ricetta per lo slimeball ...ma ne crea solo una? Se si, non puoi aumentare il numero?

Mi piacciono anche quella per mossy e gunpowder: geniali :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto è questo che non va in questa mod, facilita troppo il gioco, e comunque con la 1.4 le slimeballs saranno molto più facili da trovare

Ammetto che facilita il gioco ma non di tanto penso di togliere il recipe del diamante ma le altre le tengo perchè sono solo utili e non ti danno materiali overpowered ma semplicemente materiali difficili da trovare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho aggiunto crafting soprattutto comodi(tipo quello dei libri) oppure crafting utili per esempio le slimeball che sono difficili da trovare oppure decorativi come i netherbrick e la moss stone che può essere una buona decorazione...

appunto è questo che non va in questa mod, facilita troppo il gioco, e comunque con la 1.4 le slimeballs saranno molto più facili da trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per l'armatura in diamante mettici i diamanti grezzi :3

Io ho aggiunto solo crafting recipe e non nuovi item quindi i diamanti sono sempre gli stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma non esagerare, facilitare troppo il gioco non è bene! Dato che il bello di MC è anche bestemmiare perchè non trovi una dannata fortezza nel nether :rotfl:

Infatti ho aggiunto crafting soprattutto comodi(tipo quello dei libri) oppure crafting utili per esempio le slimeball che sono difficili da trovare oppure decorativi come i netherbrick e la moss stone che può essere una buona decorazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma non esagerare, facilitare troppo il gioco non è bene! Dato che il bello di MC è anche bestemmiare perchè non trovi una dannata fortezza nel nether :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,l'armatura in chain l'aggiungerò...l'armatura in diamante con la lana diventerebbe troppo facile...

Allora per l'armatura in diamante mettici i diamanti grezzi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è molto utile.

Puoi aggiungere che le armor in chain si possono fare con l'accendino e quelle di diamante con la lana blu ciano!

Sarebbe tutto più facile :D

Sì,l'armatura in chain l'aggiungerò...l'armatura in diamante con la lana diventerebbe troppo facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'incoraggiamento..comunque sì, per me è utile.

Infatti, è molto utile.

Puoi aggiungere che le armor in chain si possono fare con l'accendino e quelle di diamante con la lana blu ciano!

Sarebbe tutto più facile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, la mod non aggiunge gran che ma diciamo che era una tua prova personale per vedere di che eri capace :asd: ,comunque può essere molto utile per qualcuno

Grazie per l'incoraggiamento..comunque sì, per me è utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, la mod non aggiunge gran che ma diciamo che era una tua prova personale per vedere di che eri capace :asd: ,comunque può essere molto utile per qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.