Jump to content
Sign in to follow this  
AriesLiver

Sondaggio - Si O No

No o Si?  

13 members have voted

1. 1. Si o No?

• Si!
      6
    • No!
      7

Recommended Posts

Domanda semplice: No o Si?

Domanda semplice: Si o No?

PS: Motivate la vostra risposta!

Edited by ✚ Lινє_Lινє ✚

w36so.jpg

Genio xD

+1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!

• By JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!

• By FoxWorn3365
      Ciao a tutti minecraftitaliani
      Oggi vi chiedo di Guardare come è il server HydraCraft!
      (Per andare cliccate QUI)
      Se mettete una recensione negativa potreste dirmi il perché così potrò migliorare il server e renderlo gradevole a tutti 😉

• By Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
    • By Fenrir_17
      Cerco persone per aprire un server privato! Il server sarà un vanilla all'ultima versione, l'obbiettivo di tutti i player sarà quello di sconfiggere l'ender dragon come vuole la tradizione di minecraft. Sarà consentito installare mod client come la minimappa. 
      Tutti possono partecipare! Dai veterani ai novizi perchè il divertimento non può essere privato a nessuno Uhm certo sempre se avete più di 16 anni naturalmente. 
      Volete contattarmi? Eccovi il mio discord: Fenrir_17#6666
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.