Jump to content
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Lelux
      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum
      Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e ho cominciato a giocare un annetto fa, ora mi sono creato un piccolo server vanilla su aternos e sono qui per cercare adepti che vogliano unirsi a me :D
    • By Creeper96_
      Ciao a tutti,
      voglio proporre questo sito che permette ai proprietari dei server minecraft di incrementare i propri utenti.
      Il sito offre una lista server in cui puoi iscrivere il tuo server, e configurare votifier per permettere agli utenti di dare un premio a chi vota.
      Per qualsiasi informazione, suggerimento o altro mi potete contattare via messaggio privato, intanto vi lascio il link della lista, almeno per dargli un'occhiata: http://minecraft-servers.it
      Vi lascio questa infografica:

• By Ale_paxxu
      salve a tutti cerco utenti della mia età,14 anni,per giocare ad un server creato da me con hamachi,aspetto presto risposte.
    • By FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie  :pwnd:
    • By AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
  • Create New...