Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Gli Utenti A Cui Tenete Di Più

Recommended Posts

La domanda è semplice:

"A quali Utenti siete più legati, più amici?"

Beh, io non ho nessuno in particolare, anche se Howl è il primo tizio che ho conosciuto e ancora gli rompo le scatole a quel gufo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti gli utenti sono allo stesso livello. Voglio bene a chiunque allo stesso modo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti gli utenti sono allo stesso livello. Voglio bene a chiunque allo stesso modo :3

...aggiungo solo che il primo utente che ho conosciuto è stato Edivad :3

è da un po che non si fa vedere ma era davvero un bravo spammone ragazzo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che conobbi? Tutti, immagino. Io aspettai tre mesi dall'iscrizione prima di postare, e all'epoca conoscevo tutti ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mi sentivo sempre con Massy548, poi l'hanno bannato. E hanno fatto bene. MOLTO bene.

Comunque, gli utenti con cui ho legato di più sono tanti... Penso tutti quelli che sono qui da un po' di tempo e che conosco da un po'... Ma li considero tutti allo stesso modo (pucciosità mode on: voglio bene a tutti <3).

Al massimo si potrebbe fare una lista degli utenti a cui tengo meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello con l'avatar del cane allucinogeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dov'è andato quel puccio Cthulhufag? ç.ç

Non so, ma spammava in un modo epico :Q_

Mi ricordo che io ero in cima, e con il passare dei giorni mi stava raggiungendo, fin quando non mi ha superato.

Poi è scomparso nel nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'utente che mi è sempre piaciuto è N1xx1, è troppo simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non essendo riuscito ancora a conoscere [=> forever alone] nessuno, se non andynia ma se n'è andato :( , voglio bene a tutti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il primissimo a cui mi sono affezionato è stato crininer, ora ha abbandonato il foro ma ci sentiamo ogni giorno :sisi:

Poi mi sta molto simpatico il gruppo di alex, howl, glass, giandalf, ecc...

Riconoscimento speciale anche a pava e [mortodifigaMode] ad alexia e silvyii :3 [/mortodifigaMode]

Poi ci sono un po' di persone che stimo parecchio, tipo annoyed, nuno, e quasi tutti i mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non si possa vivere senza i post di Ian :asd: a parte gli scherzi, sarà che non frequento moltissimo il forum ma non ho utenti preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non si possa vivere senza i post di Ian :asd: a parte gli scherzi, sarà che non frequento moltissimo il forum ma non ho utenti preferiti

il mio utente preferito è il barbo di Sab <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio utente preferito è il barbo di Sab <3

utente barbuto sempre piaciuto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il primissimo a cui mi sono affezionato è stato crininer, ora ha abbandonato il foro ma ci sentiamo ogni giorno :sisi:

Poi mi sta molto simpatico il gruppo di alex, howl, glass, giandalf, ecc...

Riconoscimento speciale anche a pava e [mortodifigaMode] ad alexia e silvyii :3 [/mortodifigaMode]

Poi ci sono un po' di persone che stimo parecchio, tipo annoyed, nuno, e quasi tutti i mod.

Quindi non mi stimi? Ok...

Che vuol dire quel "quasi"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ... :hmm: Non saprei. Boh, forse GrandeScavatore anche perchè è quello con cui sono più in contatto.

Poi ho sempre stimato Ian perchè è un secchione di crash di Minecraft, e adesso mi sta iniziando a stare simpatico JayKenton. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona a cui tengo di più nel forum è L2g95, è quasi un fratello ormai; a seguire ci sono Barbabietola con cui avevo già giocato e Neoriones :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da Lelux
      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum
      Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e ho cominciato a giocare un annetto fa, ora mi sono creato un piccolo server vanilla su aternos e sono qui per cercare adepti che vogliano unirsi a me :D
    • Da Creeper96_
      Ciao a tutti,
      voglio proporre questo sito che permette ai proprietari dei server minecraft di incrementare i propri utenti.
      Il sito offre una lista server in cui puoi iscrivere il tuo server, e configurare votifier per permettere agli utenti di dare un premio a chi vota.
      Per qualsiasi informazione, suggerimento o altro mi potete contattare via messaggio privato, intanto vi lascio il link della lista, almeno per dargli un'occhiata: http://minecraft-servers.it
      Vi lascio questa infografica:

    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie  :pwnd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.