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DiamondMapper

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Il fatto è che sono convinto che anche se ho aggiunto la luce non è cambiato assolutamente nulla

Per risolvere il problema con i creeper basterebbe che inserissi il command block con il comando /gamerule mobGriefing false :patpat: Ed il gioco è fatto :knife:

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Bella la mappa, però ci sono tante di quelle cose nuove che potresti aggiungerci o modificare xD Ad esempio puoi facilmente modificare gli shop in modo che non siano così facilmente "bugabusabili"... io ho buttato dentro delle frecce per comprarmi una spada di diamante :V

Potresti creare shop con dei paesani, settati con i filtri di sethbling oppure utilizzare l'esperienza, come ho fatto io nella mia mappa kino der miner :P

Del tipo che davanti ad un pulsante che da una spada in cambio di 10 livelli di esperienza metti un command block che dice /give @p[lm=10,r=5] 267 e subito dopo un altro collegato allo stesso filo di redstone che dice /xp -10L @p[lm=10,r=5]

In questo modo se un giocatore ha 9 livelli o meno non succede assolutamente niente, ma se ha 10 livelli o più gli da la spada e gli scala 10 livelli ^_^

Inoltre potresti creare stanze con altri oggetti oltre che ZuccheMattoniRagnatele... sono un po' monotone xD Hai un inventario di blocchi diversi, che è quasi infinito! :asd:

Avresti potuto utilizzare archi con l'incantesimo infinità, ma con una durata prestabilita che sceglievi tu :P

Anche il respawn poteva essere diverso... Cioè spawnava dentro una stanzina larga 1 con una pedana a pressione che attivava dei command block che davano al giocatore l'inventario base, completo di frecce, spada di legno ecc. Se poi a questo ci univi la /gamerule keepInventory true era ancora meglio perchè così non si perdeva l'inventario :P Una buona idea era respawnare su una pedana che attivava in sequenza:

1. command block con /clear @p (che svuota l'inventario)

2. command block con /give 267 (spada di ferro)

3. dispenser con arco infinità 1 (con usura prestabilita)

4. command block con /give 262 (freccia)

5. command block con /tp @p [coordinate] (per farlo tornare all'inizio)

Se ci sono cose che non vuoi che i giocatori tengano nell'inventario, come ad esempio le bottigliette di pozioni vuote, puoi usare un cart che gira continuamente (non genera molto lag) e passa su un rail con pedana che attiva il command block con /clear @a 374

Sono tutte piccole idee, ma secondo me migliorerebbero un casino l'esperienza di gioco... le ho usate quasi tutte (alcune le ho migliorate perchè richiedevano meccanismi più complessi, come quello del respawn) nella mappa kino der miner... fatti un giro in gamemode 1 in quella mappa che così puoi trovare qualche idea ^_^

EDIT: per risolvere il problema dello spawning di mob che non sono zombie, puoi usare la /gamerule doMobSpawning false ... in questo modo tutti i mob che dovrebbero spawnare naturalmente non lo fanno, ma quelli spawnati con le uova o con gli spawner si :D

ciaoooooo

-Farenheit

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Per risolvere il problema con i creeper basterebbe che inserissi il command block con il comando /gamerule mobGriefing false :patpat: Ed il gioco è fatto :knife:

Si questo lo so,ma la mappa l'ho finita e publicata prima che uscissero i command block in minecraft,comunque grazie del consiglio. :)

Bella la mappa, però ci sono tante di quelle cose nuove che potresti aggiungerci o modificare xD Ad esempio puoi facilmente modificare gli shop in modo che non siano così facilmente "bugabusabili"... io ho buttato dentro delle frecce per comprarmi una spada di diamante :V

Potresti creare shop con dei paesani, settati con i filtri di sethbling oppure utilizzare l'esperienza, come ho fatto io nella mia mappa kino der miner :P

Del tipo che davanti ad un pulsante che da una spada in cambio di 10 livelli di esperienza metti un command block che dice /give @p[lm=10,r=5] 267 e subito dopo un altro collegato allo stesso filo di redstone che dice /xp -10L @p[lm=10,r=5]

In questo modo se un giocatore ha 9 livelli o meno non succede assolutamente niente, ma se ha 10 livelli o più gli da la spada e gli scala 10 livelli ^_^

Inoltre potresti creare stanze con altri oggetti oltre che ZuccheMattoniRagnatele... sono un po' monotone xD Hai un inventario di blocchi diversi, che è quasi infinito! :asd:

Avresti potuto utilizzare archi con l'incantesimo infinità, ma con una durata prestabilita che sceglievi tu :P

Anche il respawn poteva essere diverso... Cioè spawnava dentro una stanzina larga 1 con una pedana a pressione che attivava dei command block che davano al giocatore l'inventario base, completo di frecce, spada di legno ecc. Se poi a questo ci univi la /gamerule keepInventory true era ancora meglio perchè così non si perdeva l'inventario :P Una buona idea era respawnare su una pedana che attivava in sequenza:

1. command block con /clear @p (che svuota l'inventario)

2. command block con /give 267 (spada di ferro)

3. dispenser con arco infinità 1 (con usura prestabilita)

4. command block con /give 262 (freccia)

5. command block con /tp @p [coordinate] (per farlo tornare all'inizio)

Se ci sono cose che non vuoi che i giocatori tengano nell'inventario, come ad esempio le bottigliette di pozioni vuote, puoi usare un cart che gira continuamente (non genera molto lag) e passa su un rail con pedana che attiva il command block con /clear @a 374

Sono tutte piccole idee, ma secondo me migliorerebbero un casino l'esperienza di gioco... le ho usate quasi tutte (alcune le ho migliorate perchè richiedevano meccanismi più complessi, come quello del respawn) nella mappa kino der miner... fatti un giro in gamemode 1 in quella mappa che così puoi trovare qualche idea ^_^

EDIT: per risolvere il problema dello spawning di mob che non sono zombie, puoi usare la /gamerule doMobSpawning false ... in questo modo tutti i mob che dovrebbero spawnare naturalmente non lo fanno, ma quelli spawnati con le uova o con gli spawner si :D

ciaoooooo

-Farenheit

Grazie per avermi dato tutte queste idee,se avro voglia di modificare la mappa le utilizzerò. :D

hey se vuoi posso fare un gameplay commentary su questa

mi farebbe veramente piacere,però ricordati di mandarmi il link del video così corro a vederlo XD

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L'ho provata e mi piace. Ci gioco spesso, anche se finisco sempre col mettermi in creativa, far spawnare dei lupi, mettermi in survival e uccidere tutti.

Buona mappa :D

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HO LETTO LA GUIDA E DICE: TITOLO DEL TOPIC CON DEI TAG IN PARENTESI,POI METTERE IL TIOTOLO,POI GLI SCREEN,POI LA DESCRIZIONE ED INFINE IL DOWNLOAD,IO COSì HO FATTO;CASOMAI VATTELA A LEGGERE TU :patpat:

Caps D:

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Si questo lo so,ma la mappa l'ho finita e publicata prima che uscissero i command block in minecraft,comunque grazie del consiglio. :)

Grazie per avermi dato tutte queste idee,se avro voglia di modificare la mappa le utilizzerò. :D

mi farebbe veramente piacere,però ricordati di mandarmi il link del video così corro a vederlo XD

ok appena lo finisco di mandero il link

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Caps D:

Si lo so sei il secondo che me lo dice,ero arrabbiato,non lo faccio piu,chiedo scusa?

Ma perche danno così fastidio due righi di caps?(solo per sapere,tutto qui)

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Si lo so sei il secondo che me lo dice,ero arrabbiato,non lo faccio piu,chiedo scusa?

Ma perche danno così fastidio due righi di caps?(solo per sapere,tutto qui)

Beh, è come se qualcuno ti urla nelle orecchie...

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Beh, è come se qualcuno ti urla nelle orecchie...

Si certo non è bello,ma due righi...

dai,non ci pensare più :rotfl:

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Ho testato la mappa,e ho fatto anche un gameplay,quando posso carico sul tubo,ad ogni modo complimenti mi è piaciuta molto ancora sono arrivato al 5 livello :asd: Però posso dire che questa mappa i circuiti e l'ambient sono fatti molto bene :metal:

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Ho testato la mappa,e ho fatto anche un gameplay,quando posso carico sul tubo,ad ogni modo complimenti mi è piaciuta molto ancora sono arrivato al 5 livello :asd: Però posso dire che questa mappa i circuiti e l'ambient sono fatti molto bene :metal:

Mandami il link del video appena lo metti così lo vado a vedere e lo aggiungo al post iniziale ;)

Comunque grazie dei complimenti :rotfl:

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eccomi io che faccio un tuo desiderato up, adesso la proverò la mappa, solo una cosa, visto che non avevo voglia di leggere tutte le pagine mi chiedevo se è stato risolto il problema dei creeper, e se non lo hai risolto ti dico io un metodo

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scusa se ti rispondo solo ora,sono stato fuori casa senza computer per vari giorni XD
[quote name='2000andrea' timestamp='1358965084' post='640180']
eccomi io che faccio un tuo desiderato up, adesso la proverò la mappa, solo una cosa, visto che non avevo voglia di leggere tutte le pagine mi chiedevo se è stato risolto il problema dei creeper, e se non lo hai risolto ti dico io un metodo
[/quote]
no,non è risolto ,ma saprei come fare,con un command block che non li fa spawnare.
Però la mappa è aggiornata alla 1.3 e non esistevano i command block :asd:

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[quote name='valy' timestamp='1359302342' post='643907']
scusa se ti rispondo solo ora,sono stato fuori casa senza computer per vari giorni XD

no,non è risolto ,ma saprei come fare,con un command block che non li fa spawnare.
Però la mappa è aggiornata alla 1.3 e non esistevano i command block :asd:
[/quote]

ok, però cerca di rilasciare la nuova versione senza creeper, danno molto fastidio

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[quote name='2000andrea' timestamp='1359304971' post='643946']
ok, però cerca di rilasciare la nuova versione senza creeper, danno molto fastidio
[/quote]
va bene aggiornerò la mappa

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[quote name='valy' timestamp='1359305143' post='643950']
va bene aggiornerò la mappa
[/quote]

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

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