Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
skvll

Mcmmo

Recommended Posts

Skvllx, te lo scrivo qui.

E da 10 giorni che ti chiediamo se possiamo alloware unarmed contro i player e toglierlo da contro i mob.

Te lo scrivo anche qui, magari così ci caghi <3

In teoria ha effetti di non poco conto anche senza il dis armo o i pugni, però non lo ho testato dando mi i livelli e non so quanto sgravò sia. Come ho detto ieri a profu, provate a metterlo... Alla peggio decurto dei livelli dalle skill troppo alte e rendo più difficile expare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria ha effetti di non poco conto anche senza il dis armo o i pugni, però non lo ho testato dando mi i livelli e non so quanto sgravò sia. Come ho detto ieri a profu, provate a metterlo... Alla peggio decurto dei livelli dalle skill troppo alte e rendo più difficile expare

Perchè distruggere una prot IV invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè distruggere una prot IV invece?

Tactic and "Gira l'economia" (per quanto sia possibile lo abbiamo tenuto anche per questo.

EDIT:

- INSERITO UNARMED NEL PVP MA RIMOSSO NEL PVE

- EXPING NEL FISHING E NEL REPAIR DI POCO ALLEGGERITO

P.S.: Queste altre 2 cose le dovevamo fare da tempo... il repair per ovvi motivi e il fishing si bloccava al livello 13 a causa dell'exp necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potreste mettere l'unarmed anche in pve ?

Non cambierebbe nulla ma almeno i pugni toglietebbero qualcosa ai mob e andare di notte a prendere a pugni mostriciattoli ha il suo fascino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unarmed è già op di suo, consentirlo in pvp è un suicidio :sisi:

I pugni di Ucco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimesso come prima, non era possibile farlo skillare Solo in pve ed usarlo in pvp e pve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimesso come prima, non era possibile farlo skillare Solo in pve ed usarlo in pvp e pve

Quindi ora come funziona scusa? Si skilla PvP e PvE e si usa in PvP e PvE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Mod casi :)

Peccato avresti skillato come Odino Tonante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.