Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Proposta - Discussione Delle Discussioni Dimenticate

Recommended Posts

Forse a molti sarà già venuta in mente quest'idea, ma non mi sembra che nessuno l'abbia mai proposta:

Volevo chiedervi se vi sembrava una bella cosa creare una discussione dove ognuno può mettere il link di una discussione bella, ma dimenticata, che si vorrebbe "resuscitare".

A me sembra una cosa abbastanza carina. Naturalmente dovranno esserci delle piccole (ma importanti) regole da rispettare.

Fatemi sapere che ne pensate :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a molti sarà già venuta in mente quest'idea, ma non mi sembra che nessuno l'abbia mai proposta:

Volevo chiedervi se vi sembrava una bella cosa creare una discussione dove ognuno può mettere il link di una discussione bella, ma dimenticata, che si vorrebbe "resuscitare".

A me sembra una cosa abbastanza carina. Naturalmente dovranno esserci delle piccole (ma importanti) regole da rispettare.

Fatemi sapere che ne pensate :fiore:

Quelli che ci hanno pensato erano i necroposter, nessuno di loro ha fatto una bella fine. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ci hanno pensato erano i necroposter, nessuno di loro ha fatto una bella fine. :asd:

Beh, mettiamo un limite.

Del tipo le discussioni dimenticate da 2/3 settimane ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so, se la discussione non è una richiesta o comunque qualcosa di già concluso puoi scrivere senza troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mettiamo un limite.

Del tipo le discussioni dimenticate da 2/3 settimane ...

Ok, faccio il serio. :asd:

Se vuoi fare una cosa del genere devi fare in modo che nessuno commenti, magari metti solo i link per un po di lolleggio. Anche se non ci sarà questo problema, il 90% delle discussioni epiche sono state chiuse dai mod. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, boccio la cosa perchè credo provocherebbe solo del necropost estremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é una discussione ancora utile alla.comunitá puoi scrivere normalmente.

Se é giá conclusa ed non é utile alla comunitá é solo necro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gherrix
      Benvenuti su EgyptPvP un nuovo Network aperto da poco. ip: mc.egyptpvp.tk Sito web. TeamSpeak: ts3-3.voicehosting.it:13108 Telegram: https://t.me/egyptpvp ____________________________________________________________________________ Modalità: KitPvP OpFaction Practice _____________________________________________________________ Versione: 1.8 Minecraft: sp _________________________________________ Provini Aperti: Builder e Helper. Minimo età 16. _______________________ In fase di sviluppo. _______________
    • Da Anto26
      Ciao a tutti,
      sono anto26 un bukkit-developer alle prime armi, ho un piccolo problema, è da molto che cerco di capire l'utilità della arraylist e come crearle , grazie a chi mi aiuterà  :pwnd:
    • Da Simsure
      Allora apro questo topic per discutere insieme a chi ne voglia parlare,del dilemma che si crea sempre tra programmare in java e programmare con dei mod maker.
       
      Io vi dico la mia opinione,mi piacerebbe anche sentire la vostra.
       
       
       
      Io sono un programmatore di videogiochi (o almeno ci provo XD),sò usare game maker (per i giochi in 2D) che ha un linguaggio di programmazione tutto suo il GML  e questo lo so molto bene!
      imparare un linguaggio di programmazione non è facile ne veloce,ci vuole tempo e dedizione come per imparare una lingua straniera,invece la fantasia e la creatività possono averla tutti con molta facilità,molta gente magari ha da fare con scuola,lavoro o altri impegni che non rendono facile mettersi ad imparare il java,però vorrebbero aggiungere qualcosa di loro a minecraft,rendere una loro idea reale.
       
      E qui i mod maker fanno il loro lavoro,rendere un'idea reale in poco tempo e molto facilmente,permettono di sbizzarrire la propria fantasia (come in fondo minecraft vuole anche fare in se!)
       
      Io cosa faccio?Anche a  me piace creare mod per minecraft,però pur sapendo programmare con un'altro linguaggio,mettermi ad imparare il java solo per una mod di minecraft mi sembra inutile,figuratevi a chi non ne sa niente di programmazione e vole solo fare una mod!
      Inoltre una grande abilita che ho è quella anche non sapendo creare con un linguaggio,lo sò interpretare,quindi:
      -prima creo la mod con Mcreator 
      -poi vado nel codice e la perfeziono aggiungendo quello che non potrei fare normalmente col mod maker
       
      Quindi lo uso un pò come un guscio per fare le cose piu facilmente e velocemente per poi aggiungere di piu in seguito,se è per questo dovreste lamentarvi pure per chi usa techne per fare i modelli! I modelli quelli di mojang li fanno in java,però non esiste un creatore di mod,neanche quelle piu famose che non faccia i modelli con techne!
       
       
      Quindi (apparte per chi fa le solite ruby mod del cazzo -_-) dovete smetterla (almeno voi che lo fate)di lamentarvi con chi usa i mod maker,perche magari molti di voi neppure sanno il java,provate un pò voi ad impararlo da zero solo per farci una mod!
       
      Io penso di aver finito,scusate se mi sono dilungato,ma volevo sfogarmi un pò specialmente con coloro che a criticare sono sempre bravi!
       
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.