Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dinamobyte

Minecraft-Island Of Survival

Recommended Posts

SE QUALCUNO CI VUOLE FARE DEI VIDEO ME LO DICA CHE MI ISCRIVO AL CANALE

LINK MAPPA: http://www.mediafire...p#v1bt7flh40p1s

PER ORA NON METTO SCREENSHOOT PERCHE NON SONO BUONO. GRAZIE DELLA VISITA.

Non rispetta il template leggi il regolamento della sezione o chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispetta il template leggi il regolamento della sezione o chiudo.

Vordak, fai prima a chiudere la discussione. L'utente non ha voglia di seguire il template.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispetta il template leggi il regolamento della sezione o chiudo.

vordak ma secondo me manco un avviso dovreste dare,dovete chiudere direttamente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vordak, fai prima a chiudere la discussione. L'utente non ha voglia di seguire il template.

vordak ma secondo me manco un avviso dovreste dare,dovete chiudere direttamente :3

Io do il tempo di sistemare può capitare di non leggere il template (anche se non dovrebbe succedere).

Quindi se entro un tot di tempo max 24h non sistema chiudo, ma visto che l'utente in questione si è registrato solo per postare questa mappa concederò molto meno tempo. ;)

Modificato da Vordak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do il tempo di sistemare può capitare di non leggere il template (anche se non dovrebbe succedere).

Quindi se entro un tot di tempo max 24h non sistema chiudo, ma visto che l'utente in questione si è registrato solo per postare questa mappa concederò molto meno tempo. ;)

ma secondo me questo non ha letto niente,notare il caps,pretende gameplay e no screen,mi puzza di troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me questo non ha letto niente,notare il caps,pretende gameplay e no screen,mi puzza di troll

Chiudo.

e Cestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.