Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Si avvicina Halloween!

Non so per voi, ma per me, dopo Natale, è la festa migliore che esista.

Entrambe le feste (Natale e Halloween) mi piacciono per l'atmosfera:

A Natale il bianco della neve assieme alle luci rosse mi mettono allegria, ad Halloween le zucche con la candela dentro e i costumi spaventosi mi fanno lo stesso effetto di un film Horror, ovvero mi elettrizzano!

Inoltre questo Halloween ci sarà la 1.4!

E voi, che ne pensate di questa festa?

PS: Visto che voglio una discussione con un'aria serena, non cominciate con questa storia che Halloween è una "commercialata", una festa fatta solo per i negozi per guadagnare, che non è italiana e quindi non bisognerebbe festeggiarla, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci vuole un bel rito satanico che chiama dei mostri in casa, ovviamente con gli amici e la ragazza che mi piace :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non un semplice, ma sempre di classe, sacrificio di 69 vergini al dio capretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riciclo dei post di feisbuch? :asd:

senza troppe spiegazioni. AC III :Q___

Beh, di solito lo faccio.

Scrivo una cosa sulla Pagina Facebook del Forum e poi la scrivo anche nel Forum e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Amo Halloween, altro che Natale(E' bello anche il Natale ma mai come Halloween, anche se non faccio mai nulla quel giorno XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halloween?

Meh, da me non succede mai nulla.

Amo il natale, invece, più che il giorno stesso amo quella settimana che lo divide dall'ultimo dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Halloween non esiste :sisi:

Non è niente più che un giorno normale :sisi:

p.s.

Non pensi Live di star creando un po' troppi topic in off topic? C'è solo il blu del tuo nick li :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il mio compleanno.

<3

cioè, fammi capire, tu sei nata ad halloween?

oh, ma io sono nato a natale, 2012 anni fa :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non un semplice, ma sempre di classe, sacrificio di 69 vergini al dio capretto?

Le vergini vanno sacrificate solo se nessuno le vuole togliere da quella condizione :sisi:

Non mi ha mai attratto come festa, però non sopporto i cattolici che dicono "non è una festa italiana, non va festeggiata".

A parte il fatto che qua al nord la sua progenitrice celtica c'era, e al massimo possono parlare solo a nome del centro e del sud...

Lo dicono proprio loro, che hanno portato una religione semitica con influssi ellenici in tutto il mondo, portandosi dietro una festa romana mescolata con riti celtici come il Natale? Ma lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la vincitrice è...... silvy con: ad halloween faccio il compleanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halloween proviene dai celti, ora ripensaci :asd:

Non proviene dai celti in realtà. Il Samahin celtico era una festa che si celebrava a fine dell'estate, e viene tutt'ora celebrata dai culti neopagani come il neodruidismo e il Wicca. Era una festa per tenere lontani i pericoli delle carestie e delle difficoltà dell'inverno, e veniva celebrata in gruppo proprio per questo. Si credeva che durante questa festa gli spiriti dei morti tornassero ad abitare i luoghi che avevano abitato in vita, e per questo venivano celebrati dai celti.

Halloween si è ispirata a questa festa, vero. Ma l'Halloween che conosciamo è una tradizione americana che non ha nulla a che vedere coi celti. Non confondiamo le cose. A molti può piacere, a me non piace. Sarà la mia mentalità che non sopporta la cultura americana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuso per creare atmosfera nerdosa:

E poi, la migliore festa dopo Natale, per me, è il Lucca Comics.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proviene dai celti in realtà. Il Samahin celtico era una festa che si celebrava a fine dell'estate, e viene tutt'ora celebrata dai culti neopagani come il neodruidismo e il Wicca. Era una festa per tenere lontani i pericoli delle carestie e delle difficoltà dell'inverno, e veniva celebrata in gruppo proprio per questo. Si credeva che durante questa festa gli spiriti dei morti tornassero ad abitare i luoghi che avevano abitato in vita, e per questo venivano celebrati dai celti.

Halloween si è ispirata a questa festa, vero. Ma l'Halloween che conosciamo è una tradizione americana che non ha nulla a che vedere coi celti. Non confondiamo le cose. A molti può piacere, a me non piace. Sarà la mia mentalità che non sopporta la cultura americana.

Assolutamente no, Samhain era (è) festeggiata proprio il 31 ottobre/1 novembre. Ognissanti è la sua sostituzione cristiana, ed è il primo novembre. Infatti ad Ognissanti si vanno a visitare le tombe dei propri cari. Fine estate c'è Mabon, ma quella è una festa minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, Samhain era (è) festeggiata proprio il 31 ottobre/1 novembre. Ognissanti è la sua sostituzione cristiana, ed è il primo novembre. Infatti ad Ognissanti si vanno a visitare le tombe dei propri cari. Fine estate c'è Mabon, ma quella è una festa minore.

Mi sono spiegato male, invece che "fine dell'estate" avrei dovuto scrivere "fine del raccolto" (non so da dove l'ho tirata fuori, non da Wikipedia; sarà stato un accostamento mentale automatico del resto non corretto fra le due cose :asd:)

Lo so che i giorni sono gli stessi :asd: Poi per il Mabon c'è anche un bellissimo pezzo degli Omnia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il periodo di Halloween (15 ottobre -15 novembre) io mi trasformo e divento come il cantante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halloween è una cagata pazzesca.

quoto :sisi: , poi sinceramente è una festa che non fa parte della nostra "cultura", è stata portata fin qui grazie ai film americani e per far spendere un pò più di soldi alla gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Halloween non esiste :sisi:

Non è niente più che un giorno normale :sisi:

p.s.

Non pensi Live di star creando un po' troppi topic in off topic? C'è solo il blu del tuo nick li :rotfl:

No, e poi hanno tutti molto successo.

Dopo aver visto che il flood non fa per me son venuto quì :fermorosso:

E' il mio compleanno.

<3

D:

Sai cosa succede alle persone nate il giorno di Halloween?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, fammi capire, tu sei nata ad halloween?

oh, ma io sono nato a natale, 2012 anni fa :DDD

Io sono nato a capodanno. Problem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di solito lo faccio.

Scrivo una cosa sulla Pagina Facebook del Forum e poi la scrivo anche nel Forum e viceversa.

gnegnegne è solo una commercialata

ok a parte scherzi halloween(non so se lo scritto bene) è la mia 2 festa preferita :£

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non un semplice, ma sempre di classe, sacrificio di 69 vergini al dio capretto?

Quoto solo per il 69 vergini :rotfl:

Comunque preferisco Natale. Io ad halloween non ricevo niente e a natele invece un botto di roba :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergini (introvabili) a parte sta festa non mi ha mai detto niente, soprattutto perchè da bambino non c'era nulla che facesse da atmosfera poichè alla gente poco fregava e quindi non me la sono gustata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gherrix
      Benvenuti su EgyptPvP un nuovo Network aperto da poco. ip: mc.egyptpvp.tk Sito web. TeamSpeak: ts3-3.voicehosting.it:13108 Telegram: https://t.me/egyptpvp ____________________________________________________________________________ Modalità: KitPvP OpFaction Practice _____________________________________________________________ Versione: 1.8 Minecraft: sp _________________________________________ Provini Aperti: Builder e Helper. Minimo età 16. _______________________ In fase di sviluppo. _______________
    • Da Anto26
      Ciao a tutti,
      sono anto26 un bukkit-developer alle prime armi, ho un piccolo problema, è da molto che cerco di capire l'utilità della arraylist e come crearle , grazie a chi mi aiuterà  :pwnd:
    • Da Simsure
      Allora apro questo topic per discutere insieme a chi ne voglia parlare,del dilemma che si crea sempre tra programmare in java e programmare con dei mod maker.
       
      Io vi dico la mia opinione,mi piacerebbe anche sentire la vostra.
       
       
       
      Io sono un programmatore di videogiochi (o almeno ci provo XD),sò usare game maker (per i giochi in 2D) che ha un linguaggio di programmazione tutto suo il GML  e questo lo so molto bene!
      imparare un linguaggio di programmazione non è facile ne veloce,ci vuole tempo e dedizione come per imparare una lingua straniera,invece la fantasia e la creatività possono averla tutti con molta facilità,molta gente magari ha da fare con scuola,lavoro o altri impegni che non rendono facile mettersi ad imparare il java,però vorrebbero aggiungere qualcosa di loro a minecraft,rendere una loro idea reale.
       
      E qui i mod maker fanno il loro lavoro,rendere un'idea reale in poco tempo e molto facilmente,permettono di sbizzarrire la propria fantasia (come in fondo minecraft vuole anche fare in se!)
       
      Io cosa faccio?Anche a  me piace creare mod per minecraft,però pur sapendo programmare con un'altro linguaggio,mettermi ad imparare il java solo per una mod di minecraft mi sembra inutile,figuratevi a chi non ne sa niente di programmazione e vole solo fare una mod!
      Inoltre una grande abilita che ho è quella anche non sapendo creare con un linguaggio,lo sò interpretare,quindi:
      -prima creo la mod con Mcreator 
      -poi vado nel codice e la perfeziono aggiungendo quello che non potrei fare normalmente col mod maker
       
      Quindi lo uso un pò come un guscio per fare le cose piu facilmente e velocemente per poi aggiungere di piu in seguito,se è per questo dovreste lamentarvi pure per chi usa techne per fare i modelli! I modelli quelli di mojang li fanno in java,però non esiste un creatore di mod,neanche quelle piu famose che non faccia i modelli con techne!
       
       
      Quindi (apparte per chi fa le solite ruby mod del cazzo -_-) dovete smetterla (almeno voi che lo fate)di lamentarvi con chi usa i mod maker,perche magari molti di voi neppure sanno il java,provate un pò voi ad impararlo da zero solo per farci una mod!
       
      Io penso di aver finito,scusate se mi sono dilungato,ma volevo sfogarmi un pò specialmente con coloro che a criticare sono sempre bravi!
       
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.