Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
vincenzo3305

Ciao Ragazzi Oggi Ho Finito La Map Eccovela

Recommended Posts

devi andare a mettere questa sezione non in seed mappe ma bensì in custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono un ragazzino appena iscritto e ho appena ft la mia prima map eccovela

map: http://www.mediafire...6p67ezppt0kcs5v

ma ti hanno chiuso una discussione,devi spammare sta merda dappertutto,bannetelo vi prego è solo un bm

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti hanno chiuso una discussione,devi spammare sta merda dappertutto,bannetelo vi prego è solo un bm

La smetti di insultare tutti e criticare tutto!!!

usa termini gentili magari ha 10 anni e sa a malapena cos'è un forum capiscilo segnali e basta senza insultare...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetti di insultare tutti e criticare tutto!!!

usa termini gentili magari ha 10 anni e sa a malapena cos'è un forum capiscilo segnali e basta senza insultare...

u.u sono fatto cosi,nessuno mi puo cambiare

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u.u sono fatto cosi,nessuno mi puo cambiare

Si ma se fai così come prima cosa gli utenti appena arrivati sono dei bambini e se ne vanno dal forum poi nella vita bisogna essere gentili senò non vai da nessuna parte e manco un lavoro ti trovi...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se fai così come prima cosa gli utenti appena arrivati sono dei bambini e se ne vanno dal forum poi nella vita bisogna essere gentili senò non vai da nessuna parte e manco un lavoro ti trovi...

chi ha detto che io lavorero per un'azienda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi tipo di lavoro devi essere gentile sia in proprio che sotto un capo

ma se io lavoro da solo...... se io sono il capo.....

no ok hai ragione tu

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io lavoro da solo...... se io sono il capo.....

no ok hai ragione tu

se lavori da solo sei tu il capo ma devi essere gentile con i clienti o con chi avrai a che fare...devi sempre a che fare con qualcuno e se non sei gentile perdi clienti...basta ot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lavori da solo sei tu il capo ma devi essere gentile con i clienti o con chi avrai a che fare...devi sempre a che fare con qualcuno e se non sei gentile perdi clienti...basta ot ;)

:zizi: lo chiudo io dicendoti una cosa:

quali clienti :asd:? voglio fare il programmatore indie,i miei giochi si compreranno online

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai anche li a che fare non lavorerai da solo ma con un team ;)

:sisi:

Comunque vero, non hai rispettato il template/regolamento e ti consiglio di leggerlo se non vuoi altri commenti come quelli di shaw (:asd:)

ma lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono un ragazzino appena iscritto e ho appena ft la mia prima map eccovela

map: http://www.mediafire...6p67ezppt0kcs5v

Ciao, allora il post è nella sezione sbagliata, devi ricrearlo in Custom Maps ma prima devi leggerti il regolamento che si trova qui: http://minecraftital...ole-e-template/

Poi ci sono molti problemini con la mappa, innanzitutto lo spawn (il punto in cui nasci) è alla fine della mappa, inoltre inizi in creative e hai l'inventario pieno di roba inutile. Oltre ciò devi sapere che, in modalità peaceful i moab non spawnano, quindi una delle prove è inutile. In seguito c'è un altro problema, quando rompi la lana rossa l'acqua rompe la leva che apre la porta. La mappa in generale è troppo corta, rendila più lunga e sostituisci la terra e la stone con qualche altro blocco, cosi rendi il tutto esteticamente più carino.

Ps: non prendere questo messaggio come una ramanzina, ma come un consiglio per migliorarti e se ti sono stato utile, un più uno è sempre gradito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, allora il post è nella sezione sbagliata, devi ricrearlo in Custom Maps ma prima devi leggerti il regolamento che si trova qui: http://minecraftital...ole-e-template/

Poi ci sono molti problemini con la mappa, innanzitutto lo spawn (il punto in cui nasci) è alla fine della mappa, inoltre inizi in creative e hai l'inventario pieno di roba inutile. Oltre ciò devi sapere che, in modalità peaceful i moab non spawnano, quindi una delle prove è inutile. In seguito c'è un altro problema, quando rompi la lana rossa l'acqua rompe la leva che apre la porta. La mappa in generale è troppo corta, rendila più lunga e sostituisci la terra e la stone con qualche altro blocco, cosi rendi il tutto esteticamente più carino.

Ps: non prendere questo messaggio come una ramanzina, ma come un consiglio per migliorarti e se ti sono stato utile, un più uno è sempre gradito :asd:

L'hai provata?

Io non posso ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.