Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W41A

Recommended Posts

per la riparare per la riparare per la riparare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata però l incudine è un po inutile

OH MIO DIOOOOOOOOO :facepalm2: ma come fai a dire che è inutile?? immagina che riesci a craftarti tt in diamante poi un "tools" si danneggia e prima di romperlo del tutto puoi aggiustarlo con l'incudine o.O oppure pensa nei server multiplayer.. non avremo pià bisogno del plugin del fabro!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duplicare sabbia e ghiaia ??WTF?? :perp:

C'è un bug che permette di duplicare gli oggetti con la gravità, io l'ho usato per tantissimo tempo su un server e funziona in maniera potentissima. Ti dico solo una chest doppia in meno di un minuto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bug che permette di duplicare gli oggetti con la gravità, io l'ho usato per tantissimo tempo su un server e funziona in maniera potentissima. Ti dico solo una chest doppia in meno di un minuto. :asd:

Spiegami in mp grazie xD

Ritornando allo snapshot solo l'incudine alla fine hanno aggiunto..un po misero come snap :( però è un oggetto utile che mi piace molto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami in mp grazie xD

Ritornando allo snapshot solo l'incudine alla fine hanno aggiunto..un po misero come snap :( però è un oggetto utile che mi piace molto :D

Spiegarlo è difficilissimo in quanto devi mettere i blocchi in maniera perfetta e i repeater con i giusti ritardi, però forse posso rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegarlo è difficilissimo in quanto devi mettere i blocchi in maniera perfetta e i repeater con i giusti ritardi, però forse posso rimediare.

a ok provo a cercare su google magari trovo qualcosa;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto che l'incudine soffra la gravità ...mi riporta ai vecchi clichè di Bugs Bunny :rotfl:

Sei Dio. Punto.

Ora provo lo snapshot c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sono le novità di questa snapshot? solo bugfix?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sono le novità di questa snapshot? solo bugfix?

leggere l'open post no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami in mp grazie xD

Ritornando allo snapshot solo l'incudine alla fine hanno aggiunto..un po misero come snap :( però è un oggetto utile che mi piace molto :D

Beh considerando che avevano detto che negli snapshots successivi alla strega avrebbero solo fatto bigfix, non è poi cosi male, anzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto video inglesi in cui dicono che hanno aggiunto vulcani,draghi rossi e bioma tropicale:è vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto video inglesi in cui dicono che hanno aggiunto vulcani,draghi rossi e bioma tropicale:è vero???

Uno con un avatar così può anche crederci...
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere le "Upcoming features", ovvero roba che aggiungeranno più avanti. Probabilmente i video che hai visto erano solo mod per mostrare in "anteprima" quello che avrebbero fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere le "Upcoming features", ovvero roba che aggiungeranno più avanti. Probabilmente i video che hai visto erano solo mod per mostrare in "anteprima" quello che avrebbero fatto.

si anchio l'ho pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH MIO DIOOOOOOOOO :facepalm2: ma come fai a dire che è inutile?? immagina che riesci a craftarti tt in diamante poi un "tools" si danneggia e prima di romperlo del tutto puoi aggiustarlo con l'incudine o.O oppure pensa nei server multiplayer.. non avremo pià bisogno del plugin del fabro!

si forse hai ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridotti gli effetti del beacon block...

spero non intendano dire che l'hanno reso ancora più inutile di quello che è adesso

Il Beacon è inutile ed è difficilissimo fare la piramide....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Manca poco!

Già! E ci sono anche un sacco di novità interessanti.

Oddio la tua firma :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l'incudine è molto utile e alla fine i punti esperienza si fanno in un attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sara un eufemismo, ma questa sara una grandissima patch, lo so!! Non provate a contraddire :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.