Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Svalvolato191

[Cerco] Intro Per Canale Youtube.

Recommended Posts

In sostanza cerco un bravo grafico che mi crei un' intro per il mio canale youtube, mi accontento di tutto, a patto che sia bella e che abbia Pulse (george ellinas remix come sottofondo (la preferirei fatta con cinema 4d ma mi accontento di tutto).

Naturalmente ci deve essere scritto il mio nome (la canzone la preferirei intorno al minuto 0:17 dove c'è lo sbalzo di volume o come si chiama)

Se l'intro mi piace do 10 +1 al mio benefattore (purtroppo è l'unica cosa che ho da darvi)

P.S.: per scaricare la canzone basta fare destro sul link di essa e fare salve link come...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza cerco un bravo grafico che mi crei un' intro per il mio canale youtube, mi accontento di tutto, a patto che sia bella e che abbia Pulse (george ellinas remix come sottofondo (la preferirei fatta con cinema 4d ma mi accontento di tutto).

Naturalmente ci deve essere scritto il mio nome (la canzone la preferirei intorno al minuto 0:17 dove c'è lo sbalzo di volume o come si chiama)

Se l'intro mi piace do 10 +1 al mio benefattore

P.S.: per scaricare la canzone basta fare destro sul link di essa e fare salve link come...

10 +1 mi fanno gola ma non so creare intro ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 +1 mi fanno gola ma non so creare intro ç_ç

Sei pregato di non fare messaggi inutili, se non puoi fare l'intro e non hai nulla di intelligente da dire non postare, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Svalvolato191 Potrei farti la intro. Mi dovresti passare la musica che ci vuoi mettere da YT. Ti aspetto. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.