Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

a scuola la prof entra tutta seria e dice "ragazzi, compito a sorpresa di storia, chiudete i libri e prendete un foglio a quel punto tutti a testa bassa prendono il foglio e si siedono la prof alza lo sguardo dal registro e dice "no stavo scherzando andiamo in aula video a vedere il film quasi amici" in quel momento si è verificato un gesto collettivo di 22 alunni: tutti con la stessa faccia del mio profilo e un collettivo pensiero

"ma vattela a pià 'n der culo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accorgermi di quanto sia poco il pervertivismo presente in questo forum.

Tristezza a palate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accorgermi di quanto sia poco il pervertivismo presente in questo forum.

Tristezza a palate.

forse non te ne accorgi, ma qui i pervertiti si nascondono nell'ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accorgermi di quanto sia poco il pervertivismo presente in questo forum.

Tristezza a patate

Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo :sisi:

Ieri a scuola all'ultim'ora viene di supplenza la prof di inglese. Ci dice di tirare fuori il libro dato che ce l'aveva detto che veniva di supplenza. Nessuno ce l'ha perché in realtà non ci aveva mai detto nulla. Scopro di averlo dimenticato nello zaino e lo tiro fuori dicendo di averlo. La prof mi dice: "Hai avuto un'intuizione magica e l'hai portato?"
E io: "Sì, ho usato i miei poteri psichici."
Mi risponde: "La prossima volta che li usi avverti i tuoi compagni."
Lol wut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero in autobus con un mio amico,lui sul sedile trova una chiavetta usb,da 8 GB,va a casa e dentro scopre che contiene un solo file... il video di Belen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[sub]TU che leggi questo messaggio.[/sub]
[sub]TU che ti accorgi che è scritto come il 2 in H2O.[/sub]

[sub](Intendo in piccolo :asd: )[/sub]

EDIT: Preso da [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Jake_(Adventure_Time)"]qui[/url].

Jake è un cane magico (per la precisione un bulldog inglese) che può allungare, contorcere, ingrandire o rimpicciolire qualsiasi parte del suo corpo a proprio piacimento.

[color=#ff0000][size=5][b][u]QUALSIASI PARTE.[/u][/b][/size][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360861573' post='660545']
[sub]TU che leggi questo messaggio.[/sub]
[sub]TU che ti accorgi che è scritto come il 2 in H2O.[/sub]

[sub](Intendo in piccolo :asd: )[/sub]

EDIT: Preso da [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Jake_(Adventure_Time)"]qui[/url].

Jake è un cane magico (per la precisione un bulldog inglese) che può allungare, contorcere, ingrandire o rimpicciolire qualsiasi parte del suo corpo a proprio piacimento.

[color=#ff0000][size=5][b][u]QUALSIASI PARTE.[/u][/b][/size][/color]
[/quote] hai sbagliato discussione? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passeggio per strada, davanti a me una mamma col bimbetto di 5 anni alla mano. Il bimbo si gira e mi guarda. Poi si rigira. Poi mi riguarda. Poi si rigira.
Continua così per un po', poi la madre (notando che suo figlio si girava in continuazione) si gira verso di me, mi trafigge con gli occhi incazzatissima e cambia marciapiede.

Controllo se ho qualche carcassa di animale addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando a scuola non sto facendo niente, sono bello tranquillo e all'improvviso un urlo selvaggio e assetato di sangue: la mia prof mi sta urlando di tutto!!!!!!!!!! WTF?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1353505501' post='579681']
Stima abnorme per tuo padre!
[/quote]

Ma solo la mia famiglia mi ha comprato il cavo HDMI perchè abbiamo finito ogni horror in circolazione per la Wii e quindi ho scaricato Alan Wake *coffato*?

EDIT: Mio WTF.
Oggi vedo il mio compagno coordinatore che dice che mancano le chiavi.
Allora dico: andiamo a prenderle no? Viene anche un nostro compagno, io seguo lui e va in Centralino (uffici della scuola).
Lui parla e io velocemente: Ci servono le chiavi della classe 1°G. Lei mi guarda male e io penso "occavolo ho sbagliato", faccio per raggiungere il mio compagno coordinatore e non c'è pure lui. Sto lì come un fesso, la gente che mi passa e mi guarda come se avessi perso un treno. .-.

Altro WTF? Pomeriggio dell'anno scorso (medie), non avevo niente da fare, ho preso un cartoncino, la mia giacca a mò di coperta e ho fatto il barbone. Arriva il mio prof di mate, mi guarda male, prende 2 cent e me li lancia. Se ne va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entro in chiesa, vado nell'ultimo posto.
Ero in un funerale, appena il prete finisce di parlare urlo "Yay".
Tutti mi fissano male, esco dalla chiesa, rido come un'idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fluttershy' timestamp='1360936634' post='661039']
Entro in chiesa, vado nell'ultimo posto.
Ero in un funerale, appena il prete finisce di parlare urlo "Yay".
Tutti mi fissano male, esco dalla chiesa, rido come un'idiota.
[/quote]
Best Trolling Ever :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo ve lo racconto anche se qualcuno che legge i miei aggiornamenti di stato lo avrà già notato.

Una settimana fa (mi sembra) stavamo parlando con Mike (fratello di Karry, mia ragazza) degli YouTuber di Smosh. Stavamo parlando di tutti i video in generale. A un certo punto cominciamo a parlare dei Gamebang (in pratica giocano uno alla volta a un gioco, in un limite di tempo). Mentre ne parliamo, mi giro e vedo Karry che ci guarda come se avessimo stuprato qualcuno davanti a lei. Io e Mike che rimaniamo, per sette giorni, in stile WTF. Karry che non me la da, io che sto per morire per astinenza, oggi le chiedo perchè ce l'abbia con noi.

E finalmente capisco lo sguardo "anti-stupratore": Aveva capito Gangbang.

Un saluto.
> KeeZeeK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1360936634' post='661039']
Entro in chiesa, vado nell'ultimo posto.
Ero in un funerale, appena il prete finisce di parlare urlo "Yay".
Tutti mi fissano male, esco dalla chiesa, rido come un'idiota.
[/quote]
D:
Un mio amico alla Messa di Natale involontariamente ha detto "Amen" quando non doveva ed e sembrato che lo dicesse come per dire "Ok! Amen! Ormai è morto Gesùùù!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1360873302' post='660765']Controllo se ho qualche carcassa di animale addosso...
[/quote]Avranno fiutato la tua pedofilia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'ultimo giorno di scuola di terza elementare, un mio amico si gettà a terra, nel cortile, e pugni al cielo urlò: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, è finita la torturaaaaaaah!" lolz

Primo anno delle medie, primo giorno, prima ora, il prof di arte fa l'appello e chiede da che scuola veniamo. Arrivato a me, io dico nome e scuola di provenienza, e poi lui sbaglia a dire il mio cognome (pronuncia le Z come S, lol). Glielo faccio notare. Poi mi richiede la scuola. Io la ridico. Poi sbotta in un "Oh, ma calma! Perché se ti arrabbi tu mi arrabbio anch'io!"
Divenne un tormentone in classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1360941131' post='661116']
Questo ve lo racconto anche se qualcuno che legge i miei aggiornamenti di stato lo avrà già notato.

Una settimana fa (mi sembra) stavamo parlando con Mike (fratello di Karry, mia ragazza) degli YouTuber di Smosh. Stavamo parlando di tutti i video in generale. A un certo punto cominciamo a parlare dei Gamebang (in pratica giocano uno alla volta a un gioco, in un limite di tempo). Mentre ne parliamo, mi giro e vedo Karry che ci guarda come se avessimo stuprato qualcuno davanti a lei. Io e Mike che rimaniamo, per sette giorni, in stile WTF. Karry che non me la da, io che sto per morire per astinenza, oggi le chiedo perchè ce l'abbia con noi.

E finalmente capisco lo sguardo "anti-stupratore": Aveva capito Gangbang.

Un saluto.
> KeeZeeK
[/quote]
Che fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Super-G' timestamp='1360949763' post='661278']
Nell'ultimo giorno di scuola di terza elementare, un mio amico si gettà a terra, nel cortile, e pugni al cielo urlò: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, è finita la torturaaaaaaah!" lolz

Primo anno delle medie, primo giorno, prima ora, il prof di arte fa l'appello e chiede da che scuola veniamo. Arrivato a me, io dico nome e scuola di provenienza, e poi lui sbaglia a dire il mio cognome (pronuncia le Z come S, lol). Glielo faccio notare. Poi mi richiede la scuola. Io la ridico. Poi sbotta in un "Oh, ma calma! Perché se ti arrabbi tu mi arrabbio anch'io!"
Divenne un tormentone in classe.
[/quote]

Non diventerà MAI, MAI un tormentone famoso come "Sono caduttoh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a un negozio di macchinette di caffe bibite etc.. mi avvicino a una macchinetta per prendere una coca cola ma la lattina rimane incastrata io non avendo piu monete con me mi incazzo e tiro un calcio cosi forte che non solo la lattina cade ma anche la macchinetta io allora prendo la lattina e corro a casa il giorno dopo ritorno e trovo il negozio chiuso per lutto penso che il propietario trovando la macchinetta distrutta si sia suicidato :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La nostra prof,dopo un discorso di un'ora sull'importanza dell'italiano:
"Voi siete sempre attaccati a UN videogiochi!"
Siamo crepati
Tra l'altro era quella di tecnologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia supplente di francese durante un compito:
"Ragazzi, per me va bene se vedete dal libro, basta che non copiate!"

Ho vomitato un rene dal ridere :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1360963187' post='661513']
La mia supplente di francese durante un compito:
"Ragazzi, per me va bene se vedete dal libro, basta che non copiate!"

Ho vomitato un rene dal ridere :rotfl:
[/quote]

Per Celestia, tutto ciò non ha senso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.