Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

0X10C Art Test!

Recommended Posts

Questo gioco sara epico quanto minecraft, se esiste una versione demo la proverò e se mi piace lo comprerò spero pero che non esista la versione craccata, ma ne dubito :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco sara epico quanto minecraft, se esiste una versione demo la proverò e se mi piace lo comprerò spero pero che non esista la versione craccata, ma ne dubito :ahsisi:

La versione craccata uscirà prima di quella originale... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che ho apprezzato particolarmente sono il fatto che abbia finalmente messo un po' di "movimento al gioco, il "bobbling" o come cavolo si chiama è veramente notevole, la physic delle corde è riuscita molto bene subendo l'influenza dello sparo, l'engine delle luci è riuscito molto bene, e sembra anche che il sistema di creare pianeti quasi a grandezza naturale sia riuscito.

Ho notato che non ha ancora messo dei "vetri" tra la nave e l'universo garantendogli di sparare nello spazio cosmico :asd:

Le texture già le amo.

Da ricordare che per questo progetto è stato molto consigliato da Romero, che tutti voi conoscerete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione craccata uscirà prima di quella originale... XD

La pirateria non si fermerà mai :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pirateria non si fermerà mai :pioggiapeo:

La pirateria é come il tempo, non si fermerá mai[cit.Daniels]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fortissimo! La pistola non mi piace, ma la texture mi ispira molto!

OT: non ho ancora capito il nome 0X10C :asd:

Il nome ha a che fare con l'anno ambientato nel gioco scritto in un certo linguaggio, ma non ne sono sicuro..

La pistola non piace manco a me, ma suppongo che il modello grafico sia una prova... In futuro la modificherà quasi sicuramente..

Per quanto riguarda il mio parere sullo sviluppo di questo fantastico gioco, posso dire che sta venendo davvero bene.

Quando Notch disse che forse avrebbe dovuto riavviare lo sviluppo di 0x10c mi sono scoraggiato parecchio ed ho addirittura pensato che avrebbe cambiato lo stile di gioco previsto, ma dai risultati di questo video si può dedurre che Notch sta riuscendo a creare ciò che aveva in mente di fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello!

Le texture sono bellissime, tranne quella dell'arma e del soldato.

Ci sono molte cose de deve migliorare pian piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Texture del gioco è fatta molto bene, anche se non è simile a Minecraft. Scommetto che sarà un bel gioco, basandosi anche sul viaggio nello spazio. (Però è strano che venga usato un soldato di Team Fortess 2 sull' astronave :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Texture del gioco è fatta molto bene, anche se non è simile a Minecraft. Scommetto che sarà un bel gioco, basandosi anche sul viaggio nello spazio. (Però è strano che venga usato un soldato di Team Fortess 2 sull' astronave :asd: )

Era semplicemente un test, visto che Notch adora TF aveva messo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.