Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Consigli - Un Nick Che Si Addice A Me ...

Recommended Posts

Ciao a tutti, creo questa discussione per chiedervi un consiglio su un Nick.

Questa voglia di scegliermi un nuovo Nick nasce dal fatto che ieri Duke è stato incoronato "Miglior Youtube secondo me" e mi è venuta voglia di fare un canale, che però non aprirò finchè non avrò un computer tutto mio.

Comunque il Nick deve essere lungo da 6 a 12 caratteri, facilmente pronunciabile e abbreviabile.

Può contenere la parola Liver o Live, ma anche no.

Grazie, +1 a quelli che propongono i nomi che mi piacciono di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, molti usano generatori random, altri usano il proprio soprannome, altri ancora prendono spunto da ciò che amano, come nel mio caso le volpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IceGamer oppure IceVideogames (Vedendo il tuo Avatar :fifi:),LiverTahVideogamer (Si,Tah Videogamer :asd:) o Live'n'Play :fifi: Tutti facilmente abbreviabili (Tranne il terzo forse D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, molti usano generatori random, altri usano il proprio soprannome, altri ancora prendono spunto da ciò che amano, come nel mio caso le volpi

Generatori randon? Me ne linki uno?

IceGamer oppure IceVideogames (Vedendo il tuo Avatar :fifi:),LiverTahVideogamer (Si,Tah Videogamer :asd:) o Live'n'Play :fifi: Tutti facilmente abbreviabili (Tranne il terzo forse D:)

Me gustano abbastanza, però io sono un tipo particolare, preciso e originale quindi ... non mi sembrano il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generatori randon? Me ne linki uno?

Me gustano abbastanza, però io sono un tipo particolare, preciso e originale quindi ... non mi sembrano il massimo.

In che senso?° -°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?° -°

Avete parole come Play o VideoGame nel proprio Nick è troppo diffuso.

Ad esempio DukeP00l (scusate, ma ora che ho uno Youtuber preferito, dovrò pur nominarlo ogni tanto) è stato originale, perchè non ho mai visto nessun altro con nomi simili, inoltre Duke suona bene come parola e il significato (Duca delle piscine) è bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete parole come Play o VideoGame nel proprio Nick è troppo diffuso.

Ad esempio DukeP00l (scusate, ma ora che ho uno Youtuber preferito, dovrò pur nominarlo ogni tanto) è stato originale, perchè non ho mai visto nessun altro con nomi simili, inoltre Duke suona bene come parola e il significato (Duca delle piscine) è bellissimo.

IceLiver,dai,suona bene :fifi: Poi abbreviato fa anche figo "IL",tipo IL è grande :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IceLiver,dai,suona bene :fifi: Poi abbreviato fa anche figo "IL",tipo IL è grande :fifi:

LiverIce suona ancora meglio ... Mmmm ....

Metti live seguito da un paio di numeri a caso :ahsisi:

Seguendo lo stile di Luke4316 o come lo chiamo io Luke4217?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Quoto Lucky Fox nel dire che devi prendere un NickName che piu ti si addice. Inventato da te.

Ad esempio a me piace il Fantasy quindi, ho preso "Dwalin" delLo Hobbit...ho cambiato la "n" in "m", e ci ho messo un Golden Beard (GB abbreviato, o Barba D'Oro in Italiano) perchè un tempo ero biondo e voglio esserlo anche ora :frown:

Ne ho cambiati molti di Nickname e me ne pento. :zizi: Ma tu usa quello che piu ti descrive, dopo averne inventato uno bello, ne sarai fiero :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I've no fantasy.

Ti si addice.

Io sono molto fantasioso, e poi tu neanche mi conosci.

Se ti riferisci al fatto che vi ho chiesto un semplice consiglio tanto per, allora non hai capito bene la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto fantasioso, e poi tu neanche mi conosci.

Se ti riferisci al fatto che vi ho chiesto un semplice consiglio tanto per, allora non hai capito bene la situazione.

Non fare come il panda che hai in firma e calmati. Hai chiesto un consiglio, te l' ho dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare come il panda che hai in firma e calmati. Hai chiesto un consiglio, te l' ho dato.

Ma il panda è un geniaccio!

Non hai risposto molto adeguatamente alla domanda xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi almeno che ti piace :sisi:

Il mio è originale, originalissimo, unico, tranne per una russa su twitter :asd:

Mi piacevano i gechi quindi:

Geco -> Geko (bimbiminchiazione :asd: ) -> Gelko (perchè geko era usatissimo) ->Gelkoo (Con una "o" era già occupato) -> GELKOO :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CaccaDura -> un nick che non si scorda facilmente

No D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Consigli  per mappa costum? Tipo parkuor (lo mettero in un server 1.17.1 e altre versioni) ◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇♤◇Consigli?
    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
    • Da flaviettoilcretinetto
      Ciao a tutti!!!Mi chiamo flavietto e mi piace tantissimo minecraft!l'ho scoperto casualmente perchè io sapevo che c'era una cosa di nome"Minecraft", ma io non sapevo cosa fosse. Poi, poichè non avevo niente da fare, sono andato su you tube e ho scritto minecraft e li mi ha iniziato a piacermi!
      Datemi consigli per postare le cose!!
    • Da TheFede98
      Qualche idea? Scrivici qui sotto, le migliori verranno accettate!
    • Ospite
      Da Ospite
      Benvenuti Su Minelost
      Network nato nel 2013 Con 10+ Server Games Online / OpPrison / Factions / Skywars / Skyblock
      Grazie e BuonGame!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.