Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

[Survival]Survival Promethisland

Recommended Posts

La sto provando...ho notato diversi particolari, tra cui la trappola proprio sotto casa in cui, fortunatamente, non sono incappato :D Anzi! Sono riuscito a prendere quei diamanti che si vedevano sul fondo! :)

Beh, poi... mentre tagliavo il primo albero, dicevo ripetutamente: "Mollami almeno un alberello ti prego!", dal momento che nella 1.0 sono rimasto senza alberi e ho dovuto centellinare la legna... Gli alberelli sono usciti, e dal momento che mi serviva tanta legna in quel momento, ho deciso di usare la farina d'ossa. Non so se è normale, ma sono usciti degli alberi STRATOSFERICI, da cui ho ottenuto oltre 2 stack di legno grezzo e uno stack di alberelli! Sarà la giustizia divina?

Ok :) Spero ti piaccia, hai avuto molta fortuna. Se hai consigli o critiche scrivi pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora :) Ci sono due cose che ti consiglierei... l'indizio che dai per l'obiettivo segreto è troppo semplice da decifrare, prova a renderlo più complesso, magari con una specie di "caccia al tesoro" in cui alla fine trovi l'indizio che ti indica l'obiettivo segreto...

Poi, c'è un problema nei cannoni della nave: quando premi il bottone soltanto uno dei cannoni spara.

Coomunque, ho caricato degli screenshot:

Una veduta dall'alto:

20121027213312.png

La casa:

20121027213302.png

La camera da letto:

20121027213354.png

Il camino:

20121027213333.png

Il cesso bagno (con chest piena di carta igienica xD):

20121027213412.png

Le coltivazioni:

20121027213234.png

Gli allevamenti (ho allevato solo mucche e polli):

20121027213241.png

E, infine, l'obiettivo segreto!

20121027212841.png

P.S. Questa volta ho trovato 56 diamanti! (tra cui alcuni picconati in miniera :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora :) Ci sono due cose che ti consiglierei... l'indizio che dai per l'obiettivo segreto è troppo semplice da decifrare, prova a renderlo più complesso, magari con una specie di "caccia al tesoro" in cui alla fine trovi l'indizio che ti indica l'obiettivo segreto...

Poi, c'è un problema nei cannoni della nave: quando premi il bottone soltanto uno dei cannoni spara.

Coomunque, ho caricato degli screenshot:

Una veduta dall'alto:

20121027213312.png

La casa:

20121027213302.png

La camera da letto:

20121027213354.png

Il camino:

20121027213333.png

Il cesso bagno (con chest piena di carta igienica xD):

20121027213412.png

Le coltivazioni:

20121027213234.png

Gli allevamenti (ho allevato solo mucche e polli):

20121027213241.png

E, infine, l'obiettivo segreto!

20121027212841.png

P.S. Questa volta ho trovato 56 diamanti! (tra cui alcuni picconati in miniera :) )

WOW!!

Finora sei il più bravo, neanche io ci sono riuscito a fare tutte quelle cose ;)

Ma vedo alcune cose che proprio non si possono trovare tipo la mela d'oro o le fave di cacao... addirittura gli stivali di maglia...

Comunque ottimo punteggio! Il cannone è un momento di cazzeggiamento e l'ha fatto mio fratello quindi non lo volevo mettere xDD

Hai altri consigli? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW!!

Finora sei il più bravo, neanche io ci sono riuscito a fare tutte quelle cose ;)

Ma vedo alcune cose che proprio non si possono trovare tipo la mela d'oro o le fave di cacao... addirittura gli stivali di maglia...

Comunque ottimo punteggio! Il cannone è un momento di cazzeggiamento e l'ha fatto mio fratello quindi non lo volevo mettere xDD

Hai altri consigli? :)

Sapevo avresti notato quegli oggetti :) Devi sapere che proprio sotto lo spawn, vicino il buco profondo qualche chilometro, ci sono diversi dungeon con 2-3 casse ciascuno con armature di maglia, mele d'oro, selle... tutte cose utili per la sopravvivenza!

Beh, per altri consigli non saprei... magari mi verranno più tardi, ti farò sapere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo avresti notato quegli oggetti :) Devi sapere che proprio sotto lo spawn, vicino il buco profondo qualche chilometro, ci sono diversi dungeon con 2-3 casse ciascuno con armature di maglia, mele d'oro, selle... tutte cose utili per la sopravvivenza!

Beh, per altri consigli non saprei... magari mi verranno più tardi, ti farò sapere :D

Davvero?

Non l'avevo notato, colpa di fratello mio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?

Non l'avevo notato, colpa di fratello mio :asd:

la provo mi ispira :D

il download non funziona D;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo mi ispira :D

il download non funziona D;

Strano, a me va.

Ma stai scaricando la 1.1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, a me va.

Ma stai scaricando la 1.1?

si D: mi dice qualcosa che sull'archivio e su 10GB D:

tieni ecco quello che mi dice:

Split Archive Blocked

The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.

We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.

Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si D: mi dice qualcosa che sull'archivio e su 10GB D:

tieni ecco quello che mi dice:

Split Archive Blocked

The file you attempted to download is an archive that is part of a set of archives. MediaFire does not support unlimited downloads of split archives and the limit for this file has been reached. MediaFire understands the need for users to transfer very large or split archives, up to 10GB per file, and we offer this service starting at $1.50 per month.

We have informed the owner that sharing of this file has been limited and how they can resolve this issue.

Still have questions or do you think we've made an mistake? Check our knowledge base for more information or contact us about it.

A me esce normalmente.

Prova a scaricarla da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esce normalmente.

Prova a scaricarla da qui.

traducendola mi dice che per scaricarlo devo pagare in parole povere D: addeso provo questo link

idem ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

traducendola mi dice che per scaricarlo devo pagare in parole povere D: addeso provo questo link

idem ç_ç

Ok, il download è andato.

Aspetta qualche secondo che ne metto uno nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il download è andato.

Aspetta qualche secondo che ne metto uno nuovo.

ok :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.