Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tiger

Tiger È Tornato!

Recommended Posts

Salve, tempo fa sono stato bannato dalla shoutbox e successivamente ho lavorato ad alcuni miei progetti e ho perso di vista il foro.

Finalmente ho terminato il mio lavoro e ho deciso quindi di mostrarlo pure a voi.

Questo è uno dei progetti su cui ho lavorato: http://arcticgames.altervista.org/applicazione-terminata-full-metal-sounds/

Dal link capirete tutto.

PS: Si, quello è il mio sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel sito, lo guarderò dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, tempo fa sono stato bannato dalla shoutbox e successivamente ho lavorato ad alcuni miei progetti e ho perso di vista il foro.

Finalmente ho terminato il mio lavoro e ho deciso quindi di mostrarlo pure a voi.

Questo è uno dei progetti su cui ho lavorato: http://arcticgames.a...l-metal-sounds/

Dal link capirete tutto.

PS: Si, quello è il mio sito.

Loool la ho scaricato xD va bene per sentirsi due secondi i dialoghi che fanno scassare di quel film xD chi ha parlato?!!?? chi ca**o ha parlato?!! chi è quella lurida checca pomp***a ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che vi piaccia.

Purtroppo il sito è ancora spoglio dato che ho dovuto rifarlo daccapo, ma col tempo si riempirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sergente Hartman <3 inca***to come pochi , non vedo l'ora di vedere quel film *solleva la zucca del cavaliere senza testa*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sergente Hartman <3 inca***to come pochi , non vedo l'ora di vedere quel film *solleva la zucca del cavaliere senza testa*

Quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni hai?

Non si capisce dal mio nome??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, non me ne ero accorto.

97, quindi hai sui 14-15 anni se non sbaglio...

Ancora non lo hai guardato?Fai penitenza, cospargiti il capo di cenere e guardalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, non me ne ero accorto.

97, quindi hai sui 14-15 anni se non sbaglio...

Ancora non lo hai guardato?Fai penitenza, cospargiti il capo di cenere e guardalo.

Lo faro figliolo, lo faro :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.