Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

Problema Con Command Block /spawnpoint @p [Coordinate]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sto creando una custom map molto figa (mi conoscete, no? :V) ma ho un problema, qualcuno può aiutarmi?... copincollo quello che ho scritto nel topic del progetto.

Non riesco a far settare lo spawn point del @p con un command block. Qualsiasi cosa faccio o modifico non funziona lo stesso a meno di eseguirlo in chat. Llascio uno screen con la sintassi: http://puu.sh/1eI9f

per evitare problemi di coordinate nabbe della 1.4, ho fatto in modo che teletrasportasse chiunque nel raggio di 2 blocchi (r=2) dalle coordinate di dove si dovrebbe trovare, ma non funziona. Poi ho provato a lasciare solo il comando /spawnpoint @p 3 42 -11 ma non funziona lo stesso!!! Qualcuno mi aiuti T^T

Ps. Non centra niente con snapshot e robe varie, sto sbagliando qualcosa ma non so cosa (esempio: Sethbling nella sua ultima custom map ha usato il command block con /spawnpoint e quello funziona...)

Ho provato anche ad invertire @p e le coordinate, ma niente... Ho provato a fare il comando /spawnpoint @p con le coordinate in chat, mi ha detto che l'ha settato, ma quando ho fatto /kill mi ha riportato nel punto sbagliato >_>"

Qualcuno sa come aiutarmi? :3

Grazie a tutti ^_^

Topic del progetto: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40563-kino-der-miner-quasi-completo-no-mod/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sto creando una custom map molto figa (mi conoscete, no? :V) ma ho un problema, qualcuno può aiutarmi?... copincollo quello che ho scritto nel topic del progetto.

Non riesco a far settare lo spawn point del @p con un command block. Qualsiasi cosa faccio o modifico non funziona lo stesso a meno di eseguirlo in chat. Llascio uno screen con la sintassi: http://puu.sh/1eI9f

per evitare problemi di coordinate nabbe della 1.4, ho fatto in modo che teletrasportasse chiunque nel raggio di 2 blocchi (r=2) dalle coordinate di dove si dovrebbe trovare, ma non funziona. Poi ho provato a lasciare solo il comando /spawnpoint @p 3 42 -11 ma non funziona lo stesso!!! Qualcuno mi aiuti T^T

Ps. Non centra niente con snapshot e robe varie, sto sbagliando qualcosa ma non so cosa (esempio: Sethbling nella sua ultima custom map ha usato il command block con /spawnpoint e quello funziona...)

Ho provato anche ad invertire @p e le coordinate, ma niente... Ho provato a fare il comando /spawnpoint @p con le coordinate in chat, mi ha detto che l'ha settato, ma quando ho fatto /kill mi ha riportato nel punto sbagliato >_>"

Qualcuno sa come aiutarmi? :3

Grazie a tutti ^_^

Topic del progetto: http://minecraftital...ompleto-no-mod/

Mi dispiace ma non so proprio aiutarti...

Guardati il video della snapshot in cui hanno messo il command block però quello di DUKEP00L di sicuro ti aiuterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto D: grazie lo stesso :)

posta la risoluzione almeno se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema può direttamente guardare questa discussione e non crearne un altra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta la risoluzione almeno se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema può direttamente guardare questa discussione e non crearne un altra ;)

Molto semplicemente, avevo settato delle coordinate di spawn dove però avevo poi posto dei tripwire... Ora non so se il gioco l'ha riconosciuto come blocco, nè se il gioco annulla automaticamente tutti gli spawn settati all'interno dei blocchi, ma settando quello spawn un po' più in alto ha funzionato D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.