Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ZioCreepy92

Chi Ha Questa Passione?

Recommended Posts

Raga ho un desiderio nascosto: mettere thesurrealpower con la testa nel c**** cosi da fargli capire che non è uno buono, ma solo uno sfi******* che si crede figo via youtube.

Chi partecipa alla mia spedizione anti SurrealSfigatoOcchialutoPower?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un desiderio nascosto: mettere thesurrealpower con la testa nel c**** cosi da fargli capire che non è uno buono, ma solo uno sfi******* che si crede figo via youtube.

Chi partecipa alla mia spedizione anti SurrealSfigatoOcchialutoPower?

E chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TheSurrealPower , un ragazzo che sa costruire , ma il tizio che ha creato il topic sa solo diffamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TheSurrealPower , un ragazzo che sa costruire , ma il tizio che ha creato il topic sa solo diffamare.

Quindi può vantarsi? solo perchè fa lo sfigatello dietro allo schermo? è gente come te che genera la violenza psicologica. Bene, allora io dico occhio per occhio dente per dente, organizzo questa spedizione e lo faccio ritornare sul suo pianeta sfigato terra. La colpa è stata tua.

Fa battute sarcastiche e vuole fare il belloccio di sta cippa, ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi può vantarsi? solo perchè fa lo sfigatello dietro allo schermo? è gente come te che genera la violenza psicologica. Bene, allora io dico occhio per occhio dente per dente, organizzo questa spedizione e lo faccio ritornare sul suo pianeta sfigato terra. La colpa è stata tua.

Fa battute sarcastiche e vuole fare il belloccio di sta cippa, ma dai!

Io la penso come voglio. E vediamo la spedizione dove la organizzi?

Ora smetto OT perchè con gente come te non si può parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti, e con una logica contorta anche :sisi:

dai calma. Parliamone comodamente e civilmente davanti ad un caffè oggi pomeriggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti, e con una logica contorta anche :sisi:

Scusa ma alcuni attegiamenti di (alcune) persone (thesurrealOcchialutopower) mi danno su i nervi. è come se una prostituta intraprendesse una carriera da suora e tutti dietro a fare i santi quando in realtà sono stati gigolò come lei. Ok tu potrai dire: non sono cazzi tuoi, ma è più forte di me, quando vedo alcune cose che non sono nella sacrosanta normalità. Sei nato un coglioncello? non puoi fare il bullo dietro al pc. Questo tizio si è montato la testa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come voglio. E vediamo la spedizione dove la organizzi?

Ora smetto OT perchè con gente come te non si può parlare.

poi non sei oT, non dire baggianate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma alcuni attegiamenti di (alcune) persone (thesurrealOcchialutopower) mi danno su i nervi. è come se una prostituta intraprendesse una carriera da suora e tutti dietro a fare i santi quando in realtà sono stati gigolò come lei. Ok tu potrai dire: non sono cazzi tuoi, ma è più forte di me, quando vedo alcune cose che non sono nella sacrosanta normalità. Sei nato un coglioncello? non puoi fare il bullo dietro al pc. Questo tizio si è montato la testa !

La normalità è tutto tranne sacrosanta, lui non fà il bullo e non si è montato la testa .-. Solo perché ha un certo atteggiamento ti dà fastidio, semplice: non guardare i suoi video e ignoralo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un desiderio nascosto: mettere thesurrealpower con la testa nel c**** cosi da fargli capire che non è uno buono, ma solo uno sfi******* che si crede figo via youtube.

Chi partecipa alla mia spedizione anti SurrealSfigatoOcchialutoPower?

Questo topic infrange ogni qualsivoglia regola del forum e del buongusto.

Sezione errata, insulti, grammatica sgrammaticata, bestemmie e diffamazione.

Chiudo e Permabanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito cosa ha cercato di dirci ?

Devi chiedere Gian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo e cestino.

Modificato da Rob von Soma_Cruz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.