eBlooxUniversal 236 Posted October 17, 2012 In pratica il blocco del repeater è un Data Flip Flop D: Share this post Link to post Share on other sites
Sbriser 26 Posted October 17, 2012 io spero che i bag fix che hanno fixato siano quelli più fastidiosi lol Share this post Link to post Share on other sites
oniikai 1816 Posted October 17, 2012 Novità poco rilevanti, apparte i reapeter. Share this post Link to post Share on other sites
AriesLiver 527 Posted October 17, 2012 Hanno anche fixato un bug fastidioso che se l'incudine veniva droppato su un endercrystal crasha il gioco E quante possibilità hai in una normale giocata di far cadere l'incudine sul cristallo end? xD Share this post Link to post Share on other sites
Chimichanga 219 Posted October 17, 2012 E quante possibilità hai in una normale giocata di far cadere l'incudine sul cristallo end? xD Per tutti quelli che avranno avuto quel problema ci sara un motivo se l'hanno fixato Share this post Link to post Share on other sites
thewolf44 140 Posted October 17, 2012 Il gioco rimane monotono. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cempion2 41 Posted October 17, 2012 quella di oggi è una vera snapshot a sorpresa i ragazzi della Mojang hanno deciso di rilasciare la 12w42a proprio oggi, mercoledì 17 ottobre, invece di aspettare il classico e puntuale "giovedì della snapshot" qui di seguito scriverò i relativi cambiamenti: ~ l'incudine è stata ottimizzata (ha un costo di crafting meno elevato, un lieve cambiamento della texture ed è in grado di riparare gli strumenti usando legno/ lingotti/ diamanti) ~ i pipistrelli non calpestano più le zolle di terreno coltivato e non attivano le piastre a pressione. ~ i ripetitori possono essere "bloccati" avendo un ulteriore ripetitore acceso collegato al lato destro o sinistro. ~ aggiornati i file delle lingue. ~ ulteriori bugfix! potete scaricare la snapshot 12w42a qui: ~ Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar ~ Server: http://assets.minecr...raft_server.jar ~ GlassGrass ~ Clicca qui per vedere articolo Caro GlassGrass Hai Saltato Una Bellissima Novità! Ora Si Possono NASCONDERE Gli Ip Dei Server! =D Enjoy Cempion2 P.S. Se Vuoi Una Conferma: http://www.youtube.com/watch?v=dUYd1hX8Dc0&feature=g-high-u =D 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheSloth 941 Posted October 17, 2012 Caro GlassGrass Hai Saltato Una Bellissima Novità! Ora Si Possono NASCONDERE Gli Ip Dei Server! =D Enjoy Cempion2 P.S. Se Vuoi Una Conferma: http://www.youtube.com/watch?v=dUYd1hX8Dc0&feature=g-high-u =D uh, grazie mille. aggiungo Share this post Link to post Share on other sites
Cempion2 41 Posted October 17, 2012 uh, grazie mille. aggiungo Prego ^^ P.s. Un +1? XD Share this post Link to post Share on other sites
Chimichanga 219 Posted October 17, 2012 Il gioco rimane monotono. Non è vero 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ahero 28 Posted October 19, 2012 Non capisco l'utilità del blocco dei repeater... Si ok, se ne mettiamo uno accanto e si incrociano uno di quelli si blocca. E ALLORA!? Share this post Link to post Share on other sites
Carb© 876 Posted October 19, 2012 Non capisco l'utilità del blocco dei repeater... Si ok, se ne mettiamo uno accanto e si incrociano uno di quelli si blocca. E ALLORA!? Hai mai fatto circuiti di Redstone abbastanza complessi? Con questo meccanismo si riescono facilmente e in poco spazio a fare IF gate e celle di memoria. Non è poco! Share this post Link to post Share on other sites
Ahero 28 Posted October 19, 2012 Complessi complessi no, però (come dice Duke) io non ho mai avuto la necessità di mettere 3 repeater così \ | / Vabè, l'importante è che non sia una sciocchezza.. Share this post Link to post Share on other sites
Leo RFC 27 Posted October 20, 2012 ho fatto una prova e finalmente ho capito... il suo segnale non entra in circolo, ma blocca il repeater principale nella sua posizione, che sia 0 o 1 Share this post Link to post Share on other sites