Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheSloth

Far Cry 3 In Minecraft!

Recommended Posts

eccomi di nuovo qua, ragazzi :tunz:

questa volta per parlarvi dell'imminente uscita di una mappa, e la relativa texture pack, basate sull'enorme e incontrastato universo di Far Cry 3!

la Ubisoft ci ha già fornito la data di rilascio. Il 26 ottobre di quest'anno. Esatto! Poco dopo il "Pretty Scary Update"!

Ah, quasi dimenticavo. Il pacchetto completo (texture pack più mappa) sarà scaricabile gratuitamente.

Ovviamente le modifiche sono molteplici e molto succose, a partire dagli enormi scenari di Far Cry 3 sino alle armi e agli utili strumenti rivisitati in chiave "minecraft".

Ci saranno anche più di 50 Easter Eggs nascosti tra le diverse isole del gioco, un'aggiunta che farà sbavare parecchio gli appassionati della saga di Far Cry e Minecraft come me :asd:

..Dietro ogni grande lavoro ci sono grandi uomini :asd:

La mappa è stata interamente realizzata da Michael Lambert (Sacr3, autore di Newcraft City) con la collaborazione dei grafici Axel Janssen e Yohann Delcourt.

~ GlassGrass ~

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da GlassGrass
  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn conosco Far Cry 3 ma dalle immagini vedo che sia molto bello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma più che altro chissà quanto occuperà la mappa! :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fighissimo.Mi aspetto una cosa epica * -* Anche se ciò porterà a milioni e milioni di Let's Play,come già detto da TheItalianGamer D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo qua, ragazzi :tunz:

questa volta per parlarvi dell'imminente uscita di una mappa, e la relativa texture pack, basate sull'enorme e incontrastato universo di Far Cry 3!

la Ubisoft ci ha già fornito la data di rilascio. Il 26 ottobre di quest'anno. Esatto! Poco dopo il "Pretty Scary Update"!

Ah, quasi dimenticavo. Il pacchetto completo (texture pack più mappa) sarà scaricabile gratuitamente.

Ovviamente le modifiche sono molteplici e molto succose, a partire dagli enormi scenari di Far Cry 3 sino alle armi e agli utili strumenti rivisitati in chiave "minecraft".

Ci saranno anche più di 50 Easter Eggs nascosti tra le diverse isole del gioco, un'aggiunta che farà sbavare parecchio gli appassionati della saga di Far Cry e Minecraft come me :asd:

..Dietro ogni grande lavoro ci sono grandi uomini :asd:

La mappa è stata interamente realizzata da Michael Lambert (Sacr3, autore di Newcraft City) con la collaborazione dei grafici Axel Janssen e Yohann Delcourt.

~ GlassGrass ~

Clicca qui per vedere articolo

*^* non ho mai giocato a far cry, ma un gioco dentro l'altro è interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*^* non ho mai giocato a far cry, ma un gioco dentro l'altro è interessante...

per questo esistono le custom map :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEH?!

Una mappa di far cry, con tanto di TP, creata dagli sviluppatori di far cry?

Se succede lo stesso con un videogame che ho giocato, penso di morire in preda a terribili orgasmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn conosco Far Cry 3 ma dalle immagini vedo che sia molto bello :sisi:

*Non

Comunque non conosco molto far cry, avevo intenzione di comprarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo qua, ragazzi :tunz:

questa volta per parlarvi dell'imminente uscita di una mappa, e la relativa texture pack, basate sull'enorme e incontrastato universo di Far Cry 3!

la Ubisoft ci ha già fornito la data di rilascio. Il 26 ottobre di quest'anno. Esatto! Poco dopo il "Pretty Scary Update"!

Ah, quasi dimenticavo. Il pacchetto completo (texture pack più mappa) sarà scaricabile gratuitamente.

Ovviamente le modifiche sono molteplici e molto succose, a partire dagli enormi scenari di Far Cry 3 sino alle armi e agli utili strumenti rivisitati in chiave "minecraft".

Ci saranno anche più di 50 Easter Eggs nascosti tra le diverse isole del gioco, un'aggiunta che farà sbavare parecchio gli appassionati della saga di Far Cry e Minecraft come me :asd:

..Dietro ogni grande lavoro ci sono grandi uomini :asd:

La mappa è stata interamente realizzata da Michael Lambert (Sacr3, autore di Newcraft City) con la collaborazione dei grafici Axel Janssen e Yohann Delcourt.

~ GlassGrass ~

Clicca qui per vedere articolo

ti metto -1 cosi almeno raggiungi la tua quota :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*^* non ho mai giocato a far cry, ma un gioco dentro l'altro è interessante...

Già. Ho sempre amato le citazioni in chiave Easter_egg ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti metto -1 cosi almeno raggiungi la tua quota :3

non c'era bisogno, ma grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... non so, sono combattuto...

da un lato è una cosa epica, dall'altro mi sa tanto della morte della spontaneità di Minecraft, mi ricorda come i grandi produttori riescono sempre a intromettersi nel mondo dei videogiochi indipendenti, in questo caso giusto per farsi pubblicità: insomma, ci hanno lavorato dei grafici... spero che non diventi un abitudine. (p.s. il fattore pubblicità non è qualcosa che mi sono inventato, tant'è che il primo articolo random che ho aperto a riguardo sul web ovviamente ricordava che "far cry 3 uscirà il 29 novembre per play 3, xbox, ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima azherot e poi ora far cry3! wow sta gente sta facendo pazzie una dopo l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

qualcuno m ipuo ovviamente in PM spiegar in modo riassuntivo far cry? ovviamente intendo cosa bisogna fare non la storia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.