Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fornisharp

Piccola Richiesta Intro Cinema 4D

Recommended Posts

Ciao a tutti :pwnd: poco fa ho scaricato un template di cinema 4D poi ho provato a modificare la scritta ma purtroppo non avendo una versione originale non posso aprire il template quindi vorrei chiedere a chi avesse Cinema 4D originale di scaricare il template è di inserire la scritta Mine Tube. grazie in anticipo :rotfl:

Ecco il video del template:

Link del download del template: http://adf.ly/B8kGV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :pwnd: poco fa ho scaricato un template di cinema 4D poi ho provato a modificare la scritta ma purtroppo non avendo una versione originale non posso aprire il template quindi vorrei chiedere a chi avesse Cinema 4D originale di scaricare il template è di inserire la scritta Mine Tube. grazie in anticipo :rotfl:

Ecco il video del template:

Link del download del template: http://adf.ly/B8kGV

bella, se non fosse per quella immagine di quella ragazza verso la fine dell'intro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, concordo con Alex. L' intro è molto ma molto bella. Peccato per la ragazza alla fine che purtroppo è parte integrante del video. Io comunque la sto scaricando per vedere se il creatore del video ha piazzato o no l' immagine nel video da scaricare. Ho fatto 100 Messaggi :xela:

Ciao a tutti :pwnd: poco fa ho scaricato un template di cinema 4D poi ho provato a modificare la scritta ma purtroppo non avendo una versione originale non posso aprire il template quindi vorrei chiedere a chi avesse Cinema 4D originale di scaricare il template è di inserire la scritta Mine Tube. grazie in anticipo :rotfl:

Ecco il video del template:

Link del download del template: http://adf.ly/B8kGV

bella, se non fosse per quella immagine di quella ragazza verso la fine dell'intro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza non c'entra niente, è una cosa che si mette in fase di rendering del video con Sony Vegas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza non c'entra niente, è una cosa che si mette in fase di rendering del video con Sony Vegas...

No, è una nuova impostazione di Youtube, puoi mettere il link al tuo canale in tutti i video e mostra la tua immagine, l'ho fatto pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è una nuova impostazione di Youtube, puoi mettere il link al tuo canale in tutti i video e mostra la tua immagine, l'ho fatto pure io.

Ecco questa cosa della miniatura non la sapevo... Vado a vedere :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia :) non mi sono mica accorto della ragazza spero che si posso togliere oppure al massimo se qualcuno riesce a modificare il nome al massimo la edito mettendo sopra la ragazza uno stemma o qualcosa di mio comunque sul serio è stra bella quella intro :) ci ho messo un bel pò a trovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

Me ne occupo io. Ci sentiamo per PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.