Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Proposta Divertente] Parentele Tra Gli Utenti

Recommended Posts

Ho una cosuccia davvero carina da proporvi:

Facciamo come fanno anche in altri Forum degli alberi genealogici?

Ad esempio sono stato su PM e lì ognuno aveva una parentela con minimo 20 persone e poi si divertivano a fare l'albero genealogico del Forum. Io di solito faccio lo zio che ha perso i suoi nipoti e li ritrova uno alla volta in Shout o nei topic più improbabili :D (ho già trovato due nipoti in questo forum che sono Odiniox e Jackpoint26)

PS: Sarebbe bello se poi ognuno mettesse la lista dei propri parenti in fondo al "About Me" ovvero alle informazioni del profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una cosuccia davvero carina da proporvi:

Facciamo come fanno anche in altri Forum degli alberi genealogici?

Ad esempio sono stato su PM e lì ognuno aveva una parentela con minimo 20 persone e poi si divertivano a fare l'albero genealogico del Forum. Io di solito faccio lo zio che ha perso i suoi nipoti e li ritrova uno alla volta in Shout o nei topic più improbabili :D (ho già trovato due nipoti in questo forum che sono Odiniox e Jackpoint26)

Io? Tu? *muore*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio io e Gianmix siamo parenti. Vero Gian? :wink:

EDIT: non ti dipaice se ti chiamo Gianmix vero? E' piu bello. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparate un matrimonio gay <3 :asd:

D:

Tu e Hellgate avete intenzione di fare molti figli, giusto?

Io potrei essere tuo fratello così da far di essi i miei nipoti (soffro di nipote-mania, in pratica non vivo senza avere tanti nipoti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*forever alone*

*forever astone*

Ricordo ad entrambi che io sono in ricerca di Nipoti ...

Quindi ... beh ... sapete ... io ... volete essere miei nipoti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ad entrambi che io sono in ricerca di Nipoti ...

Quindi ... beh ... sapete ... io ... volete essere miei nipoti?

*_* ..... Zietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una cosuccia davvero carina da proporvi:

Facciamo come fanno anche in altri Forum degli alberi genealogici?

Ad esempio sono stato su PM e lì ognuno aveva una parentela con minimo 20 persone e poi si divertivano a fare l'albero genealogico del Forum. Io di solito faccio lo zio che ha perso i suoi nipoti e li ritrova uno alla volta in Shout o nei topic più improbabili :D (ho già trovato due nipoti in questo forum che sono Odiniox e Jackpoint26)

PS: Sarebbe bello se poi ognuno mettesse la lista dei propri parenti in fondo al "About Me" ovvero alle informazioni del profilo.

Ok lo farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego no D:

Anche perchè alla fine diventerei tipo lo zio dell'utente più sfigato del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono io fratello (per esattezza, il clone) di Crininer, vedere viaggione mentre giocavamo la it's better together.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono io fratello (per esattezza, il clone) di Crininer, vedere viaggione mentre giocavamo la it's better together.

Allora io voglio essere il padre di Ciuccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego no D:

Anche perchè alla fine diventerei tipo lo zio dell'utente più sfigato del forum

Zio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da Fenrir_17
      Cerco persone per aprire un server privato! Il server sarà un vanilla all'ultima versione, l'obbiettivo di tutti i player sarà quello di sconfiggere l'ender dragon come vuole la tradizione di minecraft. Sarà consentito installare mod client come la minimappa. 
      Tutti possono partecipare! Dai veterani ai novizi perchè il divertimento non può essere privato a nessuno Uhm certo sempre se avete più di 16 anni naturalmente. 
      Volete contattarmi? Eccovi il mio discord: Fenrir_17#6666
    • Da Creeper96_
      Ciao a tutti,
      voglio proporre questo sito che permette ai proprietari dei server minecraft di incrementare i propri utenti.
      Il sito offre una lista server in cui puoi iscrivere il tuo server, e configurare votifier per permettere agli utenti di dare un premio a chi vota.
      Per qualsiasi informazione, suggerimento o altro mi potete contattare via messaggio privato, intanto vi lascio il link della lista, almeno per dargli un'occhiata: http://minecraft-servers.it
      Vi lascio questa infografica:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.