Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheGamesWorldItalia

[Adv-Puz] Saw L'enigmista. [1.3.2]

Recommended Posts

Saw L'enigmistica.

Salve a tutti amici di minecraft italia sono un nuovo iscritto e l'ho fatto proprio per postare questa custom map.

Vi avviso che è la prima ma spero che voi l'apprezziate.

La trama parla di un uomo che è stato rinchiuso da SAW e cerca di fuggire.

Prima di uscire dovrai affrontare un paio di livelli che non sono ne facili ne difficili ma so dirvi che non ci vogliono 3 minuti a farlo.

Dentro alla Custom Map potete totalizzare punti con i diamanti sparsi in giro nella mappa, e ricorda:

se non vi piace questa mappa o è stata facile ditemi qualcosa che potrebbero farmi migliorare la mappa.

Ora vi posterò il Download e in seguito le Screenshots:

DOWNLOAD MAPPA SAW L'ENIGMISTA.

Ed Ecco le Screenshots della mappa:

98xfnr.png

2a8jfv7.png

2cdv8es.png

Spero che vi piaccia e alla prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma dagli screen sembra un po' fatta alla carlona...niente pavimenti, lava tutta messa a casaccio...

OT:

Che belli i tuoi screen, Cavalierenero, soprattutto il drago, perchè l'altra non so chi sia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol grazie peter, ma comunque, ecco la valutazione finale della mappa

VALUTAZIONE FINALE MAPPA "SAW L' ENIGMISTA" [PAR-ADV]

Trama: 5/10 - La mappa non centra niente con Saw, solo la lampada che si accendeva andava a ricordarlo, ma per il resto niente

Lunghezza mappa: 5.5/10 - La mappa è troppo corta dagli screenshoots mi aspettavo chissachè invece alla fine scali una montagnola, prendi una ferrovia di mezzo metro e arrivi alla fine -.-

Difficoltà prove: 6.0/10 - Le prove sono troppo semplici, anche quella della scelta è semplice: se dici di non fidarti dei cartelli, è logico che la via giusta è quella in cui i cartelli per 2 ore ti dicono sempre che è la strada sbagliata :D

VOTO FINALE: 5.9 LA MAPPA E' BOCCIATA, ANCHE SE MI DISPIACE, LA PROSSIMA VOLTA IMPEGNATI DI PIU' CON LE COSTRUZIONI, E NON USARE LE MONTAGNOLE CHE SPAWNANO PER IL GENERATORE DI MONDI :D

DETTO QUESTO, CHIUDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol grazie peter, ma comunque, ecco la valutazione finale della mappa

VALUTAZIONE FINALE MAPPA "SAW L' ENIGMISTA" [PAR-ADV]

Trama: 5/10 - La mappa non centra niente con Saw, solo la lampada che si accendeva andava a ricordarlo, ma per il resto niente

Lunghezza mappa: 5.5/10 - La mappa è troppo corta dagli screenshoots mi aspettavo chissachè invece alla fine scali una montagnola, prendi una ferrovia di mezzo metro e arrivi alla fine -.-

Difficoltà prove: 6.0/10 - Le prove sono troppo semplici, anche quella della scelta è semplice: se dici di non fidarti dei cartelli, è logico che la via giusta è quella in cui i cartelli per 2 ore ti dicono sempre che è la strada sbagliata :D

VOTO FINALE: 5.9 LA MAPPA E' BOCCIATA, ANCHE SE MI DISPIACE, LA PROSSIMA VOLTA IMPEGNATI DI PIU' CON LE COSTRUZIONI, E NON USARE LE MONTAGNOLE CHE SPAWNANO PER IL GENERATORE DI MONDI :D

DETTO QUESTO, CHIUDO!

Bene, esattamente ciò che avevo intuito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mappa non è un granchè: si vede lontanamente che le costruzioni, per quanto semplici e che richiedono poco impegno, sono mal curate (vedi fontane di lava oppure pareti dei tunnel non uniformi). La trama semplicemente non esiste, non basta che dici che è ispirata a SAW per fare una trama;almeno metti qualche informazione giusto per dare un'idea della trama. Le prove sono banali e sono i soliti parkour realizzati male. Il punteggio mi è parso inutile: a cosa serve metterlo nelle chest "bonus" per aver superato una prova obbligatoria? Mettili invece in prove secondarie o comunque in parti di mappa ben nascoste (e poi cosa mi significano i 9 diamanti alla fine... boh). Il tutto messo insieme si trasforma in una custom map scarsa (senza offesa), povera di costruzioni e davvero molto corta.

P.S. Il mio punteggio è di 21 diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio molto di aver valutato e provato la mia custom map, la prossima volta mi impegnerò al massimo! come detto nella descrizione è la mia prima custom map e quindi non ci ho messo tutto l'impegno però la prossima volta mi impegno al massimo! :)

grazie e ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saw L'enigmistica.

Salve a tutti amici di minecraft italia sono un nuovo iscritto e l'ho fatto proprio per postare questa custom map.

Vi avviso che è la prima ma spero che voi l'apprezziate.

La trama parla di un uomo che è stato rinchiuso da SAW e cerca di fuggire.

Prima di uscire dovrai affrontare un paio di livelli che non sono ne facili ne difficili ma so dirvi che non ci vogliono 3 minuti a farlo.

Dentro alla Custom Map potete totalizzare punti con i diamanti sparsi in giro nella mappa, e ricorda:

se non vi piace questa mappa o è stata facile ditemi qualcosa che potrebbero farmi migliorare la mappa.

Ora vi posterò il Download e in seguito le Screenshots:

DOWNLOAD MAPPA SAW L'ENIGMISTA.

Ed Ecco le Screenshots della mappa:

98xfnr.png

2a8jfv7.png

2cdv8es.png

Spero che vi piaccia e alla prossima :)

Mettere come tag "custom map" è inutile, essendo il nome della sezione, è ovvio che la tua sia una custom map, i tag che devi specificare sono, ad esempio "puzzle", "survival", "adventure", "parkour", oppure se non è nessuno di quelli, "altro". Dagli Screen direi che la tua mappa è "parkour", ovvero una mappa dove devi saltare su blocchi o cose simili. Comunque adesso la provo e ti dico (E attento che se non sistemi i tag, i moderatori potrebbero chiudere la discussione)

EDIT

Nella prima stanza dice che devo spaccare i blocchi di ferro con il piccone di legno. Guardo nella chest, e non c'è nessun piccone di lengo, è vuota. Guardo nel mio inventario, è vuoto. Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie e ciao!

Si ma potevi presentarti, prima :wink:
CHIUDO!

Ciccio, modifica il messaggio togliendo grandezza e caps (il colore te lo condono) o segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffi però quella è la valutazione ufficiale della custom map fate uno strappino alla regola del caps... che poi da ogni parte non te lo fanno mettere allora perchè cazzo lo hanno inserito nella tastiera XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saw L'enigmistica.

Salve a tutti amici di minecraft italia sono un nuovo iscritto e l'ho fatto proprio per postare questa custom map.

Vi avviso che è la prima ma spero che voi l'apprezziate.

La trama parla di un uomo che è stato rinchiuso da SAW e cerca di fuggire.

Prima di uscire dovrai affrontare un paio di livelli che non sono ne facili ne difficili ma so dirvi che non ci vogliono 3 minuti a farlo.

Dentro alla Custom Map potete totalizzare punti con i diamanti sparsi in giro nella mappa, e ricorda:

se non vi piace questa mappa o è stata facile ditemi qualcosa che potrebbero farmi migliorare la mappa.

Ora vi posterò il Download e in seguito le Screenshots:

DOWNLOAD MAPPA SAW L'ENIGMISTA.

Ed Ecco le Screenshots della mappa:

98xfnr.png

2a8jfv7.png

2cdv8es.png

Spero che vi piaccia e alla prossima :)

Finita Mio punteggio 20 diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umbig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta 21 diam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmmmm... non mi piace, troppo corta e non sembra saw l'enigmista... poi c'è anche un salto impossibile nella stanza della lava, sistemalo che sennò si muore. Mentalità di "saw" troppo infantile, cartelli che ricordano un bimbo di 2 anni. Per il resto va bene, costruzioni un poco scarne, anche se sufficienti, ma vedi che poi migliorerai. Buona fortuna! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provata e fa schifo non mi va neanche di scrivere i voti li lascio a lui

a poi si dice L'EMIGMISTA NON L'EMIGMISTICA NON è MICA UN GIOCO DI EMIGMISTICA QUELLO CHE HA FATTO SAW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa no comment sai almeno chi è umbig?

si,il tipo che ti ha preso per i fondelli (per non dire altro) nel suo ultimo video....O.0 e tu lo stimi pure...XD che gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,il tipo che ti ha preso per i fondelli (per non dire altro) nel suo ultimo video....O.0 e tu lo stimi pure...XD che gente

ma io non mi offendo non ti preoccupare...

E che io lo stimo dal suo primo video delle custom map orribili... :) tanto quella mappa non mi piaceva per niente XD

adesso sono più aggiornato e le faccio un po meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non mi offendo non ti preoccupare...

E che io lo stimo dal suo primo video delle custom map orribili... :) tanto quella mappa non mi piaceva per niente XD

adesso sono più aggiornato e le faccio un po meglio...

Certo che so chi è umbig ,quando ho detto no comment mi riferivo al fatto che buttare via del tempo per farsi dire da una persona che sei un bimbetto e altre cose non mi sembra una cosa normale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che so chi è umbig ,quando ho detto no comment mi riferivo al fatto che buttare via del tempo per farsi dire da una persona che sei un bimbetto e altre cose non mi sembra una cosa normale .

Ok Capisco ma se vedi nella descrizione ho detto che non ci vogliono 3 minuti per farlo ma in realtà ci ho messo 10 secondi tanto per farla! e poi mi sono fatto chiamare bimbo a posta.... cmq sono morto dalle risate. ormai non ci speravo più che registrava una mia "BELLISSMA" Custom map XD cmq se vedi le altre custom map che ho fatto sono molto meglio di queste ;) ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si c'è l'ho fatta sta mappa di merda la posso eliminare finalmente!! sono andato tra i video del grande umbig :)

:facepalm: io io non so cosa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: io io non so cosa dire

oh siete tutti schiavizzati dall'ironia di umbig... c'è dico io lo stimo alla grande guardo tutti i suoi video però cosa centra che io scrivo sta roba e voi "Oh dio non so cosa dire" oppure " ma cosa dici mai che lo stimi per gli insulti che ti fa..." RAGAZZI LO RIPETO NON MI SONO OFFESO PERCHE QUESTA CUSTOM MAP L'HO FATTA ALLA CAZZO minchia e speriamo che non arrivano altri bimbi minchia che cominciamo ad insultarmi veramente... bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.