Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXDisacsterXx

Nuova Adventure Map - Sheere Ville

Recommended Posts

Salve a Tutti Ragazzi. Creo Questo post Per Parlarvi della mia nuova Adventure-Custom Map. Questa Nuova Mappa è Grandissima ( Tipo 20 Mila Cubetti Quadrati ) è Ambientata In Un Mondo Nel Medio Evo ed è Come Un Gioco Di Ruolo. Al Inizio Ti Spawnerai Nella Prima Casa Che è Situata nel primo vilaggio, Il Villaggio di Sandover, Li Ti Aspetteranno Degli NPC Che Ti Daranno Delle Missioni Molto Interessanti e Coinvolgenti. Nel Primo Villaggio ci Sono Una Quindicina di NPC Come: Bottegaia,Vecchietto,Nobile,Saggio e Molti Altri. Ognuno di Questi Darà Circa 3 Missioni. Le Ricompense Sono Varie. Per Comprare Armi, Oggetti, Armature e Molto Altro si Useranno i soldi che saranno ( In Ordine di Valore ) : Blocco Argilla, Lingotto Argento, Lingotto oro e Diamante. In Oltre in Alcune Missioni Guadagnerete Dello Smeraldo Che Potrete Scambiare Con I Villager Del Posto. La Modalità Sarà Difficile Ma La Città è Circondata da Mura e Protetta Da Golem Di Ferro. Quindi Sarà Raro Che Spawnano Mob Dentro Il Villaggio , E Anche se Spawnano Ci Penseranno i Golem. Ora Vi Parlerò Di Come è Nata e Si è Sviluppata Questa Mappa: L'idea è Venuta Nel Lontano 2010 , Ho Creato Solo L'intero Primo Villaggio di Sandover. Poi Fu Abbandonata Per Mancanza Di Tempo e Voglia. Ricominciata Nel Settembre 2012 La Ho Dovuta Riinizziare da Capo a Causa Dei Nuovi Aggiornamenti. Ora Qui vi Descriverò Le Mie Idee Realizzate e Non Realizzate:

- Costruire Il Primo Villaggio ( Fatto )

- Fare Tutti Gli NPC Del Primo Villaggio Con Rispettive Missioni e Ricompense ( Fatto )

- Creare dei Segreti e Misteri Sparsi per Tutto il Mondo ( Ne Ho Fatti Un Bel Pò Ma ne Farò Altri )

- Dungeon Creati Da Me

- Altri Villaggi

-Zone Di Addestramento ( Fatte )

- Altri Npc In Altri Villaggi Con Rispettive Missioni, Ricompense e Storia

-Creare Una Zona Scambio/Commercio In Cui Con i Vostri Smeraldi Potrete Fare Scambi Con Npc e Casse

-Npc Sparsi in Giro Che Danno Missioni Random Con Ricompense Random

-Creare Una Città Infuocata e Maledetta Piena di Mob Di Tutti i Tipi

- Creare 3 Torri Maledette Che Alla Fine, Se Ci Arrivate, Vi Daranno Ricompense Ampie ( Creata 1/3 )

- Creare 3 Torri Con Delle Prove ( Creata 1/3 )

- Mettere Nel Pacchetto Delle Mod Che Rendono + '' Horror '' Il Tutto.

-Sistema di Illuminazione che si Alterna Automaticamente al Giorno e Alla Notte.

Queste Sono Le Mie Idee. Sto Lavorando Molto su Questa Mappa, Tutti i Vostri Consigli Sono Ben Accetti, Non Ho Bisogno di Aiuto Ma Di Consigli e Idee. Grazie Per L'ascolto vi lascio con Questre Screen:

Villaggio Di Sandover Pescatore Cimitero Spawn Iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.