Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
N1xx1

[Wip] Unreal Power

Domanda

Piccolo video di introduzione.

Beh, sul nome siamo ancora un po' incerti, ma l'idea è quella.

In realtà è semplicemente la vecchia mod Alchemica ma completamente diversa, molte delle meccaniche precedentemente pensate sono cambiate.

Ricordo che alla mod ci siamo lavorando Io, Graxos e Carb.

A differenza di Equivalent Exchange non ci orienteremo verso gli scambi equivalenti, e a differenza di ThaumCraft non sarà completamente orientata verso la magia. In oltre non vogliamo che sia una facilitazione ma una estensione di Minecraft. La maggior parte dei macchinari saranno di fine gioco.

Se avete consigli (non troppo assurdi) potete comunque postare qua sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Perché dovresti chiedermi il permesso? :P

:asd: sì, sono educato! Ah, visto che sto creando una texture pack in HD se mi date le vostre texture le trasformo in HD e quindi la mia TP diventa mod support, sempre che voi vogliate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso promette bene... ho qualche domanda da porvi... in futuro gli elementi alchemici opportunamente elaborati che scopo avranno? intendo serviranno a scopo bellico per craftare armi o armature o magie o verranno applicati in altri ambiti? e poi pensate di aggiungere anche dei mob?

Serviranno per creare alcuni liquidi, per alcuni crafting ma soprattutto per la pietra filosofale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video-anteprima dello sviluppo di Unreal Power

io consiglio di rendere calderone e cerchio alchemico più realistici.

cioè rendendo il calderone più 3d e il cerchio in modo che girasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio di rendere calderone e cerchio alchemico più realistici.

cioè rendendo il calderone più 3d e il cerchio in modo che girasse

Il calderone "più 3d" ? Intendi dire che sarebbe meglio mettere di sotto come se avesse una pancia?

E il cerchio come deve girare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calderone "più 3d" ? Intendi dire che sarebbe meglio mettere di sotto come se avesse una pancia?

E il cerchio come deve girare?

Fatelo girare in 3 dimensioni :q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non in 4 dimensioni?

Prendendo come 4a dimensione l'asse t , praticamente andrebbe a intermittenza visto che il player può osservare sono t=k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo come 4a dimensione l'asse t , praticamente andrebbe a intermittenza visto che il player può osservare sono t=k

CLOSE :asd:

comunque il cerchio intendevo che girasse in tondo e per il calderone ho sbagliato non intendevo in 3d ma con più particelle tipo che quando crea il sale compaiono bolle o altro (qualcuno ha nominato Thaumcraft?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il cerchio intendevo che girasse in tondo

Ma non avrebbe senso... E' semplicemente del sale per terra.

per il calderone ho sbagliato non intendevo in 3d ma con più particelle tipo che quando crea il sale compaiono bolle o altro (qualcuno ha nominato Thaumcraft?)

Sì, sarebbe bello vedere che quando inizia a bollire l'acqua escono le bollicine e il livello va via via diminuendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli omuncoliiiii che mod alchemica e' senza omuncoliiii, pazienza se ce li ha thaumcraft, alla fine pure loro si sono ispirati a qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli omuncoliiiii che mod alchemica e' senza omuncoliiii, pazienza se ce li ha thaumcraft, alla fine pure loro si sono ispirati a qualcos'altro

Ritornato per stramazzare ancora di più i M****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornato per stramazzare ancora di più i M****i.

ma che vuoi? come altri ho supportato l'idea di inserire gli omuncoli, ADESSO SPIEGAMI DOV'E' IL PROBLEMA, se e' di nuovo quel periodo del mese per te non e' che ci interessi molto

forza spiega dov'e' il problema nel post che ho appena fatto, sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuoi? come altri ho supportato l'idea di inserire gli omuncoli, ADESSO SPIEGAMI DOV'E' IL PROBLEMA, se e' di nuovo quel periodo del mese per te non e' che ci interessi molto

forza spiega dov'e' il problema nel post che ho appena fatto, sono curioso

il problema è che hai fatto 3 commenti:

-La mod non è organizzata

-la mod non è organizzata

-che alchemia è

come se sei qui solo per dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che hai fatto 3 commenti:

-La mod non è organizzata

-la mod non è organizzata

-che alchemia è

come se sei qui solo per dare fastidio.

io quando posto qui mi riferisco a n1 o a Carb, siamo amici e SCHERZO, e lo sanno

sai che vuol dire scherzare? poi ti ci sei messo te e il punto 2 l'ho detto seriamente, ma non mi pare di essere stato l'unico a sottilineare quella contraddizione

per il 3 hanno gia' parlato degli omuncoli e io ho solo detto che mi piacevano, ammazzami per questo, che ti devo dire, pero' all'altro tipo non hai detto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando posto qui mi riferisco a n1 o a Carb, siamo amici e SCHERZO, e lo sanno

sai che vuol dire scherzare? poi ti ci sei messo te e il punto 2 l'ho detto seriamente, ma non mi pare di essere stato l'unico a sottilineare quella contraddizione

per il 3 hanno gia' parlato degli omuncoli e io ho solo detto che mi piacevano, ammazzami per questo, che ti devo dire, pero' all'altro tipo non hai detto nulla

Se lo dici scherzando mi scuso ma sai.. la scrittura non ha espressione come potevo capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graxos, comunque evita questi post così aggressivi e volgarotti.

Sì signore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi un blocco fucsia: tinta unita, senza nome, senza utilità, si crafta con otto cubi di diamanti intorno al colorante rosa. Non fare domande, fallo e basta.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aggiungeremo senza ombra di dubbio.

Lo sapevo!!!

Ah, voglio vederlo nel prossimo video del Carb, altrimenti potrei arrabbiarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi ero autoquotato al posto di modificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.