Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ

Cosa Strane Succedono Nell'end!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi :pwnd:

Oggi, come ben sapete, è uscita la Pre-Release della 1.4! Subito l'ho installata.

Leggendo il Change-Log ho visto che hanno aggiunto dei nuovi suoni e allora vado subito ad ascoltarli.

Dopo aver ascoltato quelli dei Bat, vado nell'End per ascoltare i suoni dell'Ender Dragon, che sono abbastanza belli (Tranne per il fatto che sembrano quelli degli Zombie "allungati" e "ripetuti" uno sopra l'altro :asd: ma vabbè)

Dopo mi è venuta voglia di sconfiggere l'Ender Dragon, e li c'è un altro suono quando lo colpite ma questi sono dettagli.

Una volta sconfitto (Bei suoni anche lì) vado a raccogliere i vari globi di esperienza, poi stavo per prendere l'uovo dell'Endere Dragon quando ad un tratto vidi una "Macchia viola" che sembrava avere le sembianze di una mappa, tipo la mappa dell'End.

Eccovi gli Screenshots.

Screenshot N.° 1

Qui ho iniziato a notare la strana macchia.

20121019163132.png

Screenshot N.° 2

Muovendomi la macchia rimaneva nello stesso punto, ma non nel gioco, ma sullo schermo.

Anzi, si muoveva poco, come se fosse un'oggetto lontano, che però si vedeva attraverso l'End Stone.

20121019163140.png

Screenshot N.° 3

Qui cercavo di vederla meglio (Dato che è quasi del tutto trasparente), mettendomi in determinate posizioni.

20121019163145.png

Screenshot N.° 4

Qui avevo fatto una base di Stone per vederci meglio, ma non bastava.

20121019163259.png

Screenshot N.° 5

Così dopo ho fatto una base in Obsidian, e li si vedeva bene. Però continuavo a non capire cosa diamine era.

20121019163518.png

Screenshot N.° 6

Spostandomi da Sinistra a Destra, Avanti e Indietro notai che la "Macchia viola" non si notava più se la zona circostante era più alta di Tot. blocchi.

20121019163526.png

Screenshot N.° 7

Stessa cosa qui.

20121019163531.png

Ditemi di cosa si tratta e se non lo sapete, documentiamoci su questo strano fenomeno.

Grazie a tutti in anticipo! :fiore:

Ciao :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vorrei rispondere ma non riesco ad aprire gli spolier potresti mettere l'immagine senza spoiler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviamelo per messaggio privato allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1, è strano e bello allo stesso tempo. Dubito che non sia un bug, però :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh: potrebbe essere un bug "luminoso"- di rendering conseguente all'errata generazione dell'altarino di bedrock che si crea dopo la morte del drago? Noto infatti che questo è assurdamente incassato in una colonna di ossidiana, mentre la strana "trasparenza" ha proprio l'aspetto della base dell' altaretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug già successo a me almeno 4-5 volte quando sono nell'end te hai avuto la sfiga di averla sotto terra io la ho vista sui bordi in lontanaza mi sono avvicinato volando ma era infinita non ci arrivavi più, sembra piu che la mappa dell'end una specie di caverna sotterranea ;) se ne trovo altre faccio meglio degli screen ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi :pwnd:

Oggi, come ben sapete, è uscita la Pre-Release della 1.4! Subito l'ho installata.

Leggendo il Change-Log ho visto che hanno aggiunto dei nuovi suoni e allora vado subito ad ascoltarli.

Dopo aver ascoltato quelli dei Bat, vado nell'End per ascoltare i suoni dell'Ender Dragon, che sono abbastanza belli (Tranne per il fatto che sembrano quelli degli Zombie "allungati" e "ripetuti" uno sopra l'altro :asd: ma vabbè)

Dopo mi è venuta voglia di sconfiggere l'Ender Dragon, e li c'è un altro suono quando lo colpite ma questi sono dettagli.

Una volta sconfitto (Bei suoni anche lì) vado a raccogliere i vari globi di esperienza, poi stavo per prendere l'uovo dell'Endere Dragon quando ad un tratto vidi una "Macchia viola" che sembrava avere le sembianze di una mappa, tipo la mappa dell'End.

Eccovi gli Screenshots.

Screenshot N.° 1

Qui ho iniziato a notare la strana macchia.

20121019163132.png

Screenshot N.° 2

Muovendomi la macchia rimaneva nello stesso punto, ma non nel gioco, ma sullo schermo.

Anzi, si muoveva poco, come se fosse un'oggetto lontano, che però si vedeva attraverso l'End Stone.

20121019163140.png

Screenshot N.° 3

Qui cercavo di vederla meglio (Dato che è quasi del tutto trasparente), mettendomi in determinate posizioni.

20121019163145.png

Screenshot N.° 4

Qui avevo fatto una base di Stone per vederci meglio, ma non bastava.

20121019163259.png

Screenshot N.° 5

Così dopo ho fatto una base in Obsidian, e li si vedeva bene. Però continuavo a non capire cosa diamine era.

20121019163518.png

Screenshot N.° 6

Spostandomi da Sinistra a Destra, Avanti e Indietro notai che la "Macchia viola" non si notava più se la zona circostante era più alta di Tot. blocchi.

20121019163526.png

Screenshot N.° 7

Stessa cosa qui.

20121019163531.png

Ditemi di cosa si tratta e se non lo sapete, documentiamoci su questo strano fenomeno.

Grazie a tutti in anticipo! :fiore:

Ciao :we:

Non credo sia un bug, ma lo vedo quasi sempre anche io. Sembra proprio una mappa anche se non lo è :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh: potrebbe essere un bug "luminoso"- di rendering conseguente all'errata generazione dell'altarino di bedrock che si crea dopo la morte del drago? Noto infatti che questo è assurdamente incassato in una colonna di ossidiana, mentre la strana "trasparenza" ha proprio l'aspetto della base dell' altaretto.

La teoria più plausibile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh: potrebbe essere un bug "luminoso"- di rendering conseguente all'errata generazione dell'altarino di bedrock che si crea dopo la morte del drago? Noto infatti che questo è assurdamente incassato in una colonna di ossidiana, mentre la strana "trasparenza" ha proprio l'aspetto della base dell' altaretto.

Credo che -non ho idea del perchè- sia lo spettro dell'esplosione dell'enderdragon (ha gli stessi colori). Probabilmente dovuto a ciò che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.