Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomg

Segare Tutte Le Discussioni Come Lette

Recommended Posts

Allergico al software proprietario ho sempre usato board opensource e questa è la prima volta che mi capita sotto mano IPB. Su altre board c'è un pulsate segna tutte le discussioni come già lette.

Devo essermi rincretinito. Ho cercato per lungo e per largo, qui ma non ho trovato un pulsante con simil funzione.

C'è e sono ceco io o non c'è?

Ciao ciao!

marcomg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi sul pulsante "segna forum come già letto" (cubo di erba) ti segna tutte le discussioni di quella sezione come già lette

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi sul pulsante "segna forum come già letto" (cubo di erba) ti segna tutte le discussioni di quella sezione come già lette

Meep!

Si, ma se io lo volessi fare con tutti i forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se io lo volessi fare con tutti i forum?

Non penso sia molto faticoso premere tutti i pulsanti...

Meep!

EDIT: soma ha ragione, in fondo alla pagina, vicino al "seleziona skin" c'è "segna tutti i massaggi come letti" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in fondo alla pagina.

Oops, sono proprio cecato.

Grazie mille!!

Non penso sia molto faticoso premere tutti i pulsanti...

Meep!

EDIT: soma ha ragione, in fondo alla pagina, vicino al "seleziona skin" c'è "segna tutti i massaggi come letti" :sisi:

Non sarà faticoso come non è faticoso copiare i libri a mano con la penna d'oca e la pergamena. Se una cosa può farla il computer perché dovrei farla io no?

Grazie ancora.

Ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oops, sono proprio cecato.

Grazie mille!!

Non sarà faticoso come non è faticoso copiare i libri a mano con la penna d'oca e la pergamena. Se una cosa può farla il computer perché dovrei farla io no?

Grazie ancora.

Ciao ciao!

ahah xD la pigrizia supera ogni limite xD

ok detto questo hai sbagliato il titolo scrivendo come segare invece di segnare lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.