Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheGamesWorldItalia

[Adventure-Parkour] La Piramide Del Faraone [1.3.2]

Recommended Posts

Salve a tutti! Ecco a voi una nuova custom map chiamata "La Piramide del Faraone".

Dopo il poco successo della scorsa Custom Map (Guarda "Saw L'enigmista") ho deciso di farne una nuova.

Sta volta la trama si ambienta in Egitto. davanti ad una grossa piramide dove, con astuzia, dovrete affrontare mob, superare labirinti, parkour per trovare il tesoro del faraone.

Anche in questa mappa ci saranno i diamanti. I Cartelli vi aiuteranno (almeno penso) ad affrontare l'avventura.

Questa mappa non so dirvi se è corta o lunga ma posso dirvi che (per me) è abbastanza divertente.

Prima il DOWNLOAD scaricabile direttamente da mediafire.com:

Ed ecco le ScreenShots di seguito:

j7aiyo.png

2nqea80.png

33da00p.png

Spero che almeno questo vi piaccia. Grazie per aver letto e provato la mia mappa :)

CIAO!

Se magari vi è piaciuto iscrivetevi al mio canale youtube

QUI così guarderete i miei video di minecraft.

RICIAO GENTE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti dico :ahsisi:

P.S. Le immagini mettile sotto "spoiler", cosi non fai dei post giganteschi.

EDIT (dopo averla provata)

Allora, inanzitutto la custom è breve, l'avro finita in 10, minuti. Dove ti dice di uccidere i mob, quali mob? La stanza è illuminata, non si possono spawnare, almeno credo che il problema sia questo, ma comunque non ho visto mob. Poi prima del parkour, ti consiglio di mettere un letto, perchè è noioso doversi rifare tutto il labirinto, perchè anche se non è lungo, è pur sempre noioso rifarlo. La fine (la metto sotto spoiler)

Sinceramente, non è un grande finale, mi aspettavo qualcosa di più, al posto della semplice uscita dalla piriamide

comunque mi aspetto una nuova versione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti dico :ahsisi:

P.S. Le immagini mettile sotto "spoiler", cosi non fai dei post giganteschi.

EDIT (dopo averla provata)

Allora, inanzitutto la custom è breve, l'avro finita in 10, minuti. Dove ti dice di uccidere i mob, quali mob? La stanza è illuminata, non si possono spawnare, almeno credo che il problema sia questo, ma comunque non ho visto mob. Poi prima del parkour, ti consiglio di mettere un letto, perchè è noioso doversi rifare tutto il labirinto, perchè anche se non è lungo, è pur sempre noioso rifarlo. La fine (la metto sotto spoiler)

Sinceramente, non è un grande finale, mi aspettavo qualcosa di più, al posto della semplice uscita dalla piriamide

comunque mi aspetto una nuova versione!

Grazie per il commento. cmq adesso modifico e lo rimetto in una nuova versione. Magari se mi dai un voto sarei felice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41150-adventure-gold-land/

scusa se te lo dico ma mi piacciono più le custom map come questa.. poi l'ho provata la tua ma sinceramente ha ragione Premo36... è veramente faticoso e noioso rifare ogni volta il labirinto anche se è breve... spero in una seconda versione e se puoi dai un occhiata alla mia (quella sopra!) così capisci un po'i miei gusti:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il commento. cmq adesso modifico e lo rimetto in una nuova versione. Magari se mi dai un voto sarei felice :)

come voto le darei un 6 , perchè dopo tutto, l'idea è buona, ma certe cose potresti migliorarle, e oltre a ciò che ti ho già detto, magari mettere un finale con qualche cartello del genere "grazie per averla provata" oppure "mappa by TheGamesWorldItalia", giusto un messaggio per fare capire al giocatore che è finita. Comunque, altro consiglio: aggiungi altre prove e ingrandisci la piramide, e sopratutto metti un checkpoint (un letto per settare lo spawn) ad ogni prova. Comunque per me non è una mappa completa, io lo valutata come se fosse una specie di Alpha, in fase di sviluppo. Se fosse completa il voto sarebbe stato molto più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.