Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xCelium

Lasciare Minecraft Per Mesi E Poi Ritornarci Per Poco Tempo Ogni Volta

Recommended Posts

vi succede ? se si perché ? è una cosa normale o sto perdendo la voglia di essere nerd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succede, ti stanchi di un gioco, semplice, è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi succede ? se si perché ? è una cosa normale o sto perdendo la voglia di essere nerd ?

È il gameplay che a lungo diventa monotono... Cerca mod che lo rendano simile ai tuoi interessi!! Funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la voglia c'è sempre perchè come si sa minecraft è un gioco dalle mille oppurtinità e assolutamente stupendo ma ci ripenso subito e come mai? per dei semplici motivi:

1) inizio a creare una custom map

2)Mi sbizzarrisco con la redstone creando congegni sempre piu complessi

3)creo delle coltivazioni automatiche

4)mi diverto con la tnt :asd:

5)inizio un nuovo survival e mi do degli obiettivi(sto facendo un survival stile fattoria per ora ho la stalla con tutti gli animali(mancano gatti e cani(e ne farò una per tutti i colori di pecore)(poi coltivazione di tutto e spawner di villici costruito ;)

6)Gioco ad una delle migliaia custom map esistenti (prova la mia non te ne pentirai(un po di spam ci sta xD)

7)cerco dei bug nel gioco o glitch oppure seed strani o cose strane(sabbia volante calamari volanti ecc)

Detto questo penso basti per farti ripensare ogni volta a stare su minecraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la voglia c'è sempre perchè come si sa minecraft è un gioco dalle mille oppurtinità e assolutamente stupendo ma ci ripenso subito e come mai? per dei semplici motivi:

1) inizio a creare una custom map

2)Mi sbizzarrisco con la redstone creando congegni sempre piu complessi

3)creo delle coltivazioni automatiche

4)mi diverto con la tnt :asd:

5)inizio un nuovo survival e mi do degli obiettivi(sto facendo un survival stile fattoria per ora ho la stalla con tutti gli animali(mancano gatti e cani(e ne farò una per tutti i colori di pecore)(poi coltivazione di tutto e spawner di villici costruito ;)

6)Gioco ad una delle migliaia custom map esistenti (prova la mia non te ne pentirai(un po di spam ci sta xD)

7)cerco dei bug nel gioco o glitch oppure seed strani o cose strane(sabbia volante calamari volanti ecc)

Detto questo penso basti per farti ripensare ogni volta a stare su minecraft ;)

la maggior parte di questo cose le ho fatte ... ma cmq passami la custom map se vuoi .

grazie delle risposte :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte di questo cose le ho fatte ... ma cmq passami la custom map se vuoi .

grazie delle risposte :fiore:

Ne ho fatte due e ne sto facendo una lunga almeno un ora e mezza le prime due le trovi nella firma ;)

una è un semplice parkour corto l'altra un adventur map lunga piu o meno 30/45 minuti

Poi se ti piace rispondi nel topic :D

Altre cose da fare (senza scaricare mod )

Creare un server e quindi ti tocca costruire enormi costruzione e imparare ad usare i plugin ti impegnerà per un mesetto questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stancata una volta , era alla 1.0/1.1 la prima volta che giocai mi feci un tunnel ma non sapendo come uscire chiusi il gioco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatte due e ne sto facendo una lunga almeno un ora e mezza le prime due le trovi nella firma ;)

una è un semplice parkour corto l'altra un adventur map lunga piu o meno 30/45 minuti

Poi se ti piace rispondi nel topic :D

Altre cose da fare (senza scaricare mod )

Creare un server e quindi ti tocca costruire enormi costruzione e imparare ad usare i plugin ti impegnerà per un mesetto questo ;)

grazie le custom map le scarico domani adesso , adesso non ho tempo

(ok proverò a creare un server privato poi vedrò se postarlo nel forum )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie le custom map le scarico domani adesso non ho tempo

(ok proverò a creare un server privato poi vedrò se postarlo nel forum )

Fidati che tra imparare ad usare i plugin da solo e creare tutta l'ambientazione del server fatta bene ti prende tempo ;)

E grazie per le custom :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono riavvicinato al gioco grazie ad un insieme di mod e all'obbiettivo di scrivere un diario eremita.

Sta venendo molto bello e mi sto divertendo un sacco ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono le mods ciò che mi spinge a continuare a giocare a Minecraft :D Infatti nel momento in cui l'API sarò rilasciato alzerò le braccia al cielo gridando: "Hallelujah!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.