Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

La seconda custom map firmata cucubit!

Una straordinaria custom map piena di azione e avventura ambientata nella mente di un ragazzo, o meglio NEI SOGNI...

riusciarà il nostro eroe ad uscire da questo terribile incubo guadagnando 64 lingotti d'oro e superando difficilissime prove? E come si risveglierà?

A voi stà scoprirlo scaricandola da questo link:

http://www.mediafire...x6sw553c56lwjwi (DOWNLOAD)

[Buon game! E soprattutto.. mi raccomando.. commentate e se volete farne un video chiedetemelo nei commenti ma non fatelo se avete già provato la custom map, BUON GAME!!

PER LA MIA PRIMA CUSTOM MAP VAI QUA: http://minecraftital...e-emerald-land/biggrin.png

SCREENSHOT

2eouxs9.jpg

29hhrm.png

2mmtier.png

9rm5wm.png

10oe72a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io e il mio gruppo di amici potremmo fare un let's play su questa custom map? :O

Ps: si spawna in un posto strano (abbiamo trovato l'entrata, una costruzione in ferro no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in una zona strana? Azz.... Mi dispiace... Mi sembrava di aver salvato (l'ultima volta) di fronte alla parete con in cartelli.... Comunque,certo che potete solo che se fate il video non dovete aver mai giocato la mappa... Così diventa più divertente e interessante :)

PS si è la costruzione in ferro ma ora che ci ho riguardato a me lo spawn è proprio dentro la struttura di ferro di fronte ai cartelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa carina. Gli unici problemi sono che le prove sono facilissime, la storia è breve e che trovare i lingotti è troppo facile. Magari se fai un'altra mappa, falla più difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, che mi consigli? Più parkour o più puzzle? ;) e poi... dovo aver fatto smeraldi e oro che faccio?

finisco la serie con i diamanti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in una zona strana? Azz.... Mi dispiace... Mi sembrava di aver salvato (l'ultima volta) di fronte alla parete con in cartelli.... Comunque,certo che potete solo che se fate il video non dovete aver mai giocato la mappa... Così diventa più divertente e interessante :)

PS si è la costruzione in ferro ma ora che ci ho riguardato a me lo spawn è proprio dentro la struttura di ferro di fronte ai cartelli...

Se l'ha provata in un server lo spawn è diverso... Comunque la mappa è fatta bene ma un po' semplice e corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si spawnava un una zona piatta andando dritto ci trovavamo nella zona in ferro era un po cortina se vuoi prima di caricarla puoi arricchirla di prove :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe che devo dire la mappa(un po' piccola)mi e piacita solo come ha gia detto dedpul98 le prove ed il parkour sono un po' facili comunque bravo continua su questa strada :D :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe che devo dire la mappa(un po' piccola)mi e piacita solo come ha gia detto dedpul98 le prove ed il parkour sono un po' facili comunque bravo continua su questa strada :D :patpat:

E che mi consigli di tare come prossima custom map? Distribuirò meglio i premi, più difficile e più lunga e il nome? Cioè, dopo aver fatto smeraldi e oro che faccio? Diamanti per concludere la serie? Diamond Land? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso tutti i lingotti d'oro, ma IL KART me ne ha fregati 8, ora ne ho 56!!!

Per il resto è figa!!Complimenti. :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è male come mappa, anzi a me è piaciuta molto, però è un po' corta, la prossima falla più lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da GreenCreeperBoy
      LOGO
        Salve,sono il Founder di VoidLand Network.
      Abbiamo Il Fazioni CrackShot,con anche le armi craftabili.

                                                                                                                                                 SPAWN FACTIONCS
      e una modalità completamente nuova su  Minecraft Chiamata "MobBedWars"
      Questa modalità ha una cosa di particolare.
      Cioè aver la possibilità di Selezionare un mob da Trasformarsi in game,
      con delle piccole abilità che possono rendere il gioco molto interessante.
      Nelle isole di ogni giocatore c'è  una Roulette che con 20 lapislazzuli ti permette di
      ricevere un premio Casuale che ti da vantaggio in game.
      abbiamo altre modalità in mente da aggiungere e vedrete che man mano le implementeremo.
                                                                                                                                                                 HUB
      IP SERVER: voidland.net
      TS: ts.voidland.net
      TELEGRAM: @VoidCraftChat.
      INSTAGRAM: VoidLandOfficial
      DISCORD: VoidLandNetwork


      Visualizza tutto server
    • Da GreenCreeperBoy
      LOGO
        Salve,sono il Founder di VoidLand Network.
      Abbiamo Il Fazioni CrackShot,con anche le armi craftabili.

                                                                                                                                                 SPAWN FACTIONCS
      e una modalità completamente nuova su  Minecraft Chiamata "MobBedWars"
      Questa modalità ha una cosa di particolare.
      Cioè aver la possibilità di Selezionare un mob da Trasformarsi in game,
      con delle piccole abilità che possono rendere il gioco molto interessante.
      Nelle isole di ogni giocatore c'è  una Roulette che con 20 lapislazzuli ti permette di
      ricevere un premio Casuale che ti da vantaggio in game.
      abbiamo altre modalità in mente da aggiungere e vedrete che man mano le implementeremo.
                                                                                                                                                                 HUB
      IP SERVER: voidland.net
      TS: ts.voidland.net
      TELEGRAM: @VoidCraftChat.
      INSTAGRAM: VoidLandOfficial
      DISCORD: VoidLandNetwork

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.