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Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

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qq7jx5.png

 

 

 

Come vi sembra il mio piro?

 

Sia il cappello che i due misc sono all-class, non mi piacciono, sembra che tu non abbia cose per il pyro  :ahsisi:

 

Meep!

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guarda, puoi fare tutto il theorycraft del mondo, ma se davvero vuoi andare sul sicuro e sapere cosa è meglio guardati cosa viene usato nelle competizioni

 

non vuol dire nulla cosa usano nelle competizioni anzi a volte le armi migliori nelle competizioni non le usano proprio perchè sono migliori

 

apparte le base

 

 

tra l'altro teoria sarebbe se non fosse dimostrato, cio che ho detto è dimostrato ergo sono FATTI non teorie

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inanzitutto se uno scout con la shortstop ha un medico con la quickfix non c'è nulla che lo può uccidere  

 

tra l'altro mi sa che non hai mai usato in vita tua la shortstop visto che tecnicamente secondo la wiki fa più danno dell'arma base per pallettone ma visto che ne spara meno di danno totale ne fa meno però con la stessa quantita di pallettoni sparati la shortstop fa molto più danno

 

tra l'altro ti da il 20% in più di cura da qualsiasi fonte, e si spara il doppio più veloce

 

La short vince solo nel medium-long range, la scatter ha una cosa chiamata meatshot che con un colpo ben messo ti toglie 100 di vita, non importa quanto impieghi a ricaricarti la vita, dopo un meat se ti colpisco a una distanza superiore anche di poco a quella del primo colpo ti riesco comunque ha togliere 50-70 di vita, ti sfido a recuperare così tanto in meno di un secondo :\

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inanzitutto se uno scout con la shortstop ha un medico con la quickfix non c'è nulla che lo può uccidere  

 

tra l'altro mi sa che non hai mai usato in vita tua la shortstop visto che tecnicamente secondo la wiki fa più danno dell'arma base per pallettone ma visto che ne spara meno di danno totale ne fa meno però con la stessa quantita di pallettoni sparati la shortstop fa molto più danno

 

tra l'altro ti da il 20% in più di cura da qualsiasi fonte, e si spara il doppio più veloce

 

La short vince solo nel medium-long range, la scatter ha una cosa chiamata meatshot che con un colpo ben messo ti toglie 100 di vita, non importa quanto impieghi a ricaricarti la vita, dopo un meat se ti colpisco a una distanza superiore anche di poco a quella del primo colpo ti riesco comunque ha togliere 50-70 di vita, ti sfido a recuperare così tanto in meno di un secondo :\

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La short vince solo nel medium-long range, la scatter ha una cosa chiamata meatshot che con un colpo ben messo ti toglie 100 di vita, non importa quanto impieghi a ricaricarti la vita, dopo un meat se ti colpisco a una distanza superiore anche di poco a quella del primo colpo ti riesco comunque ha togliere 50-70 di vita, ti sfido a recuperare così tanto in meno di un secondo :\

posso assicurarti che se hai un medico con la quickfix e hai la shortstop nulla può ucciderti un colpo da 70 ti manda a malapena a metà vita totale e in meno di 1 secondo sei di nuovo almeno a full

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posso assicurarti che se hai un medico con la quickfix e hai la shortstop nulla può ucciderti un colpo da 70 ti manda a malapena a metà vita totale e in meno di 1 secondo sei di nuovo almeno a full

 

Se c'é un medico bisogna far fuori prima il medico, non regge come paragone, a meno che ambue due le parti abbiano un medico, ma in questo caso dipenderebbe dai due giocatori cosa decidono di fare.

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Se c'é un medico bisogna far fuori prima il medico, non regge come paragone, a meno che ambue due le parti abbiano un medico, ma in questo caso dipenderebbe dai due giocatori cosa decidono di fare.

qui si sta parlando dello scout senza tenere conto del medico e di tutte le altre possibili varianti in corso

 

tecnicamente se il medico è decente e lo scout è bravo riescono a non essere uccisi da nulla

 

io stesso in un server serio con un mio amico siamo riusicti a fare un intero round senza mai morire nessuno dei due

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posso assicurarti che se hai un medico con la quickfix e hai la shortstop nulla può ucciderti un colpo da 70 ti manda a malapena a metà vita totale e in meno di 1 secondo sei di nuovo almeno a full

 

 

Non ho parlato di un colpo, ma di due, uno da 100-105 e un altro in meno di un secondo da 90? In tutto 190 di danno, la vita di uno scout è 125, meno 100 sta a 25, prima di perdere massimo altri 90 punti vita in meno di un secondo, quanto riesci a recuperare? :D

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qui si sta parlando dello scout senza tenere conto del medico e di tutte le altre possibili varianti in corso

 

tecnicamente se il medico è decente e lo scout è bravo riescono a non essere uccisi da nulla

 

io stesso in un server serio con un mio amico siamo riusicti a fare un intero round senza mai morire nessuno dei due

Allora, se hai uno scout e un medico davanti e vai direttamente sullo scout é ovvio che non ci vinci. Bisogna mettere le due armi in contesti uguali, ovvio che se hai un medico vinci

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Non ho parlato di un colpo, ma di due, uno da 100-105 e un altro in meno di un secondo da 90? In tutto 190 di danno, la vita di uno scout è 125, meno 100 sta a 25, prima di perdere massimo altri 90 punti vita in meno di un secondo, quanto riesci a recuperare? :D

se hai un medico la tua vita massima con la quickfix è 155 il primo ti toglie 100? sei a 55 nel mentre che stai per sparare il secondo colpo lo scout è già di nuovo almeno a 100

 

ma va bhe in questo caso queste sono teorie

 

 

 

Allora, se hai uno scout e un medico davanti e vai direttamente sullo scout é ovvio che non ci vinci. Bisogna mettere le due armi in contesti uguali, ovvio che se hai un medico vinci

 

 

se entrambi hanno medico con quickfix ala fine vincerà quello con la shortstop ovviamente a parità di skill di tutti i giocatori

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qui si sta parlando dello scout senza tenere conto del medico e di tutte le altre possibili varianti in corso

 

tecnicamente se il medico è decente e lo scout è bravo riescono a non essere uccisi da nulla

 

io stesso in un server serio con un mio amico siamo riusicti a fare un intero round senza mai morire nessuno dei due


se hai un medico la tua vita massima con la quickfix è 155 il primo ti toglie 100? sei a 55 nel mentre che stai per sparare il secondo colpo lo scout è già di nuovo almeno a 100

 

ma va bhe in questo caso queste sono teorie

Ok, io non uccido te, ma te non uccidi me perché a meno che non faccio il doppio dei danni se anche io ho un medico la quickfix siamo piú o meno allo stesso punto (si lo so del 25% di cura in meno rispetto a te)

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se hai un medico la tua vita massima con la quickfix è 155 il primo ti toglie 100? sei a 55 nel mentre che stai per sparare il secondo colpo lo scout è già di nuovo almeno a 100

 

ma va bhe in questo caso queste sono teorie

 

 

 

se entrambi hanno medico con quickfix ala fine vincerà quello con la shortstop ovviamente a parità di skill di tutti i giocatori

 

Dimentichi che io posso sparare un terzo colpo gg :asd:

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Ok, io non uccido te, ma te non uccidi me perché a meno che non faccio il doppio dei danni se anche io ho un medico la quickfix siamo piú o meno allo stesso punto (si lo so del 25% di cura in meno rispetto a te)

se entrambi hanno medico con quickfix ala fine vincerà quello con la shortstop ovviamente a parità di skill di tutti i giocatori

 

 

 


Dimentichi che io posso sparare un terzo colpo gg  :asd:

 

 

non cambia nulla .-.

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se entrambi hanno medico con quickfix ala fine vincerà quello con la shortstop ovviamente a parità di skill di tutti i giocatori

E questo perché?


 

 

non cambia nulla .-.

Se vabbé, ora sei immortale GG

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E questo perché?

perchè è stato testato....

 

basta usare dei bot che stanno assolutamente fermi e che attaccano e basta

 

se i medici stanno fermi e curano e basta e gli scout mirano solo all'altro scout alla fine vince quello con la shortstop provalo...

 

ovvaimente questo è un  caso impossibile in gioco vero visto che ci sono miliardi di variabili

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perchè è stato testato....

 

basta usare dei bot che stanno assolutamente fermi e che attaccano e basta

 

se i medici stanno fermi e curano e basta e gli scout mirano solo all'altro scout alla fine vince quello con la shortstop provalo...

 

ovvaimente questo è un  caso impossibile in gioco vero visto che ci sono miliardi di variabili

GG per le mlg

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Se vabbé, ora sei immortale GG

si lo scout con shortstop medico con quickfix e latte pazzo è praticamente immortale finche il medico è al sicuro lo scout non può essere quasi ucciso (a meno che lo scout non sia un ritardato)

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quoto tutto il discorso fatto, non solo un messaggio in particolare

quale medico starebbe tutta la partita con il suo pocket condannando il resto del team? per giunta con uno scout? questo scenario sarebbe possibile solo in un pub frequentato da medici "tirchi" o al massimo nell'ennesimo progetto dimenticato di annoyed (triads) dove il medico può gestire facilmente 2 pocket ma di certo non in competitivo dove il medico ha un intero team da supportare... e ora spiego perchè

 

analizziamo in varie situazioni come si comporterebbe questo "loadout imbattibile11" in uno scenario realistico...

 

in 1 vs 1: non c'è molto da dire... qualsiasi sia il tipo di arma utilizzato l'esito dipende dalla differenza di skill tra i contendenti... che poi uno dei due sia uno dei cosidetti "lamer degli mge" che usa il latte al posto della pistola è un altro discorso...

 

in 2 vs 2: mmmh... difficile pronostico... ipotizzando la parità di abilità dei due duo (scusate il gioco di parole) direi che il shortstopparo avrebbe qualche chance in più di vincere... se lo scout con l'arma di stock  riesce ad eliminare pre primo il medico nemico però le sorti potrebbero rapidamente inveritirsi...

 

in un pub valve: il dinamico duo riscuoterebbe un discreto successo, potrebbe essere messo in difficoltà solo dallo spam random crit di soldier e demo che hanno appena installato tf2 o da sentry di engi camperoni...

 

in un pub serio (la tana gfm): il dinamico duo riscuoterà un discreto ammontare di punti, non spopolerà nella classifica ma sarà "credit to the team"... moriranno molto piu spesso, causa sticky trap, w+m2+q+axtinguisher pyro sul medico, uber di push nemiche o minisentry bastarde

 

in competitive:  il medico verrebbe continuamente insultato in chat vocale perchè se ne sta sempre col suo bel pocket e sarà preda facile per backstab e headshot... lo scout penserà solo ad attaccare con il suo medico trascurando i suoi principali compiti di cap rallentando il team e non concludendo niente di utile dato che il team avversario non avrà problemi a respingerlo giocando di squadra... il duo subirà un capovolgimento del k/d ratio grazie a sniper, spie e classi pesanti sul medico e altri scout (con un serissimo scattergun), heavy o sentry sullo scout...

 

in conclusione il dinamico duo è ottimo in scenari just for fun, ma sconsigliatissimo qualora tu decidessi di metterti a giocare seriamente

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quale medico starebbe tutta la partita con il suo pocket condannando il resto del team? per giunta con uno scout? questo scenario sarebbe possibile solo in un pub frequentato da medici "tirchi" o al massimo nell'ennesimo progetto dimenticato di annoyed (triads) dove il medico può gestire facilmente 2 pocket ma di certo non in competitivo dove il medico ha un intero team da supportare... e ora spiego perchè

 

analizziamo in varie situazioni come si comporterebbe questo "loadout imbattibile11" in uno scenario realistico...

 

in 1 vs 1: non c'è molto da dire... qualsiasi sia il tipo di arma utilizzato l'esito dipende dalla differenza di skill tra i contendenti... che poi uno dei due sia uno dei cosidetti "lamer degli mge" che usa il latte al posto della pistola è un altro discorso...

 

in 2 vs 2: mmmh... difficile pronostico... ipotizzando la parità di abilità dei due duo (scusate il gioco di parole) direi che il shortstopparo avrebbe qualche chance in più di vincere... se lo scout con l'arma di stock  riesce ad eliminare pre primo il medico nemico però le sorti potrebbero rapidamente inveritirsi...

 

in un pub valve: il dinamico duo riscuoterebbe un discreto successo, potrebbe essere messo in difficoltà solo dallo spam random crit di soldier e demo che hanno appena installato tf2 o da sentry di engi camperoni...

 

in un pub serio (la tana gfm): il dinamico duo riscuoterà un discreto ammontare di punti, non spopolerà nella classifica ma sarà "credit to the team"... moriranno molto piu spesso, causa sticky trap, w+m2+q+axtinguisher pyro sul medico, uber di push nemiche o minisentry bastarde

 

in competitive:  il medico verrebbe continuamente insultato in chat vocale perchè se ne sta sempre col suo bel pocket e sarà preda facile per backstab e headshot... lo scout penserà solo ad attaccare con il suo medico trascurando i suoi principali compiti di cap rallentando il team e non concludendo niente di utile dato che il team avversario non avrà problemi a respingerlo giocando di squadra... il duo subirà un capovolgimento del k/d ratio grazie a sniper, spie e classi pesanti sul medico e altri scout (con un serissimo scattergun), heavy o sentry sullo scout...

 

in conclusione il dinamico duo è ottimo in scenari just for fun, ma sconsigliatissimo qualora tu decidessi di metterti a giocare seriamente

 

ho letto solo le prime 2 righe e gia ho capito che tu non hai capito nulla del nostro discorso qui non si parla di scenari plausibili effettivamente nel gioco qui si stavano semplicemente confrontando le due armi mettendole nella stessa situazione

 

come ho poi detto in gioco dipende da millemila fattori diversi

 

comunque ieri ho testato su un server serio senza nemmeno i critici ho fatto 170 kill con 10 morti usando la shortstop e latte pazzo senza nemmeno il medico, qualcuno di voi può fare lo stesso con la scatter ? 

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Arma di base. 6

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