Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

rSe bodyshooti anchio riesco con l'arco lel
comunque uno snipah camper oltre ad essere nabbo è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rSe bodyshooti anchio riesco con l'arco lel
comunque uno snipah camper oltre ad essere nabbo è inutile

 

^This

 

Chi campera non merita di esistere C:

 

L'altro giorno con shaw coppia di Sniper, ovviamente io ero il migliore sul server, 2 airheadshoot ad uno scout (sempre lo stesso) che mi ha fatto anche i complimenti :3

Non capisco come ma c'era un tizio che si chiama Ateam con lo scudo di darwin (cosa insolita) che se subiva un headshoot perdeva solo 143 di vita, ma cos... Sbaglio o il minimo è 150? O andavo in scope e sparavo talmente veloce da diminuire il danno? :asd:

Sorvolando il fatto che era sempre in overheal con il medico dietro, gli sniper che fanno così fanno pena, seriamente.

 

*si ricorda di un duello*

Una volta sfidai uno sniper pensando fosse nabbo (usando il minigame), nabbo non era tanto solo che aveva il medico dietro (dello stesso clan gg, forse anche in ts) e dovevo colpirlo alla testa 2 volte velocemente per ucciderlo mentre a lui gliene serviva solo una, finita 11 a 22 per me, alla fine ha preso il demo con la caber e ha cercato di uccidermi senza riuscire, in seguito è leftato C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il camping con lo sniper dipende da mappa a mappa

 

ci sono mappe in cui puoi camperare benissimo aiutando anche la squadra e se sei bravo nemmeno morire, ci sono mappe invece che se camperi farai si e no qualche kill di qualche stupido che passa dalla tua zona

 

cioè in mappe come orange si campera benissimo e si fanno un bel po' di kill se si sa giocare, in mappe gia più chiuse e veloci come le mappe coi carrelli se camperi alla fine fai poche kill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come ma c'era un tizio che si chiama Ateam con lo scudo di darwin (cosa insolita) che se subiva un headshoot perdeva solo 143 di vita, ma cos... Sbaglio o il minimo è 150?

 

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

Meh, non ricordo effetti di altre armi ma comunque, con un headshot sono sicuro di fare minimo 150, spiegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, non ricordo effetti di altre armi ma comunque, con un headshot sono sicuro di fare minimo 150, spiegati.

 

Dall'ultimo update lo scudo di darwin è stato cambiato, ora ti da anche un tot% di resistenza ai proiettili (non so la % precisa), quindi un headshot invece di fare 150 fa 143 danni. E' l'unico motivo per cui la gente usa il darwin, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo update lo scudo di darwin è stato cambiato, ora ti da anche un tot% di resistenza ai proiettili (non so la % precisa), quindi un headshot invece di fare 150 fa 143 danni. E' l'unico motivo per cui la gente usa il darwin, eh.

 

Ma wut, non me lo ricordavo così, ecco perchè :|

 

Mi sembra una cavolata, praticamente è come se ci fosse il vecchio set o sbaglio? Alla fine resisti al primo headshot :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma wut, non me lo ricordavo così, ecco perchè :|

 

Mi sembra una cavolata, praticamente è come se ci fosse il vecchio set o sbaglio? Alla fine resisti al primo headshot :|

si in pratica tolsero i set completi ma misero ciò che il set faceva ad una determinata arma poco usata (apparte per la spia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il camping con lo sniper dipende da mappa a mappa

 

ci sono mappe in cui puoi camperare benissimo aiutando anche la squadra e se sei bravo nemmeno morire, ci sono mappe invece che se camperi farai si e no qualche kill di qualche stupido che passa dalla tua zona

 

cioè in mappe come orange si campera benissimo e si fanno un bel po' di kill se si sa giocare, in mappe gia più chiuse e veloci come le mappe coi carrelli se camperi alla fine fai poche kill

Meh, su orange i nabbi che camperano su buttano giù facilmente :V.

Io comunque se campero m'annoio, preferisco andarla a cercare la gente C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè in mappe come orange si campera benissimo

 

MEH, non posso che ridere :D

 

Fidati, se sei Sniper su Orange l'unica cosa che devi fare è mai stare fermo, non solo per gli altri Sniper ma anche per Spie e Demo-Caber.

Se vuoi camperare su Orange fai come vuoi, come anche per Shaw preferisco muovermi, non aspetto che arrivino i nemici per farmi uccidere, vado direttamente da loro e gli uccido :v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, su orange i nabbi che camperano su buttano giù facilmente :V.

Io comunque se campero m'annoio, preferisco andarla a cercare la gente C:

 

 

MEH, non posso che ridere :D

 

Fidati, se sei Sniper su Orange l'unica cosa che devi fare è mai stare fermo, non solo per gli altri Sniper ma anche per Spie e Demo-Caber.

Se vuoi camperare su Orange fai come vuoi, come anche per Shaw preferisco muovermi, non aspetto che arrivino i nemici per farmi uccidere, vado direttamente da loro e gli uccido :v

 

mi sa che non capite cosa vuol dire camperare...

 

camperare non vuol dire stare totalmente fermi vuol dire stare sempre nella stessa zona

 

cioè in orange non vedrai mai un cecchino superare la torre centrale a meno che non sia un cecchino cazzone con il medico o a meno che la suq squadra non stia ubervincendo

 

i cecchini su orange stanno quasi sempre sul secondo punto o nelle vicinanze o se è sicuro sulla torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non capite cosa vuol dire camperare...

 

camperare non vuol dire stare totalmente fermi vuol dire stare sempre nella stessa zona

 

cioè in orange non vedrai mai un cecchino superare la torre centrale a meno che non sia un cecchino cazzone con il medico o a meno che la suq squadra non stia ubervincendo

 

i cecchini su orange stanno quasi sempre sul secondo punto o nelle vicinanze o se è sicuro sulla torre

 

Quindi lei mi sta dicendo che sono l'unico che va verso il 4° punto di controllo (verso la squadra nemica), fa 3-4 headsoot e se ne torna senza morire? gg

 

Stare sempre dietro è noioso, per questo avanzo, alla fine ho sempre il mio jarate e il mio bushwacka che oneshotta tutto :3

Comunque, da dietro per Sniper con più esperienza è più facile prenderti visto che ti spunta solo la testa e non il corpo gg (quindi senza pericolo di body)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lei mi sta dicendo che sono l'unico che va verso il 4° punto di controllo (verso la squadra nemica), fa 3-4 headsoot e se ne torna senza morire? gg

 

Stare sempre dietro è noioso, per questo avanzo, alla fine ho sempre il mio jarate e il mio bushwacka che oneshotta tutto :3

Comunque, da dietro per Sniper con più esperienza è più facile prenderti visto che ti spunta solo la testa e non il corpo gg (quindi senza pericolo di body)

io su orange come cecchino non ci gioco mai, ma però da quello che vedo io i cecchini li non vanno quasi mai oltre la torre

 

e i pochi che ci vanno crepano sempre

 

cioè se vai nella mischia basta che incontri un demo o un soldato che non ti danno il tempo di mirare con il fucile e ti uccidono subito anche se hai jarate e bushawacka che tra l'altro non è vero che oneshottano tutto :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su orange come cecchino non ci gioco mai, ma però da quello che vedo io i cecchini li non vanno quasi mai oltre la torre

 

e i pochi che ci vanno crepano sempre

 

cioè se vai nella mischia basta che incontri un demo o un soldato che non ti danno il tempo di mirare con il fucile e ti uccidono subito anche se hai jarate e bushawacka che tra l'altro non è vero che oneshottano tutto :\

Vabbé, se giochi con i nabbi.

Conosco sniper che puntano e senza premere m1 fanno headshoot, gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su orange come cecchino non ci gioco mai, ma però da quello che vedo io i cecchini li non vanno quasi mai oltre la torre

 

e i pochi che ci vanno crepano sempre

 

cioè se vai nella mischia basta che incontri un demo o un soldato che non ti danno il tempo di mirare con il fucile e ti uccidono subito anche se hai jarate e bushawacka che tra l'altro non è vero che oneshottano tutto :\

 

Meh, apparte gli Heavy oneshotta tutto, toglie 150 a botta :|

 

 

Infatti quegli sono gli Sniper noob che si credono pro e che fanno solo Body lawl

Basta vedere qualcuno come me con esperienza per capire/vedere che si può anche avanzare invece di stare dietro :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, apparte gli Heavy oneshotta tutto, toglie 150 a botta :|

 

:facepalm:

Fa 195 a colpo. Altrimenti non oneshotterebbe niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, apparte gli Heavy oneshotta tutto, toglie 150 a botta :|

 

 

Infatti quegli sono gli Sniper noob che si credono pro e che fanno solo Body lawl

Basta vedere qualcuno come me con esperienza per capire/vedere che si può anche avanzare invece di stare dietro :|

 

sui server orange in cui gioco  non vedo mai cecchini che fanno bodyshot.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Fa 195 a colpo. Altrimenti non oneshotterebbe niente.

 

Veramente sapevo che era/intendevo195, poi Shaw in chat mi dice 150 e mi confonde asd

In ogni caso nemmeno 150 è poco :V

 

 

 

sui server orange in cui gioco  non vedo mai cecchini che fanno bodyshot.....

 

gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, apparte gli Heavy oneshotta tutto, toglie 150 a botta :|

 

 

Infatti quegli sono gli Sniper noob che si credono pro e che fanno solo Body lawl

Basta vedere qualcuno come me con esperienza per capire/vedere che si può anche avanzare invece di stare dietro :|

 

Barra dell'energia a metà e colpo alla testa: 150 di danno.

Colpo alla testa con barra piena: 450 di danno

Barra dell'energia a metà e colpo al corpo: 50 di danno

Colpo al corpo con barra piena: 150 di danno

 

 

Nessuno può dire niente in contrario perchè io c'ho un opzione che ti fa vedere i danni fatti al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server Orange lel

Io gioco solo per allenarmi con lo snipah :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora ho il kunai autografato da OMFGNinja

Biccì.

 

:V

 

Sai se per caso Ruwin fa servizi del genere? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora ho il kunai autografato da OMFGNinja

Biccì.

"You now have ads"

Squallido :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.