Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Sapete come si mette il gioco in inglese?

Dalla libreria di steam, tasto destro, propietá e c'é la sezione per le cambiare la lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla libreria di steam, tasto destro, propietá e c'é la sezione per le cambiare la lingua

Ho provato ma continua ad essere in Italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ma continua ad essere in Italiano

Ti ha fatto scaricare i file della lingua inglese? Prova a guardare anche nelle impostazioni di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo una vintage Bonk 0.33

vintage Kritzkrieg 0.44

vintage sandwich o.33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo una vintage Bonk 0.33

vintage Kritzkrieg 0.44

vintage sandwich o.33

EDIT: Volevo modificare il messaggio ma ho sbagliato

[spoiler] :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spammane qualcuno di bello.

 

 

 

Al massimo metti lo spy "montage" che può risultare interessante

 

 

you want it  you got it (yeah my english suck)

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OH830cKPoos&feature=youtu.be[/media]

 

purtroppo rende meglio se non ingrandite lo schermo ç_ç il video l'ho fatto a 720p ma me l'ha caricato a 360 e non comprendo il motivo... cmq no shaw, non avevo ne tempo ne l'abilità per i tuoi video alla excommtv... that's it... non sono tutti trickstab lo so, alcuni backstab fortutiti gli ho aggiunti per allungare un po la clip altrimenti sarebbe risultata molto più corta...[spoiler] ero indeciso se inserire o meno la parte dell errore, ma alla fine l'ho messa dato che mi occupava spazio nell'hard disk e in questo periodo sto facendo una pulizia generale del pc[/spoiler] cmq vorrei un parere di voi utenti... cosa c'è da migliorare? cosa vi è piaciuto? ricordate che sono alle prime armi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

you want it  you got it (yeah my english suck)

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OH830cKPoos&feature=youtu.be[/media]

 

purtroppo rende meglio se non ingrandite lo schermo ç_ç il video l'ho fatto a 720p ma me l'ha caricato a 360 e non comprendo il motivo... cmq no shaw, non avevo ne tempo ne l'abilità per i tuoi video alla excommtv... that's it... non sono tutti trickstab lo so, alcuni backstab fortutiti gli ho aggiunti per allungare un po la clip altrimenti sarebbe risultata molto più corta...[spoiler] ero indeciso se inserire o meno la parte dell errore, ma alla fine l'ho messa dato che mi occupava spazio nell'hard disk e in questo periodo sto facendo una pulizia generale del pc[/spoiler] cmq vorrei un parere di voi utenti... cosa c'è da migliorare? cosa vi è piaciuto? ricordate che sono alle prime armi ^^

 

Meh > Meh > Meh

Come frag non mi piace molto, preferisco nei server normali, dove puoi usare il revolver e non su Degroot, only melee ^^

Mi sarei aspettato un po' di uccisoni multiple, non solo una uccisione per pezzo <.<

Poi sbaglio o quella cosa del surf/rimbalzo con il Dead è completamente fuori luogo? Me la sarei aspettata in un bloopers al massimo asd

 

Comunque bravo, un qualcosa di più lungo forse sarebbe meglio la prossima volta <.<

 

(Se sono sembrato cattivo, e non lo ero, ti assicuro che sono tenero e coccoloso :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh > Meh > Meh

Come frag non mi piace molto, preferisco nei server normali, dove puoi usare il revolver e non su Degroot, only melee ^^

Mi sarei aspettato un po' di uccisoni multiple, non solo una uccisione per pezzo <.<

Poi sbaglio o quella cosa del surf/rimbalzo con il Dead è completamente fuori luogo? Me la sarei aspettata in un bloopers al massimo asd

 

Comunque bravo, un qualcosa di più lungo forse sarebbe meglio la prossima volta <.<

 

(Se sono sembrato cattivo, e non lo ero, ti assicuro che sono tenero e coccoloso :3)

so che sei :3 tranquillo... 

cmq

 

ti spiego perchè non ci sono lunghe killstreak... l'idea iniziale era di adottare come colonna sonora qualcosa come la sigla di deathnote o una musica techno di quelle che ti desfano i timpani, perciò volevo mettere vari stab separati in sequenza molto velocemente per stare al passo con la musica... cosi i vari gameplay che registrai iniziai a spezzarli in tante piccole clip di pochi secondi per questo scopo... alla fine però mi son reso conto che non ho abbastanza esperienza/abilità (per dira in termini gdr :asd:) per fare un video del genere, ma ormai avevo cancellato le source...

 

in questa clip ho cercato di nascondere il mio punto debole con la spia... il revolver! per questo è fatto su una mappa only melee (conquering degroot come da titolo)... le mie abilità col coltello sono discrete, non eccellenti ma me la cavo... col revolver purtroppo ho ancora molta strada da fare ç_ç magari in futuro ^^

 

non sei il primo che mi fa questa domanda... quando viene fuori scritto "errore" parte una breve sequenza di fail/win che avevo nel repertorio dei miei video e non volevo cancellare (vedi post sopra per il motivo) cosi ce li ho messi dentro, soprattutto per allungare il video perchè altrimenti sarebbe durato neanche 2 minuti...

 

that's it 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sarei aspettato un po' di uccisoni multiple, non solo una uccisione per pezzo <.<

 

 

 

(Se sono sembrato cattivo, e non lo ero, ti assicuro che lo sono, odio le spie)

^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non va l'icona che cambia a differenza dell'arma? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^

 

Ma wut D:

 

Solo a me non va l'icona che cambia a differenza dell'arma? D:

 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma wut D:


In che senso?

anche secondo ne fare solo una kill per clip non ha molto senso, non dico che sia brutto il movie complessivo, però do solo questo piccolo consiglio.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

you want it  you got it (yeah my english suck)

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OH830cKPoos&feature=youtu.be[/media]

 

purtroppo rende meglio se non ingrandite lo schermo ç_ç il video l'ho fatto a 720p ma me l'ha caricato a 360 e non comprendo il motivo... cmq no shaw, non avevo ne tempo ne l'abilità per i tuoi video alla excommtv... that's it... non sono tutti trickstab lo so, alcuni backstab fortutiti gli ho aggiunti per allungare un po la clip altrimenti sarebbe risultata molto più corta...[spoiler] ero indeciso se inserire o meno la parte dell errore, ma alla fine l'ho messa dato che mi occupava spazio nell'hard disk e in questo periodo sto facendo una pulizia generale del pc[/spoiler] cmq vorrei un parere di voi utenti... cosa c'è da migliorare? cosa vi è piaciuto? ricordate che sono alle prime armi ^^

Np, non ci sei proprio.

Questo è un fragmovie:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=wDwu4uNTZc4[/media]

Comunque, non registrare su degroot, non ha senso :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo ne fare solo una kill per clip non ha molto senso, non dico che sia brutto il movie complessivo, però do solo questo piccolo consiglio.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

 

Intendevo la parte sulle spie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo la parte sulle spie :asd:

era parte del tuo messaggio. IO NON NE SO NIENTE *si lancia dalla finestra*

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Np, non ci sei proprio.

Questo è un fragmovie:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=wDwu4uNTZc4[/media]

Comunque, non registrare su degroot, non ha senso :/

figliolo, non voglio dubitare che tu sia in grado di realizzarne uno eccezionale di gran lunga migliore, perchè sicuramente stai parlando per esperienza... solo chi ha esperienza può permettersi di giudicare non sei d'accordo? in tal caso maestro aspetto un tuo video <3  poi come ho detto quella è la excommtv il meglio del meglio del meglio... io sono alla prima esperienza... perchè dici che non ha senso? se il titolo è conquering degroot e ti ritrovi badlands o 2fort allora ha poco senso... è la mappa adatta per andar giù di stab vari...  come ho detto ad alexlol con la spia il mio punto debole è l'utiizzo del revolver che ho appunto cercato di inserire in questa clip...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figliolo, non voglio dubitare che tu sia in grado di realizzarne uno eccezionale di gran lunga migliore, perchè sicuramente stai parlando per esperienza... solo chi ha esperienza può permettersi di giudicare non sei d'accordo? in tal caso maestro aspetto un tuo video <3  poi come ho detto quella è la excommtv il meglio del meglio del meglio... io sono alla prima esperienza... perchè dici che non ha senso? se il titolo è conquering degroot e ti ritrovi badlands o 2fort allora ha poco senso... è la mappa adatta per andar giù di stab vari...  come ho detto ad alexlol con la spia il mio punto debole è l'utiizzo del revolver che ho appunto cercato di inserire in questa clip...

Io non sono un pr0, ma se quello è un fragmovie io sono lucky eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo ne fare solo una kill per clip non ha molto senso, non dico che sia brutto il movie complessivo, però do solo questo piccolo consiglio.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

yeppa, all'inizio il progetto era del tutto differente (leggi il post in risposta ad alexlol), poi ormai avevo quasi tutte le clip cosi e ho preferito finire piuttosto che lasciar cadere l'ennesimo progetto nel dimenticatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeppa, all'inizio il progetto era del tutto differente (leggi il post in risposta ad alexlol), poi ormai avevo quasi tutte le clip cosi e ho preferito finire piuttosto che lasciar cadere l'ennesimo progetto nel dimenticatoio...

Sisi ho letto, il mio era solo un consiglio per i prossimi fm.

 

@shaw, non capisco cosa ci sia di sbagliato nel fare un frag movie for fun, non ha mica detto di essere il top del top, se uno si diverte a giocare su quella modalitá non c'é niente di male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un pr0, ma se quello è un fragmovie io sono lucky eh.

lo conosci questo tipo? il figlio illegittimo di stabby stabby... oh aspetta... il video è totalmente diverso da quelli dalla excomm ma lui lo aggiunge il suffisso frags nel titolo (che è come aggiungere frag movie)... l'unica cosa differente è che lui ha registrato (più professionalmente ed è meglio cosi ma io non sapevo ancora come fare quando ho iniziato a registrare con fraps) con la console interna a tf2 che non registra l'hud... ah aspetta... gioca anche lui su degroot kept... è sicuramente un nabbo allora, ritiro tutto (perchè questo è più o meno il tuo ragionamento)... vedi grandi lavori di editing in questo video? poi cmq la spia non è la mia classe primaria, la uso solo nei pub just for fun... solitamente in competitivo gioco medic o engi ma non ne sarebbe uscito un bel video da queste due classi percui...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=eUk9cAxWAkk[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosci questo tipo? il figlio illegittimo di stabby stabby... oh aspetta... il video è totalmente diverso da quelli dalla excomm ma lui lo aggiunge il suffisso frags nel titolo (che è come aggiungere frag movie)... l'unica cosa differente è che lui ha registrato (più professionalmente ed è meglio cosi ma io non sapevo ancora come fare quando ho iniziato a registrare con fraps) con la console interna a tf2 che non registra l'hud... ah aspetta... gioca anche lui su degroot kept... è sicuramente un nabbo allora, ritiro tutto (perchè questo è più o meno il tuo ragionamento)... vedi grandi lavori di editing in questo video? poi cmq la spia non è la mia classe primaria, la uso solo nei pub just for fun... solitamente in competitivo gioco medic o engi ma non ne sarebbe uscito un bel video da queste due classi percui...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=eUk9cAxWAkk[/media]

Diciamo che tra il tuo e questo ci sono molte differenze.

1)Non gioca contro dei nabbi in pub(come te)

2)Non ha registrato tutto in degroot keep contro dei nabbi, come te.

Quindi...ritenta, sarai più fortunato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.