Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

il mio video l'avevo registrato in 720p... poi youtube me l'ha messo in 360p senza chiedermelo... dove che si regola la qualità? cmq bravo,però ti voglio vedere a far lo stesso percorso con il soldier ;P (o almeno io riesco a jumpare meglio col demo) soprattutto l'editing pulito pulito... ti lagga a registrare con la console?

 

La qualità non so, io registro in HD, renderizzo e carico, poi Youtube mette direttamente il 1080p (voglio capire come avere la qualità "Originale" :c)

Se guardi il mio canale trovi anche la versione con il solly :D

 

In ogni caso registro con Fraps, con la console non so, ho provato ma i video venivano laggosi, può confermare anche Shaw, credo <.<

Se mi passi un tutorial su come registrare da console senza problemi te ne sarei molto grato ^^ non lo dico perchè fraps mi dimezza gli fps :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità non so, io registro in HD, renderizzo e carico, poi Youtube mette direttamente il 1080p (voglio capire come avere la qualità "Originale" :c)

Se guardi il mio canale trovi anche la versione con il solly :D

 

In ogni caso registro con Fraps, con la console non so, ho provato ma i video venivano laggosi, può confermare anche Shaw, credo <.<

Se mi passi un tutorial su come registrare da console senza problemi te ne sarei molto grato ^^ non lo dico perchè fraps mi dimezza gli fps :asd:

aspe aspe aspe... anche io registro con  fraps (principalmente perchè poi se fai un video con la console ti registra sempre e perdi tempo a tagliare da quel che so, anche se non l'ho mai usata)... come fai a NON registrare l'hud? giochi senza hud :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe aspe aspe... anche io registro con  fraps (principalmente perchè poi se fai un video con la console ti registra sempre e perdi tempo a tagliare da quel che so, anche se non l'ho mai usata)... come fai a NON registrare l'hud? giochi senza hud :asd:?

 

Si? Lawl

Non è difficile <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una key a 5.66 non é scam :rotfl: Magari quel giorno ha vinto un raffle e si sentiva di buon umore :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una key a 5.66 non é scam :rotfl: Magari quel giorno ha vinto un raffle e si sentiva di buon umore :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Meglio :sisi:.

Ma comunque dai, chi è il coglione che vende a 5.66 :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che sfrutta il poco attacco e la lentezza del medico per colpirli con la mazza quando scappano? ne avrò ucciso una ventina così  :sisi:

 

Vendo un Caribbean conqueror a 2 ref

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, capire da dove mi sono uscite le skill con il demo :asd:

Adoro lanciare supposte (termine di Falena :v) lawl

 

Se divento bravo con gli airshoot il demo diventa la mia Main :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo Facestab!!!!!! Fuck yeah!  :metal:  :metal:  :metal:

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bJv4ASgsoVc[/youtube]

 

Non è un facestab...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che sfrutta il poco attacco e la lentezza del medico per colpirli con la mazza quando scappano? ne avrò ucciso una ventina così  :sisi:

 

 

[spoiler]2013_09_04_00002.jpg[/spoiler] useless se il medico non é scemo (lo screen lo conferma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a rovinarmi i momenti di gloria tu eh? :c

 

Oh, guarda che fare facestab non è un momento di gloria. I facestab sono solamente bug che succedono perché uno dei due tizi aveva la connessione di merda, non centra niente con l'abilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che sfrutta il poco attacco e la lentezza del medico per colpirli con la mazza quando scappano? ne avrò ucciso una ventina così


Il medico è la seconda classe più veloce e se usato bene è forte sia con le melee che con le syringe gun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medico è la seconda classe più veloce e se usato bene è forte sia con le melee che con le syringe gun.

Nel senso "lentezza" rispetto allo scout 

 

Vendo disperatamente un Caribbean Conqueror a 2 ref

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.