Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Ospite

oggi ho craftato la mia prima arma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vendo ancora un'half fiple n.crafting 140(odio tf2 in questo momento ç_ç) per 2.88

 

 

 

Meglio Il soda popper,il FaN,o la scatter di base?

Scatter base.

Ma comunque, con la short spari 4 colpi, lo scatter 6.

Ergo vince lo scatter :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vendo ancora un'half fiple n.crafting 140(odio tf2 in questo momento ç_ç) per 2.88

 

 

 

Scatter base.

Ma comunque, con la short spari 4 colpi, lo scatter 6.

Ergo vince lo scatter :rotfl:

 

con la shortstop però fai il doppio del danno per pallettone

 

la scatter normale per pallettone fa 6 la short 12 ergo su 10 pallettoni la scatter fa 60 mentre la shortstop 120

 

l'unico vero difetto della shortstop è appunto che va bene solo per raggio medio corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la shortstop però fai il doppio del danno per pallettone

 

la scatter normale per pallettone fa 6 la short 12 ergo su 10 pallettoni la scatter fa 60 mentre la shortstop 120

 

l'unico vero difetto della shortstop è appunto che va bene solo per raggio medio corto

Np, come già detto lo scatter ha il meatshoot ergo su 6 pallettoni fa 100.

Metterei un fragmovie su quello ma non vorrei che fosse spam :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solo le prime 2 righe e gia ho capito che tu non hai capito nulla del nostro discorso qui non si parla di scenari plausibili effettivamente nel gioco qui si stavano semplicemente confrontando le due armi mettendole nella stessa situazione

se non dai nemmeno retta alle opinioni degli altri non iniziare discussioni... e cmq

 

 

l'interbase se hai un medico è l'arma migliore in assoluto e anche se non c'è l'hai se la usi con il latte pazzo e conosci la mappa è molto più utile di FdN o stappabottiglie

 

 

inanzitutto se uno scout con la shortstop ha un medico con la quickfix non c'è nulla che lo può uccidere  

 

 

 

 

posso assicurarti che se hai un medico con la quickfix e hai la shortstop nulla può ucciderti un colpo da 70 ti manda a malapena a metà vita totale e in meno di 1 secondo sei di nuovo almeno a full

mi sembra che stavate parlando anche di scenari plausibili... percui quello che ho scritto era la simulazione (veritiera o almeno in parte) di ciò che sarebbe successo con l'applicazione della "tua" (che poi l'avrai visto su un video di star) strategia quickfix-shortstop rispetto a vari casi (che ho elencato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Np, come già detto lo scatter ha il meatshoot ergo su 6 pallettoni fa 100.

Metterei un fragmovie su quello ma non vorrei che fosse spam :C

 

se 6 pallettoni colpiscono lo stesso bersaglio può anche fare 100 la shortstop fa comunque 120 a parita di pallettoni sparati ed ha il doppio di velocità di fuoco quindi mentre te stai per sparare il secondo colpo io volendo te ne posso anche aver gia sparati altri 2

 

 

 

se non dai nemmeno retta alle opinioni degli altri non iniziare discussioni... e cmq

 

 

 

 

 

mi sembra che stavate parlando anche di scenari plausibili... percui quello che ho scritto era la simulazione (veritiera o almeno in parte) di ciò che sarebbe successo con l'applicazione della "tua" (che poi l'avrai visto su un video di star) strategia quickfix-shortstop rispetto a vari casi (che ho elencato)

 

 

star chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 6 pallettoni colpiscono lo stesso bersaglio può anche fare 100 la shortstop fa comunque 120 a parita di pallettoni sparati ed ha il doppio di velocità di fuoco quindi mentre te stai per sparare il secondo colpo io volendo te ne posso anche aver gia sparati altri 2

se non hai voglia di leggere il mio wallpost (anche se mi pare che te ne freghi delle opinioni degli altri percui non starai leggendo neanche questo) te lo riassumo (in english):

shortstop is the way to play JFF (col medico ottuso che caga solo il pocket)

scatter gun is the way to play competitive like a real man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai voglia di leggere il mio wallpost (anche se mi pare che te ne freghi delle opinioni degli altri percui non starai leggendo neanche questo) te lo riassumo (in english):

shortstop is the way to play JFF (col medico ottuso che caga solo il pocket)

scatter gun is the way to play competitive like a real man

 

qui si sta parlando di armi non di partite

 

tra l'altro se davvero la scatter è quella dei veri uomini non avrai problemi a fare più kill e meno morti di quelle che ho fatto io in un server serio senza critici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 6 pallettoni colpiscono lo stesso bersaglio può anche fare 100 la shortstop fa comunque 120 a parita di pallettoni sparati ed ha il doppio di velocità di fuoco quindi mentre te stai per sparare il secondo colpo io volendo te ne posso anche aver gia sparati altri 2

 

 

 

star chi?

Tutto dipende se l'altro scout è ritardato eh.

E comunque si fa sempre fuori il medico prima, SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende se l'altro scout è ritardato eh.

E comunque si fa sempre fuori il medico prima, SEMPRE.

ovvio

 

ma qui ora si sta parlando per teorie ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si sta parlando di armi non di partite

 

tra l'altro se davvero la scatter è quella dei veri uomini non avrai problemi a fare più kill e meno morti di quelle che ho fatto io in un server serio senza critici 

definisci server serio...

 

quello che spero

[spoiler]http://www.tf2lobby.com/[/spoiler]

 

quello che mi aspetto

[spoiler]http://wip2.wantedgov.it/hlstats.php?mode=chat&game=tf2-2fort[/spoiler]

 

quello che è in realtà

[spoiler]http://www.game-monitor.com/tf2_GameServer/82.103.129.74:27072/101_TF2__Mario_Kart_247.html[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definisci server serio...

 

quello che spero

[spoiler]http://www.tf2lobby.com/[/spoiler]

 

quello che mi aspetto

[spoiler]http://wip2.wantedgov.it/hlstats.php?mode=chat&game=tf2-2fort[/spoiler]

 

quello che è in realtà

[spoiler]http://www.game-monitor.com/tf2_GameServer/82.103.129.74:27072/101_TF2__Mario_Kart_247.html[/spoiler]

 

nessuno dei 3 i server seri che intendo io sono quelli che inanzitutto hanno pass e si gioca solo se invitati, si gioca 9 vs 9 in mappe cp ufficiali senza critici e si è obbligati ad usare TS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei 3 i server seri che intendo io sono quelli che inanzitutto hanno pass e si gioca solo se invitati, si gioca 9 vs 9 in mappe cp ufficiali senza critici e si è obbligati ad usare TS

porcoddue conosci tf2 lobby?? è quello che hai detto te! (apparte per ts perchè giochi con gente da tutto il mondo e non tutti hanno il microfono o sanno bene l'inglese)

apparte che...

mappe cp ufficiali... ma ufficiali di che? ugc? sono le stesse dei pub tranne alcune con qualche modifica ma se giochi in higlander son praticamente le mappe solite (apparte swiftwater)... cmq niente payload in hl mi par strano...

e tu avresti fatto 170 kill con dieci morti? ma se son mappe serie non dovrebbero durare 15-20 minuti a partita? che poi le cp durano anche meno delle payload (non sempre)... ciò vuol dire che sei riuscito ad uccidere il team avversario per 18 volte circa... ammirevole... in quante partite/tempo?

 

vabbe mi fermo qua che tanto non leggi... btw se fate in tempo potete partecipare anche voi qua http://tf2r.com/k0yi7gc.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcoddue conosci tf2 lobby?? è quello che hai detto te! (apparte per ts perchè giochi con gente da tutto il mondo e non tutti hanno il microfono o sanno bene l'inglese)

apparte che...

mappe cp ufficiali... ma ufficiali di che? ugc? sono le stesse dei pub tranne alcune con qualche modifica ma se giochi in higlander son praticamente le mappe solite (apparte swiftwater)... cmq niente payload in hl mi par strano...

e tu avresti fatto 170 kill con dieci morti? ma se son mappe serie non dovrebbero durare 15-20 minuti a partita? che poi le cp durano anche meno delle payload (non sempre)... ciò vuol dire che sei riuscito ad uccidere il team avversario per 18 volte circa... ammirevole... in quante partite/tempo?

 

vabbe mi fermo qua che tanto non leggi... btw se fate in tempo potete partecipare anche voi qua http://tf2r.com/k0yi7gc.html

 

dove ho scritto che quello l'ho fatto in una partita? in questi server di norma si fa al meglio delle 13 partite sulla stessa mappa (1 partita dura 10 minuti circa) che può essere granary well o le altre cp poi ovviamente ci sono anche server che girano le altre mappe e anche quelle non ufficiali ma io gioco solo su questi cp con ufficiali perchè le altre non mi piacciono

 

poi comunque nei server che dico io si gioca solo con gente che si conosce e che si sa avere la propria stessa abilità

 

e per farti capire che gioca solo gente seria io con quel punteggio non ero nemmeno il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definisci server serio...

quello che spero
[spoiler]http://www.tf2lobby.com/[/spoiler]

quello che mi aspetto
[spoiler]http://wip2.wantedgov.it/hlstats.php?mode=chat&game=tf2-2fort[/spoiler]

quello che è in realtà
[spoiler]http://www.game-monitor.com/tf2_GameServer/82.103.129.74:27072/101_TF2__Mario_Kart_247.html[/spoiler]

io sono bannato dai server dei wanted gov :( (o almeno lo ero, forse ora sono sbannati) e come "multi gaming" mi stanno parecchio antipatici

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimenti su set di armi e misc/cappeli?(Presto prenderò la scattergun botkiller)
[spoiler]20rjzeu.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimenti su set di armi e misc/cappeli?(Presto prenderò la scattergun botkiller)
[spoiler]20rjzeu.png[/spoiler]

A meno che la scattergun non sia un gold mk1/2 / diamond, è più figo la s.scattergun normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che la scattergun non sia un gold mk1/2 / diamond, è più figo la s.scattergun normale.

Ne ho appena comprata una con 2 parti strane per 2.66 
Ho fatto bene?Il valore sicuramente superava i 3 ref...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.22-2.33

 

2 ref solo perchè sono io <3

A proposito, domani non è il terzo giorno? Qualcuno deve mantenere le promesse C:

 

Perchè oggi sei sparito all'improvviso? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia il cappello che i due misc sono all-class, non mi piacciono, sembra che tu non abbia cose per il pyro   :ahsisi:

 

Meep!

 

Beh, in effetti, finora sono.... povero, quindi non ho niente per (quasi) nessuna classe... ma ad halloween mi faccio aggiungere 25 euro e li spendo in chiavi.. SOLO chiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ref solo perchè sono io <3

A proposito, domani non è il terzo giorno? Qualcuno deve mantenere le promesse C:

 

Perchè oggi sei sparito all'improvviso? :c

Terzo giorno?Da fack?

E comunque 2.11 al massimo <3

[spoiler]

Compiti :C

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.