Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Curiosa Discussione....

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi e venuta l'idea (mentre giocavo a mnecraft) se nei server potevano inventare corride di maiali comandati da vari giocatori....l'arena potrebbe assomigliare agli anfiteatri di roma, che ne pensate di qusta idea? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi e venuta l'idea (mentre giocavo a mnecraft) se nei server potevano inventare corride di maiali comandati da vari giocatori....l'arena potrebbe assomigliare agli anfiteatri di roma, che ne pensate di qusta idea? :ahsisi:

Con la 1.4 ci saranno le canne con le carote con cui li potrai comandare (like a donkey), si potrebbe fare una mappa mentre i maiali comandati da queste canne da pesca con la carota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però i maiali hanno tutti la stessa velocità, quindi arriverebbero tutti allo stesso momento :asd:

vbb però aggiugeranno degli ostacoli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno ha voglia potrebbe rifare le piste per la formula 1 per la corsa con i maiali xDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la 1.4 ci saranno le canne con le carote con cui li potrai comandare (like a donkey), si potrebbe fare una mappa mentre i maiali comandati da queste canne da pesca con la carota

Già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.....allora io ci sto lavorando sù con questa pista....xo qualcuno che c'e la già fatta puo anche postarla se nn gli dispiace. :sisi: P.S: la pista deve contenere ostacoli e anche qualche scorciatoia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno già pensato in mooooooolti moooooolti a questa idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un server hanno fatto una cosa del genere ai tempi della 1.1 però è moooooooolto più figo con i maiali che vanno dove cavolo gli pare senza che tu li comandi.......l'unico modo per vincere è avere fortuna o smazzarli di botte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'erano già queste gare, però non potendo comandare i maiali, per vincere dovevi avere fortuna e sperare che il tuo maiale arrivasse primo degli altri (naturalmente c'erano dei percorsi stretti, se no il maiale andava chissa dove)...comunque credo che le miglioreranno utilizzando il bastone con la carota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe fare in modo da aggiungere "potenziamenti" per i maiali? nel senso creare tipo delle carote enchantate con velocità che se date al maiale gli fanno fare uno sprint momentaneo più veloce...oppure basterebbe poter usare le pozioni di velocità da lancio...xD

E' una cosa fattibile? :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe fare in modo da aggiungere "potenziamenti" per i maiali? nel senso creare tipo delle carote enchantate con velocità che se date al maiale gli fanno fare uno sprint momentaneo più veloce...oppure basterebbe poter usare le pozioni di velocità da lancio...xD

E' una cosa fattibile? :selo:

oppure dare la proprio armor al maiale? :ahsisi: ve lo immaginate con il casco e le zampe di ferro, diamante ecc....cmq riguardo alla mia idea, penso che la gara dev'essere, come ho detto prima, pieno di ostacoli , pozze d'acqua, strade di ghiaccio, scorciatoie e uno spazio abbastanza grande. simile alle gare di cavalli, e sempre con il bastone cn la carota....e che nn si puo colpire l'avversario, ma solo spingerlo...Questa e la mia idea completa di quello che dovrebbe essere una gara di maiali. e nn vi ho detto ancora nnt: prima di iniziare la gara qualcuno dovra far scoppiare la tnt e poi partire......che dite? nn e bellissimo se fosse vero? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure dare la proprio armor al maiale? :ahsisi: ve lo immaginate con il casco e le zampe di ferro, diamante ecc....cmq riguardo alla mia idea, penso che la gara dev'essere, come ho detto prima, pieno di ostacoli , pozze d'acqua, strade di ghiaccio, scorciatoie e uno spazio abbastanza grande. simile alle gare di cavalli, e sempre con il bastone cn la carota....e che nn si puo colpire l'avversario, ma solo spingerlo...Questa e la mia idea completa di quello che dovrebbe essere una gara di maiali. e nn vi ho detto ancora nnt: prima di iniziare la gara qualcuno dovra far scoppiare la tnt e poi partire......che dite? nn e bellissimo se fosse vero? :rotfl:

Così lo starter sbaglia e uccide tutti... :rotfl: Comunque mi sa che da ora usciranno molti plugin lollosi...xD :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe fare in modo da aggiungere "potenziamenti" per i maiali? nel senso creare tipo delle carote enchantate con velocità che se date al maiale gli fanno fare uno sprint momentaneo più veloce...oppure basterebbe poter usare le pozioni di velocità da lancio...xD

E' una cosa fattibile? :selo:

Con la canna con la carota ci può già fare(premi tasto destro e per un pò và veloce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la canna con la carota ci può già fare(premi tasto destro e per un pò và veloce)

Non lo sapevo...LoL...che fail...xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi e venuta l'idea (mentre giocavo a mnecraft) se nei server potevano inventare corride di maiali comandati da vari giocatori....l'arena potrebbe assomigliare agli anfiteatri di roma, che ne pensate di qusta idea? :ahsisi:

io l'avevo fatta nel mio primo server,ma era la 1.1 quindi i maiali andavano per cavoli loro,ora invece c'è la canna con la carota quindi verebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.