Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorypad

Lorywavpad - Need For Music

Recommended Posts

Ti farò sentire a tutti i miei amici :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti farò sentire a tutti i miei amici :sisi:

:3 Grazie della pubblicità gratuita... ti dedicherò una canzone (o anche no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo video:

Ed ecco l'aggiornamento che vi avevo promesso: un nuovo brano fresco di mattinata. Hope you enjoy it :D

Rientri nella mia Top Ten di artisti emergenti preferiti al momento :asd:

Ormai si sente sempre la solita roba, Dubstep, Dubstep, Dubstep... Questo è un orientamento che mi piace, e fidati, avere la mia approvazione in campo musicale conta tanto...

Conto quasi come la Sony Records :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome canale: LoryWavPad

Breve descrizione:

La musica. Ognuno ha un concetto personale di musica. Per alcuni è solamente un intrattenimento, per altri una scelta di vita.

Per me è entrambe. La musica è la cosa che più mi fa stare bene.

Da qualche tempo mi diletto a comporre musica con il mio pc e la mia tastiera elettronica. Non sono un professionista, sono semplicemente curioso di creare qualcosa di nuovo e interessante.

Frequenza Up: Quando ho nuovo materiale da caricare (Non molto spesso)

Link al canale: Link

Video:


Veramente bella musica, +1, sarebbe bello se iniziassi a fare dubstep, comunque se fai musiche più lunghe, le metto nei miei video e linko il tuo canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bella musica, +1, sarebbe bello se iniziassi a fare dubstep, comunque se fai musiche più lunghe, le metto nei miei video e linko il tuo canale.

Ti consiglio prima di contattarlo in privato. Potrebbe non essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente bella musica, +1, sarebbe bello se iniziassi a fare dubstep, comunque se fai musiche più lunghe, le metto nei miei video e linko il tuo canale.

Ehm... no. Prima di mettere la mia musica nei tuoi canali devi chiedermi il permesso. Ma ad ogni modo per ora l'esclusiva dell'autorizzazione alla pubblicazione della mia musica in video che non sono i miei li ha solo Lucario98... per motivi di amicizia :beer:

Rientri nella mia Top Ten di artisti emergenti preferiti al momento :asd:

Ormai si sente sempre la solita roba, Dubstep, Dubstep, Dubstep... Questo è un orientamento che mi piace, e fidati, avere la mia approvazione in campo musicale conta tanto...

Conto quasi come la Sony Records :asd:

*arrossisce* Non mi dispiace il dub però hai ragione :ahsisi:

sarebbe bello se iniziassi a fare dubstep

Non che non mi piace il dubstep (apparte skrillex che quello vbb è solo pompato esageratamente) però mi oriento su un altra strada :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... no. Prima di mettere la mia musica nei tuoi canali devi chiedermi il permesso. Ma ad ogni modo per ora l'esclusiva dell'autorizzazione alla pubblicazione della mia musica in video che non sono i miei li ha solo Lucario98... per motivi di amicizia :beer:

*arrossisce* Non mi dispiace il dub però hai ragione :ahsisi:

Non che non mi piace il dubstep (apparte skrillex che quello vbb è solo pompato esageratamente) però mi oriento su un altra strada :fifi:

Il dubstep nel modo giusto piace anche a me, per esempio amo AUTOLASER, che praticamente è la fusione tra Danger e il Dubstep.

LiquidDubstep carica musica Dubstep da paura, in generale UKFDubstep ha la maggior parte della sua musica "really good".

Però il fatto è che ormai ha preso il sopravvento in maniera spaventosa, essendo spesso distorta per fare canzoncine per i bambini.

Se era prima un genere alternativo, ormai è diventato mainstream e a mio avviso "abusato".

Ecco perchè cerco nuovi artisti che non si limitano a girare la frittella e riproporre sempre le stesse cose, ma qualcosa di nuovo.

Comunque apparte scherzi, sei veramente bravo.

Invece che caricare tutto sul tubo, creati un Soundcloud, è molto più proficuo e avresti più attenzioni da parte di "talent scout" ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dubstep nel modo giusto piace anche a me, per esempio amo AUTOLASER, che praticamente è la fusione tra Danger e il Dubstep.

LiquidDubstep carica musica Dubstep da paura, in generale UKFDubstep ha la maggior parte della sua musica "really good".

Però il fatto è che ormai ha preso il sopravvento in maniera spaventosa, essendo spesso distorta per fare canzoncine per i bambini.

Se era prima un genere alternativo, ormai è diventato mainstream e a mio avviso "abusato".

Ecco perchè cerco nuovi artisti che non si limitano a girare la frittella e riproporre sempre le stesse cose, ma qualcosa di nuovo.

Comunque apparte scherzi, sei veramente bravo.

Invece che caricare tutto sul tubo, creati un Soundcloud, è molto più proficuo e avresti più attenzioni da parte di "talent scout" ;).

Effettivamente non è la prima volta che penso di mettere la mia musica su qualche sito tipo SoundCloud però ... non l'ho fatto lol.

Quindi magari seguirò il tuo consiglio. Devo vedere bene come stanno le cose :sisi:

EDIT: I complimenti fan sempre piacere ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non è la prima volta che penso di mettere la mia musica su qualche sito tipo SoundCloud però ... non l'ho fatto lol.

Quindi magari seguirò il tuo consiglio. Devo vedere bene come stanno le cose :sisi:

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo l'account SoundCloud :3 Ci metterò due o tre musiche di quelle che ho caricato sul tubo e le migliori di quelle che farò in futuro. :sisi:

Ovviamente il canale non lo chiudo mica lol continuerò ad aggiornarlo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo l'account SoundCloud :3 Ci metterò due o tre musiche di quelle che ho caricato sul tubo e le migliori di quelle che farò in futuro. :sisi:

Ovviamente il canale non lo chiudo mica lol continuerò ad aggiornarlo :ahsisi:

Poi passamelo che mi iscrivo, io per la musica seguo molto di più la Nuvola che il Tubo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarai il primo ad iscriverti :ahsisi: Che è un privilegio, se pensi che son pieno di gente che non vede l'ora di seg... ehm... sto esagerando? :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... no. Prima di mettere la mia musica nei tuoi canali devi chiedermi il permesso. Ma ad ogni modo per ora l'esclusiva dell'autorizzazione alla pubblicazione della mia musica in video che non sono i miei li ha solo Lucario98... per motivi di amicizia :beer:

Aww :3

Comunque, sono l'unico che non ha capito che genere è il dubstep? ewe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aww :3

Comunque, sono l'unico che non ha capito che genere è il dubstep? ewe

Evidentemente si :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aww :3

Comunque, sono l'unico che non ha capito che genere è il dubstep? ewe

vergognati :ahsisi:

Prova ad esempio ad ascoltare qualcosa di Skrillex o da UFKdubstep (credo di averlo scritto bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità:

Ecco una nuova "hit" per voi :D Iniziata Oggi pomeriggio all'una circa e terminata mezz'ora fa. Dateci un occhiata :P

  • Pubblicata "GroundBreak" su SoundCloud: Link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità:

Ecco una nuova "hit" per voi :D Iniziata Oggi pomeriggio all'una circa e terminata mezz'ora fa. Dateci un occhiata :P

  • Pubblicata "GroundBreak" su SoundCloud: Link

Il titolo è opera mia :sisi:

E'... forte, in tutti i sensi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo è opera mia :sisi:

E'... forte, in tutti i sensi :asd:

Confermo :sisi: Gli ho lasciato scegliere in base a cosa gli veniva in mente ascoltandola :ahsisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo :sisi: Gli ho lasciato scegliere in base a cosa gli veniva in mente ascoltandola :ahsisi: .

Faccio lo stesso con un altro mio amico che fa 8-Bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaito, voglio sapere che ne pensi di GroundBreak. Voglio un tuo commento critico :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaito, voglio sapere che ne pensi di GroundBreak. Voglio un tuo commento critico :ahsisi:

Dato che con te posso essere sincero passo alla mia critica...

E' Club House, molto tranquilla, si ascolta piacevolmente come sottofondo mentre si fa dell'altro, dà un certo ritmo, ma in questa canzone non sento arrivare qualcosa, qualcosa che invece mi è arrivato con The Voyage, in cui si spazia la mente in un parallelo ai confini con la realtà, che fa esprimere la sensazione di Viaggio.

GroundBreak è buona ma deve essere migliorata :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che con te posso essere sincero passo alla mia critica...

E' Club House, molto tranquilla, si ascolta piacevolmente come sottofondo mentre si fa dell'altro, dà un certo ritmo, ma in questa canzone non sento arrivare qualcosa, qualcosa che invece mi è arrivato con The Voyage, in cui si spazia la mente in un parallelo ai confini con la realtà, che fa esprimere la sensazione di Viaggio.

GroundBreak è buona ma deve essere migliorata :fermofumo:

Bene bene, mi è piaciuta la sincerità. :ahsisi: Se non si comprendo gli errori non si può migliorare. Il significato di The Vojage vedo che t'è arrivato :sisi: Penso proprio che tu abbia ragione. Con GroundBreak però volevo più fare qualcosa di principalmente ritmico. Anche se in realtà preferisco la musica che trasmette emozioni e coinvolge però... non tutte le ciambelle escono col buco :\ Ad ogni modo cerco sempre di fare qualcosa di perlomeno piacevole. Almeno udibile dai lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.