Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KriptoGames

[Video] Monster Spawner Nella Pocket Edition

Recommended Posts

questo è un video tutorial:

fate una torre di 5x5 alla base alta più di 25 blocchi (io l'ho fatta di 33) e in cima fate un quadrato di 15x15 (o più) più largo è e più mob spawnano... ricordatevi di lasciare il buco al centro per la caduta dei mob suicidi - ricordatevi di mettere le torce sopra l'ultimo piano del vostro spawner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un video tutorial:

fate una torre di 5x5 alla base alta più di 25 blocchi (io l'ho fatta di 33) e in cima fate un quadrato di 15x15 (o più) più largo è e più mob spawnano... ricordatevi di lasciare il buco al centro per la caduta dei mob suicidi - ricordatevi di mettere le torce sopra l'ultimo piano del vostro spawner

Solo io non riesco a registrare con Screencast Recorder? ;A;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai i permessi di root?

Sì. Ho provato con la trial e con la full, ma non registra. Anzi, registra ma non si vede solamente un'immagine fissa, ad eccezione di qualche piccolo movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Ho provato con la trial e con la full, ma non registra. Anzi, registra ma non si vede solamente un'immagine fissa, ad eccezione di qualche piccolo movimento.

potrebbe essere un problema di fps, io ce gli ho a 25 e va perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di fps, io ce gli ho a 25 e va perfettamente

Ho provato con tutte le configurazioni possibili :\ Credo sia un problema di compatibilità col telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con tutte le configurazioni possibili :\ Credo sia un problema di compatibilità col telefono.

Sulla pagina del play storie c'è solo scritto che non fu zia con galaxy nexus e i tegra 2 e 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.