Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Topic Provocatorio Ma Anche Molto Troll

Recommended Posts

Il mondo dei pokemon è l'entrata per il mondo del male.

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

:rotfl:

No ma sta attento, blastoise potrebbe portarti al satanismo o addirittura all'omosessualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma sta attento, blastoise potrebbe portarti al satanismo o addirittura all'omosessualità

Credo che si siano confusi tra Pokemon e le Creepy Pasta sui Pokemon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pope_face_palm.jpg

Non ho parole. Ma dio santo, è così difficile capire che è solo una parodia? Invece no, subito ad attaccare la chiesa, dio, le istituzioni e il governo ladro! Questa è ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pope_face_palm.jpg

Non ho parole. Ma dio santo, è così difficile capire che è solo una parodia? Invece no, subito ad attaccare la chiesa, dio, le istituzioni e il governo ladro! Questa è ignoranza.

Tecnicamente era un test, volevo capire se qualcuno se ne accorgeva, ma sono andati avanti anche dopo che ho postato il link di wikipedia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente era un test, volevo capire se qualcuno se ne accorgeva, ma sono andati avanti anche dopo che ho postato il link di wikipedia :lol:

Seeeeh, un test :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente era un test, volevo capire se qualcuno se ne accorgeva, ma sono andati avanti anche dopo che ho postato il link di wikipedia :lol:

Come salvarsi in corner!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fossero solo parodie :asd:

La chiesa pensa sul serio queste cose sui pokemon,videogiochi e co. :sisi:

:sisi:

Per loro quasi tutto è satanico,

Anch'io per loro sono satanico :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO È LA PIU' GRANDE TROLLATA DI JAY KENTON NELLA STORIA DI MINECRAFTITALIA.NET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO È LA PIU' GRANDE TROLLATA DI JAY KENTON NELLA STORIA DI MINECRAFTITALIA.NET

E lei che c'entra? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in parole povere ho fatto conoscere io a Synesthesy quel sito; e mi aspettavo esattamente la sua reazione. Non ho nemmeno chiesto a Synesthesy di fare questo post, e l'ha fatto, tutto secondo i miei loschi piani.

Quel sito serve ad un solo scopo: trollare quelli che si lamentano dei moralisti...prendendosi al contempo gioco di chi il moralista lo fa per davvero.

Fondamentalmente, serve a dimostrare questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Poe

Che in parole povere vuol dire che si può contemporaneamente biasimare gli altri dicendo "non sai quello che dici, fatti una cultura, non ragioni, credi a delle panzane!" senza nemmeno aver cercato di capire qual'è il vero intento di chi sta parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in parole povere ho fatto conoscere io a Synesthesy quel sito; e mi aspettavo esattamente la sua reazione. Non ho nemmeno chiesto a Synesthesy di fare questo post, e l'ha fatto, tutto secondo i miei loschi piani.

Quel sito serve ad un solo scopo: trollare quelli che si lamentano dei moralisti...prendendosi al contempo gioco di chi il moralista lo fa per davvero.

Fondamentalmente, serve a dimostrare questo:

http://it.wikipedia....ki/Legge_di_Poe

Che in parole povere vuol dire che si può contemporaneamente biasimare gli altri dicendo "non sai quello che dici, fatti una cultura, non ragioni, credi a delle panzane!" senza nemmeno aver cercato di capire qual'è il vero intento di chi sta parlando.

Ho seguito solo fino a ho fatto conoscere .... lo spieghi in parole più povere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, alcuni che hanno scritto in questo topic hanno mostrato la loro creduloneria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, alcuni che hanno scritto in questo topic hanno mostrato la loro creduloneria.

Non vorrei contraddire ma potresti usare il quote per rispondermi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che questo topic lo volevo fare io, ma avevo bisogno di un megafono possente. Se lo aprivo io si capiva che era una presa per i fondelli. Allora l'ho fatto conoscere a Syne, aspettandomi che lo postasse lui proprio come lo avrei fatto io. E lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che questo topic lo volevo fare io, ma avevo bisogno di un megafono possente. Se lo aprivo io si capiva che era una presa per i fondelli. Allora l'ho fatto conoscere a Syne, aspettandomi che lo postasse lui proprio come lo avrei fatto io. E lo ha fatto.

Ragazzi! Unitevi al culto di JayKenton!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi! Unitevi al culto di JayKenton!

Jay il marionettista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.