Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

italiansolider2

[Aiuto] Non Riesco A Mettere Vondoomcraft Beta 2.6

Recommended Posts

Salve raga non so come fare, vi spiego il problema: Io ho messo lo zip della VonDoomCraft beta 2.6 (il file .zip) nella cartella texture packs, avvio minecraft (sp non so se è per questo) Vado a texture packs, e clicco quella appena installata, appena la clicco rimane per circa 30 sec fermo minecraft e poi non mi mette la VonDoomCraft e rimane su quella di default. Ho provato a fare force update ma non funziona, però qualche giorno fa la stessa funzionava a volte e si e a volte no... L'ho scaricata dal topic ufficiale, dovrebbe funzionare su 1.3.2 , come risolvo? Intanto provo a ri-ri-riscaricarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo computer non la regge sicuramente

è strano perchè pochi giorni fa la reggeva e ci giocavo... è windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è strano perchè pochi giorni fa la reggeva e ci giocavo... è windows 7

Non c'entra l'os , credo dovrebbe centrare la scheda video , comunque hai detto che andava si e no quindi non saprei..

Cos'hai fatto prima che non andasse più? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra l'os , credo dovrebbe centrare la scheda video , comunque hai detto che andava si e no quindi non saprei..

Cos'hai fatto prima che non andasse più? D:

Ad un certo punto dovevo reinstallarla perchè metà degli oggetti me li visualizzava con dei quadrati bianchi e poi non è andata più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto dovevo reinstallarla perchè metà degli oggetti me li visualizzava con dei quadrati bianchi e poi non è andata più...

Quella che hai scaricato era per la tua versione? Hai utilizzato optifine o mcpatcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che hai scaricato era per la tua versione? Hai utilizzato optifine o mcpatcher?

Ad un certo punto dovevo reinstallarla perchè metà degli oggetti me li visualizzava con dei quadrati bianchi e poi non è andata più...

Patchare con Optifine o McPatcher può risolvere il problema... Penso sia quello il punto sbagliato. Quale risoluzione cerchi di installare? Perché se superiore alla 16x il problema è appunto il .jar non patchato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadratoni bianchi? Strano, se la versione della texturepack fosse vecchia dovrebbero tendere al rosa-fucsia... Uhm... Be', sì, se la risoluzione è superiore a 16x bisogna usare McPatcher o Optifine (McPatcher FTW!), ma ancora non posso capire come di punto in bianco (:asd:) possa mettersi a non visualizzare alcuni blocchi ò,..,ò In fondo si tratta di file .png...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadratoni bianchi? Strano, se la versione della texturepack fosse vecchia dovrebbero tendere al rosa-fucsia... Uhm... Be', sì, se la risoluzione è superiore a 16x bisogna usare McPatcher o Optifine (McPatcher FTW!), ma ancora non posso capire come di punto in bianco ( :asd:) possa mettersi a non visualizzare alcuni blocchi ò,..,ò In fondo si tratta di file .png...

Il colore dei quadrati non texturizzati varia in base al colore dei posti blocco vuoti nel terrain.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colore dei quadrati non texturizzati varia in base al colore dei posti blocco vuoti nel terrain.png

Lo so Marto, ho dovuto mettere le mie marcite mani sui file immagine di Minecraft più volte :sisi: Ma di solito i quadratoni si lasciano come sulla default, non capisco quale sia il senso di modificarli... A meno che la risoluzione sia molto alta, allora si potrebbe scrivere "You must download a newer version of the texturepack, noob :P" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.