Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TeoReds

Quartzbot Minecraft 1.3.2 - Demonstration

Recommended Posts

Sembrerebbe semplicemente un programma per distruggere un server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Nel senso... La descrizione: inutile... Il programma è inutile, l'inutilità del programma è data dal fatto che serve solo a far crashare server, e quindi è inutile per un giocatore, serio, potrebbe servire per testare la capacità di un server ai login , ma penso che sia solo uno strumento per BM arrapati che vogliono distruggere come la CApAbStN!!!111!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso... La descrizione: inutile... Il programma è inutile, l'inutilità del programma è data dal fatto che serve solo a far crashare server, e quindi è inutile per un giocatore, serio, potrebbe servire per testare la capacità di un server ai login , ma penso che sia solo uno strumento per BM arrapati che vogliono distruggere come la CApAbStN!!!111!!

Ok, grazie del chiarimento. :asd: la capabstn :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie del chiarimento. :asd: la capabstn :asd:

be in realta potrebbe tornare utile per vedere quanto regge il server,ma credo che sia stato programmato solo da un BNM per dei BM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far crashare un server è illegale, sappiate che l'host e l'admin possono denunciarvi alla postale.

Visto che il bot in se non è illegale ma è illegale il suo utilizzo mi vedo costretto a lasciarlo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far crashare un server è illegale, sappiate che l'host e l'admin possono denunciarvi alla postale.

Visto che il bot in se non è illegale ma è illegale il suo utilizzo mi vedo costretto a lasciarlo aperto.

Peccato, ma io mi chiedo, che gusto c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ma io mi chiedo, che gusto c'è?

di imitare i GrioFr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I griofroci :asd:

Programma alquanto inutile.....c'è un tetto massimo di player in un server se è quello vuol ire che se si riempe non crasha...

u.u delle peggiore specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se lo griffi sarebbe più divertente(non sono un griefer e non griffo dico solo che in teoria sarebbe più divertente).Comunque scusatemi il termine è da stronzi far crashare il server perchè uno ci ha impiegato tempo e lavoro

be il concetto è lo stesso del griefing,la tua famiglia fa schifo quindi rovina il lavoro agli altri naturlamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fottuto DoS Strutturato per minecraft ecco tutto tanto ci vuole? Se si scopre ip la denuncia arriva senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fottuto DoS Strutturato per minecraft ecco tutto tanto ci vuole? Se si scopre ip la denuncia arriva senza problemi

Evviva il linguaggio.

Comunque, se il server è con l'online-mode su true allora non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva il linguaggio.

Comunque, se il server è con l'online-mode su true allora non ci sono problemi.

E qui ti sbagli nel quartz metti i nick e password e botti normalmente (si reperiscono online se sai dove trovarli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui ti sbagli nel quartz metti i nick e password e botti normalmente (si reperiscono online se sai dove trovarli)

Ok, ma si possono sempre bannare e il problema è risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah Un cristiano cosa ci guadagna a far crashare un server?

Il ban -__-

cmq è un dos che fa delle richieste al server e forza l'entrata(fate finta che le richieste siano dei player) negli slot rimanenti.

Usa la stessa struttura di alcuni server con i vip che quando un vip cerca di entrare in un server pieno caccia uno non vip per farlo entrare, Questo software usa lo stesso metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate conto che all'inizio era nato per far crashare CratoCraft poi il founder di quel server si è messo ad aiutare nello sviluppo e in un'intervista

han detto che è un mezzo per testare la potenza del server e che avrebbero rilasciato una protezione ( 3 mesi fa) che CratoCraft ne godeva sin dal primo giorno della riapertura (Agosto) e ora si metton anche a venderlo che gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque i bot usati in modo corretto sono utili, ma usarli per distruggere un server no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque i bot usati in modo corretto sono utili, ma usarli per distruggere un server no.

Basta solo che quei server si mettan con una buona protezione antibot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.