Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ahero

Non Riesco Ad Installare Ic2

Domanda

Salve ragazzi.

Ho provato ad installare IC2, ho messo MinecraftForge e ModLoader in minecraft.jar, eliminato META-INF e messo il file .jar di IC2 in mods, il tutto dopo aver fatto "Force Update" nel client di Minecraft.

Quando apro il gioco e faccio "Login" mi apre una piccola finestra di Java chiamata "Hello" e mi dice svariate cose su FML e mi scarica dei file .jar che va a mettere nella directory del gioco.

Dispongo di un PC con Windows 7 64x ; 5GB di RAM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Intanto se metti Forge non devi installare ModLoader nemmeno sotto minaccia di morte, ma poi... il problema esattamente qual è?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi apre una piccola schermata in Java che si chiama "Hello" e per quanto ne ho capito aggiorna gli FML (?), ma dopo se vado nella directory di gioco trovo delle cartelle con dentro dei file jar che non c'entrano nulla con la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi apre una piccola schermata in Java che si chiama "Hello" e per quanto ne ho capito aggiorna gli FML (?), ma dopo se vado nella directory di gioco trovo delle cartelle con dentro dei file jar che non c'entrano nulla con la mod.

Sì, quei file in \lib servono a Forge, ma continuo a non capire dove sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scaricato quei file minecraft non parte. O meglio, diventa tutto nero e così rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scaricato quei file minecraft non parte. O meglio, diventa tutto nero e così rimane.

E' da secoli che Forge non richiede ModLoader...fai Force Update e metti solo Forge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:facepalm: Buildcraft non è uscita per la 1.4.2 e poi se installi forge, modloader te lo devi scordare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Buildcraft non è uscita per la 1.4.2 e poi se installi forge, modloader te lo devi scordare...

Ma non è nemmeno buildcraft , ha detto industrialcraft2 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è nemmeno buildcraft , ha detto industrialcraft2 -.-

Posso autofacepalmarmi? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.