Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Glitch] Couldn't Not Retrieve Your Logo.

Recommended Posts

Stavolta ci ho dato un tocco di me... Il mio logo come sfondo che passa, ed è molto più colorata...

Per vedere la gif cliccare sull'immagine :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quelle cose da lavaggio del cervello hahaha Bravo, puoi dominare il mondo... +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a fare l'effetto glitchoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a fare l'effetto glitchoso?

Apri una immagine con un edito di testo, possibilmente che abbia l'editor in HEX->ANSI , dopodichè inizi a rovinare il file di proposito inserendo frasi o punti stando attento a non danneggiare radicalmente il file. Ti consiglio di fare una copia di backup nel caso tu volessi farlo su una immagine, nel momento in cui la apri non puoi più tornare indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k

Comunque è una cosa che non potrà mai venire come vuoi te, puoi solo giostrarti con il risultato e svilupparlo a tuo piacimento, ma spesso è tutto casuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri una immagine con un edito di testo, possibilmente che abbia l'editor in HEX->ANSI , dopodichè inizi a rovinare il file di proposito inserendo frasi o punti stando attento a non danneggiare radicalmente il file. Ti consiglio di fare una copia di backup nel caso tu volessi farlo su una immagine, nel momento in cui la apri non puoi più tornare indietro!

Fiiiiigo, io pensavo avessi preso uno sfondo nero e ti fossi messo a tirare linee colorate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ci ho dato un tocco di me... Il mio logo come sfondo che passa, ed è molto più colorata...

Per vedere la gif cliccare sull'immagine :3

Sai che è una figata vero? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.