Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

[1.3.2] Seed Montagnoso "alternativo"

Recommended Posts

Ebbene, scrivendo parole a caso ho scoperto un seed veramente stupefacente....almeno per me, che non sono un cercatore di seed (infatti è il seed piu figo che abbia mai visto).

La parola magica è village,ma ciò non basta....infatti bisognerà spostarsi a delle coordinate precise per iniziare a trovare le montagne fighe (non vi preuccupate, le troverete in uno degli screenshot).

Screenshots

il piu grande fenomeno di bug della luce? Secondo la mia esperienza, si AS2y9.jpg

7hZJk.jpg

9bfyQ.jpg

FNjHr.jpg

Il blocco a mezz'aria non l'ho messo io, giuro

naosR.jpg

zHxYn.jpg

Le coordinate sono molto indicative, basta esplorare in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene, scrivendo parole a caso ho scoperto un seed veramente stupefacente....almeno per me, che non sono un cercatore di seed (infatti è il seed piu figo che abbia mai visto).

La parola magica è village,ma ciò non basta....infatti bisognerà spostarsi a delle coordinate precise per iniziare a trovare le montagne fighe (non vi preuccupate, le troverete in uno degli screenshot).

Screenshots

il piu grande fenomeno di bug della luce? Secondo la mia esperienza, si AS2y9.jpg

7hZJk.jpg

9bfyQ.jpg

FNjHr.jpg

Il blocco a mezz'aria non l'ho messo io, giuro

naosR.jpg

zHxYn.jpg

Le coordinate sono molto indicative, basta esplorare in giro

Figo ;) anche se è strabuggoso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah , minecraft , dove i creeper si spawnano dietro di te e dove si creano grandi bug con le montagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.